1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi disp dirlo ma di rivoluzionario niente..si ok è bellissimo anche a me piace molto ma nn son rimasto a bocca aperta...sarà come detto prima per la grafica molto mediocre..sarà per un controllo del personaggio nn impeccabile negli spazi chiusi ma nn lo chiamerei capolavoro...di contro c è una grande sensazione di libertà e sembra un vero giorno di vita"quotidiana" i personaggi son carismatici e le loro intepretazioni divine...insomma ha i suoi pregi e i suoi difetti...
  2. bamned in the dark

bamned in the dark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    secondo me è un bel gioco, ma nulla di nuovo, cioè mi sembra di giocare ai vecchi con una grafica migliore,e manco troppo... poi secondo me il giorno e la notte van troppo veloci...

cmq è un bel gioco, i gta son sempre belli, pero è uguale agli altri non vedo niente di strano, unica cosa che non mi piace che pero è data dallo stile rockstar è come son fatte le macchine che son troppe fumettate e sembran di plastica.
  4. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la longevità, devo dire che siamo ad ottimi livelli...ho giocato per 23 ore,:cool:, alternando uscite con amici, missioni secondarie (ma anche una ventina di missioni primarie) e sono al 22%...siamo perfettamente nelle 100 ore di gioco promesse dagli sviluppatori...a parte il fatto che le missioni un pò più avanti sono delle vere sfide ..

comunque parlare solo di grafica migliorata è riduttivo...si poteva dire nel passaggio da GTAIII a VC... e da VC a SA....qua mi sembra un pò più seria la cosa...è vero, niente di rivoluzionario in senso stretto (a parte la fisica, che secondo me dovrebbe essere il nuovo standard nel gestire i pg), però sinceramente non sento la mancanza di nulla (a parte un framerate più stabile e magari un pò più fluido)...in realtà mi sarei aspettato un maggior numero di "luoghi di interesse" e una maggiore interazione con essi,ma con tutte le cose che ci sono da fare...
  5. bamned in the dark

bamned in the dark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GTA4 è il migliore
  6. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,ho letto che molti sono gia al 25-20%,ma è veramente così corto????25%solo delle missioni o in generale???ho letto una recensione,diceva logngevità 9,5.....
    un altra domanda:nei negozi,oltre a comprare cosa si puo fare (ad es. distruggere le cose,rapinare etc.)????
  7. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per la longevità ti ha risposto il buon lowbreed 3 post sopra..

Non penso che si possa rapinare nei negozi, puoi fare i soliti macelli..
  8. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga, dopo avere visto il video del freeze nelle news (che a quanto pare la take 2 sta facendo rimuovere da youtube, vista la frequenza...comportamento a mio parere deprecabile), mi sono reso conto che ogni tanto lo fa anche a me... non si impalla del tutto, ma l'immagine si "congela" per massimo 1 secondo, soprattutto nelle fasi di transizione (quandomi uccidono o mi arrestano e riparto, oppure quando esco dal mp e c'è la classifica giocatori)...quà non è un problema di partite di giochi difettate...secondo me c'è un glitch di programmazione...mi auguro che sia rilasciata una patch risolutiva (anche per il problema di framerate, che non sarà vistosissimo, ma per una console next gen è inammissibile)...anche se sinceramente il comportamento della Take2 in merito ai video che girano in rete mi fa preoccupare...del tipo "il gioco l'avete comprato, ora so caxxi vostri...vendiamo ancora per 1-2 settimane e poi siamo a cavallo"
  9. ale-mc

ale-mc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oh! non è giusto non mi connette alla modalità multiplayer e pensare che mi sono iscritto apposta al playstation network!
  10. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma qualcuno ha capito perchè Online a volte va a volte no?

Non riesco a capire...mi dice nel menu' di pausa che devo essere connesso al psn network...ma sono già connesso.

Per esempio ora non va...
  11. ade91

ade91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buongiorno raga, volevo kiedervi dv potevo vedere la % d completamento del gioco
    attendo notizie grazie:D
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    A tutti gli utenti, se qualcuno si esprime in maniera poco consona o semplicemente fa post inutili, non state li a replicare in quanto anche voi poi andate contro il regolamento in quanto state andando in Off Topic
    Capisco che alcuni comportamenti sono scorrenti, ma nel caso le trovate inopportune(e fate bene)siete pregati di usare il tasto report. Il primo moderatore che passa risolverà subito il problema
    Non costringetemi a cancellare messaggi
    Con questo vi auguro diu godervi il gioco come sto facendo io
    Grazie
  13. ale-mc

ale-mc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi pare che anche a me è andato un secondo in freeze non come nel video postato nella news che è andato più volte ma a me è capitato non si è ripetuto! sono il primo italiano?
  14. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' da ieri sera che il gioco mi va in freeze dopo più o meno un quarto d'ora che gioco...è un problema del gioco o della ps3 secondo voi?Lo devo far cambiare??
  15. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
  16. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque nei gta la grafika non è stata il suo forte ma secondo me hanno fatto un grande passo avanti vedi il mare le auto certo poi se vedi nei particolari nn è il massimo ma ad un primo colpo d'okkio è eccezionale
  17. skateboardlyne

skateboardlyne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi dopo una giornata che ci gioco devo dire che gta mi ha deluso parecchio, da come lo descrivevano doveva essere una figata una pietra miliare ............... ma va va io ci sono rimasto male perché mi sono già stancato e devo dire che nn è granché ovviamente questa è la mia opinione

P.S. spero solo in una cosa, che ci siano dei contenuti aggiuntivi per ps3 e cmq preferisco di più gta sa boh nn so ........ mi coinvolge di più
  18. Mystiko88

Mystiko88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sono l'unico a cui non è ancora capitato un freeze? (toccatina) forse perchè non gioco online?
  19. bobo32sy

bobo32sy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'on line nn c'entra nulla...e poi nn capisco la tua domanda...il problema dovrebbe essere per chi ha freeze nn per chi nn ce l'ha.
  20. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ho gia detto precedentemente anche a me si e' piantato ma uscendo dal gioco la mia perla nera si e' riavviata e fino qui non c'e' stato niente di male puo' capitare... il problema e che 20 minuti fa mi sono svegliato ho fatto la mia bella colazione e gia pensavo alle prossime 2 ore di gioco con il mio gioco preferito (GTA IV)... wow che inizio mattinata!! Peccato porco....... che quando ho acceso la ps3 e ho avviato il gioco mi ha detto che era impossibile leggere il disko e di formattare l'HHD. Ora per fortuna ieri avevo fatto una copia dei dati di tutti i giochi in mio possesso ma mi chiedo come e' possibile spendere 400 euro per un console e 250 euro di giochi e 200 euro di accessori tra tastiera microfono cavi hd cavi audio ottici hub HDD nuovi per maggior spazio se poi questo e' il risultato... Sono veramente triste e deluso ma spero che tutto torni a posto dopo la formattazione dell HDD... che tristezza ragazzi... sono a pezzi