1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viking: Battle for Asgard - Darkwater

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da legendlele2, 2 Aprile 2008.

1. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono arrivato ad un punto morto di questo spettacolare gioco....ho liberato tutta l'isola mi manca solo darkwater ma non so piu cosa fare.....qualcuno può aiutarmi:cry:
  2. Nero_90

Nero_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Spettacolare non direi tanto;.....comunque sono anche io allo stesso tuo punto e non so come andare avanti....ho provato anche ad entrare nella fortezza uccidendo tutti i soldati da solo ma non funziona....mi sa che bisogna raccimulare ancora qualche rinforzo per la battaglia perchè se ci fai caso, tra gli obiettivi di Darkwater c'è anche quello di formare un esercito abbastanza forte, e a qualcosa dovrà pur servire...
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Edito il titolo, fai attenzione la prossima volta.
  4. Nero_90

Nero_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho trovato la soluzione!!!!!devi introdurti in darkwater passando dal telone verde(o quello che è) e andare verso la luce rossa: ci saranno alcuni avversari da battere, ma non sono poi così tanti....ero arrivato alla battaglia finale, ma mi si è bloccato il gioco;(
  5. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    io sono bloccato nella seconda isola dove devi distruggere la caserma da dove vengono fuori gli avversari
    come si distrugge la caserma? quella specie di nube rossa
  6. ciano3741

ciano3741 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao anch'io sono entrato ma poi mi uccidono quasi subito riesco a farne fuori un paio senza farmi vedere poi però arriva un sacco di nemici, hai qualche consiglio???:???::cry:
    Sara che mi sono invecchiato e mi sto rimbambendo ma mi serve una mano...:p
    Grazie ciao ciao:)