1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi andrà in Champions league?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Darkninja, 27 Aprile 2008.

?

Chi andrà in Champions League?

1. Fiorentina

17 valutazioni
    47,2%
  2. Milan

18 valutazioni
    50,0%
  3. Sampdoria

1 valutazioni
    2,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, vi manca perchè non ci avete mai giocato. La Uefa l'avete giocata più e più volte...io mi ricordo le eliminazioni contro il Bordeaux di un certo Zizou (3-0 persa) e col Borussia Dortmund di Amoroso (4-0)...evidentemente così stupida non è competizione, se avete subito certe batoste.

P.S.: io mi ricordo ancora le 4 pappine del Celta Vigo di un Makelele ancora mezzapunta. :cry:

led zep ha aggiunto 4 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Potenzialmente Balotelli è un mostro. Mi auguro possa diventarlo, anche se caratterialmente sembra già un bel tipino...Pato invece, oltre ad essere calcisticamente già maturo vista la sua carriera, dà ampie garanzie in tal senso, e non è poco.
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma che centra, il Milan non vince la coppa UEFA perchè a noi milanisti non importa niente di questa coppetta. Quindi vinta o persa, non cambia nulla
  3. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    oggi ho preso il biglietto per napoli-milan, ma se la fiorentina va in finale anticipano le partite al sabato......gran bella fregatura...visto che ho prenotato già pure il treno...

FORZA RANGERS !!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non si può dire mai una cosa del genere sorattutto dopo una stagione come questa io in questo momento se il milan non dovesse andare in champion vedrai come l anno prossimo ti appassionerà la coppetta
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io comuqnue sono d'accordo cn chi dice che il ciclo del milan è finito. Dopo aver vinto la Coppa del Mondo per Club, niente più.

Io penso che bisognerebbe valorizzare di più i giovani: in tal senso, la fiorentina stà facendo bene. Certo, ci vuole anche il grande calciatore che ti faccia il salto di qualità, e per quello spero che arrivi qualcuno questa estate.
    La fiorentina non ha grandissimi giocatori (forse 2 o 3 molto buoni), eppure è tutto il campionato che è lì, quarta.
    Quest'anno, meritiamo noi. E il milan si deve accontentare.
  6. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Aggiornamento 04/05/2008:

Oggi si è disputata la terzultima giornata di questo meraviglioso campionato. La Sampodoria dopo aver dominato buona parte della gara, subisce una pesante sconfitta per 3-0 contro la Roma, e dice addio alle speranza di poter conquistare il quarto posto, finendo addirittura scavalcata dall'Udinese.
    Il Milan invece gioca una partita splendida nel derby contro l'Inter, e riesce ad agguantare la vittoria con il risultato di 2-1, riuscendo a conquistare il quarto posto scavalcando la Fiorentina che per colpa di una prestazione sottotono, perde in trasferta per 2-1 contro il sorprendente Cagliari di Ballardini.

Ora mancano solo 2 giornate alla fine, e la classifica del campionato di serie A per quando riguarda la corsa al quarto posto:

Milan 61
    Fiorentina 60
    Udinese 57
    Sampdoria 56
  7. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come speranza matematica il 4 posto c'e ancora^^ per la samp

con una probabilità del -50% ma c'è ancora
  8. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Dopo oggi ho solo voglia di bruciare Napoli
  9. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pure io ;(;(;(

Scusate la domanda,com'è l'inno della Coppa UEFA ??? :cry::cry::cry:
  10. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :asd:
    Se così fosse sarebbe giusto; nei momenti clou di sta stagione il Milan è stato spesso molle. Credo che qualcosa vada cambiato...e cambieranno. Tanto il vostro bla$on€ vi p€rm€tt€ di pr€nd€r€ i Flamini di turno (5.6 mln € netti per 4 anni...pazzesco)...:lalala:
  11. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    La dirigenza milanista è la più tirchia d'europa. Vedrai che non prenderanno nessuno a parte borriello, per puntare su super pippa inzaghi (che essendo vecchio non ci riesce più ad essere continuo!)
  12. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tirchia non direi. Avete bilanci sempre in rosso e Silvio ogni volta ripiana. Sono una marea di mln di €. Vedrai che alla fine farete una gran bella campagna acquisti...fregandoci anche Amauri...:asd: Poi oh, Flamini è una spesuccia da 5.6 mln x 4 x 2 = 44.8 mln... A noi Sissoko, pur avendo comprato il cartellino per 13 mln (11+2), è costato meno (13+2.5 x 4 x 2 = 33)...

