1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. Tiaxmas

    Tiaxmas Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    Da pessaro convinto ero indeciso se prendere pes o fifa dato l'online rovinato dalla lag del primo...se mi dite così bhè non ci penso un attimo :D
  2. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Eh si dico cosi, perche' sono 2 sere che si gioca veramente bene; ma appena si sovraffolla secondo me tutto torna come prima;:( Sto tartassando la Konami di mail, ma non mi rispondono!! Il che significa che non c'e' nessun nuovo server; Poi ti pare che se c'era non lo pubblicizzavano?? Con tute le maleparole che si e preso Seabass quest'anno!! La verita' e che c'e' la Beta di Metal Gear, c'e GTAIV e nella lobby di Pes ci sono rimasti solo i fedelissimi!!:asd: Il gioco cmq e' molto fluido; Se devo dare un voto in queste 2 sere posso dare 98%! Considerando che quando e' uscito era davvero una gran porcheria; :asd:

    Chiedi in giro, c'e' gente che secondo me ha bestemmiato tutto il calendario; :hahaha: quando giocava con i lag!!:lalala:
  3. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate volevo sapere se le competizioni online in questa versione di pes esistano
  4. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora aquistato oggi lo riporto da gamestop,prendo qualcos altro
  6. fabius85

    fabius85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Canhouse
    Vorrei chiedervi un piccolo aiuto.....avendo installato pes 2008 sul hdd e successivamente venduto...come faccio a disinstallarlo dal hdd,visto ke nn ho piu il blueray del gioco?vi ringrazio....
  7. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    mah a me continua a laggare
  8. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vai in utilità dei dati di gioco selezioni il file di pes :triangolo e cancelli
  9. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    IO non riesco neanche ad entrare in live perchè il codice del live è stato già usato da chi me l'ha venduto
  10. bamned in the dark

    bamned in the dark Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    all'inferno
    neanche io riesco ad entrare
  11. 8lago4

    8lago4 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi connetto la mia ps3 con un router netgear dg834g v3 e firmware V4.01.37 e ho alice 7 mega ed ho valori ottimi di connessione ma quando mi connetto alla lobby di pes 2008 e creo una stanza non entra nessuno e se cerco una stanza praticamente tutte o quasi me le vede rosse e ci metto delle mezzore per trovare un avversario. Ovviamente ho configurato il firewall del router inserendo la ps3 come accesso consentito. Aiutatemi grazie! :cry::cry::cry::cry:
  12. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES

    Ti premetto che sono un pessaro convinto e nella modalità offline di quest anno io mi sto divertendo come un matto ancora adesso, ma proprio non capisco come fai a dare una valutazione di 98% all'online :???:
    Una modalità online a cui manca:
    1 - la possibilità di chattare con gli altri
    2 - la possibilità di editare le possibili frasi da dire agli avversari
    3 - la possibilità di usare una tastiera usb
    4 - non esistono competizioni
    5 - non esistono patch che aggiornino le rose o i vari problemi online
    6 - bugs a non finire
    7 - impossibilità di giocare in 2 dalla stessa console per un 2vs2 come una volta
    8 - ancora una volta il CM non serve a nulla in quanto non si può svolgere un CM online
    9 - non ci sono più le stanze
    10 - non ci sono più i clan
    11 - opzioni di rete scadenti e limitate

    Mi fermo qui ma potrei continuare ancora.....
    A mio parere questa modalità online merita un bel 40%
    Poi, sarà che io son sfortunato, ma collegandomi ieri sera il lag l'ho visto eccome, non è cambiato nulla...:cry:
  13. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    quoto e sottoscrivo
  14. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Impara a leggere;)Scusami ma secondo me non hai letto bene!!Ho detto che 2 sere non c'era un lag!! Ho parlato di gioco!!no di chat e no di altre cose!! Questo derivava dal fatto che erano tutti sulla lobby di MGO E GTAIV! Ognuno dice le sue opinioni; A me non mi laggava, mi sono divertito, e ho vinto quasi tutte le partite; Ho detto che per 2 sere e' andata cosi; ora non so ì come va sto giocando a GTA!
  15. 8lago4

    8lago4 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quoto in pieno ma x la konami è facile senza competizione xke nn ditemi ke Fifa le ruba clienti....non le ascolta nemmeno le lamentele tanto sa benissimo che tutti noi volenti o nolenti continueremo a comprarlo ;(
  16. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES

    Impara a leggere tu perchè come ho scritto precedentemente quello è il mio parere :asd::asd:

    e credo che si avvicini molto al parere della maggior parte degli appassionati di pes. Il fatto che vincessi tutte le partite ti ha reso il gioco più divertente?perchè è quello che tu hai scritto.
    Come fai a pensare che il fatto che la gente sia andata sul server di MGS possa diminuire il lag del server di PES, io non credo che le cose siano collegate. Resta il fatto che quando gioco all'online di PES resto sempre con l'amaro in bocca sia se vinco che se perdo.....
  17. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Io ho detto che non laggava, e non l ho detto solo io; C'e' anche un altro utente, che ha detto che una sera non ha subito lag!! Ho fatto un ipotesi, e ho detto che siccome erano tutti su mgo e gta allora la lobby era abbastanza vuota; seconda cosa con i server ci lavoro oramai da 2 anni; e quando non sono intasati di utenti, la macchina lavora meglio; io ora ti sto scrivendo da un server dato che sono al lavoro; :cry:!! Cmq ho mandato pochi giorni fa' una mail a Konami, chiedendo se effettivamente avevano apportato qualche modifica tecnica, perche' come ti ripeto quella sera ho giocato davvero da Dio; Mi hanno risposto poco fa' dicendomi che e' tutto uguale, e che il tutto dipende dalla connessione che un utente ha!! (gran cazzatona) :asd: !!
  18. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Lo so bene che se il server ha pochi utenti va meglio, ma non mi serve la mia conoscenza informatica per arrivare a questa conclusione...
    Il fatto che non ti laggasse dipendeva soltanto dalla tua connessione e dalla fortuna di aver incontrato gente con una buona connessione, il fatto che il sever avesse meno utenti del solito ha soltanto semplificato la cosa.
    Resta il fatto che un bel 98% comunque non glie lo do neanche se smette di laggare e resta con queste funzionalità. Poi possiamo sempre vedere se qualcun altro sul forum è d'accordo con la tua opinione...
  19. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Io ho parlato di gioco e soltanto di 2 sere; non ho detto che e' il miglior gioco in assoluto; poi se devi criticare non criticare me prenditela con Konami! L'online 2 sere non e' stato penoso come dici tu! E visto e considerato che era ingiocabile quando e' uscito, quelle 2 sere di cui ti parlo, sembrava un altro gioco
  20. SiriusBlack

    SiriusBlack Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Salerno
    speriamo che il prossimo riuscirà a convincerci!!
    siamo nelle mani di konami! :D