led zep ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

:asd: Veggente :asd:
  13. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie per le attenzioni ma ora credo che un certo VERGIL ci debba un

GRAZIE :lalala::lalala::lalala::lalala:
  14. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Si, vi avevo annunciato che questa partita si sarebbe vissuta in maniera speciale da parte nostra....e bisogna ringraziare i ragazzi e il tecnico che hanno impostato la partita in maniera superba, vedere un Lavezzi che rincorre qualsiasi pallone con una testardaggine e un'abnegazione spaventosa, da tifoso ti riempie il cuore...nesta a fine match accusava forti giramenti di testa :asd:

Poi 70000 mila spettatori per una partita senza particolari obiettivi ti da un'idea dello straordianario pubblico di Napoli, altro che milan meriteremmo noi la champion per la passione e la voglia di calcio che abbiamo
  15. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Napoli-Milan...è Stata una Partita Da Dimenticare...Ma come Si fa A perdere col Napoli???:-o:-o....Il Milan...Ha Vinto La Champions L anno Scorso...Cioè non si può ma che Vergogna....Ormai Noi la Champions ce la Scordiamo..al Massimo La UEFA....Molto Brava La Fiorentina...Però Mi sa Che in Champions non Può Fare Molto...Cioè In UEFA La Fiorentina Ci Sta...Ci Suona Squadre del Suo Calibro...Tipo Rangers(...CHE LADRI STI RANGERS)..ecc....in Champions la Fiorentina non ce la fa...dai ci saranno...ARSENAL,LIVERPOOL,MAN UTD,CHELSEA,BARCELLONA....Non ce la farà mai...Il Milan ha la Squadra a parte il Pacconi dell'anno..(PATO,RONALDO E IL PORTIERE BABBO KALAC)...Ma dai dov'è Finito il Super Dida....La Juve ce la Può Fare è Forte ha la Squadra...cmq Poi si vedrà come andrà:):)
  16. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Ti ricordo che con il Napoli ha perso anche l'inter (prima sconfitta stagionale), la juve e la fiorentina..quindi sono piu' propenso a credere che il napoli sia una buona squadra piuttosto che il milan sia incappato in una figura di merda con una squadra mediocre

L'ipocrisia dei giornalisti si è vista anche ieri, quando si è detto di tutto pur di sminuire la prova del napoli, a momenti ci mancava solo che dicessero che al milan non fregava tanto di andare in champions, la telecronaca di sky e contro campo non si possono proprio sentire...
  17. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Al San Paolo...poi in trasferta ??? :asd::asd::asd:
  18. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Se le avessimo battute anche in trasferta ora saremmo primi in campionato :asd:
    Vi ricordo che siamo sempre una neopromossa con tanti giocatori che giocano il primo anno insieme, quindi non ci possiamo proprio lamentare, le nostre soddisfazioni ce le siamo tolte :D

P.s. 'dodicesimo uomo' non ti dice niente?!
  19. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non puoi proprio dire "come si fa a perdere con il napoli" datoche al san paolo ci hanno perso quasitutte le big e poi il milan quest anno ha fatto veramente schifo hanno vissuto sugli allori della passati stagione poi l anno scorso in campionato avevate la scusa della pealità quest anno no e in campionato avete fatto comunque schifo (qualche partita azzeccata e niente di più) in champions idem
  20. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Vabé dato che tutte le discussioni calcistiche finiscono allo stesso modo allora tanto vale tenerne una sola. Continuate sull'altra, qua chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.