1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Go!Explore rimandata l'uscita

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da saga87, 3 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RusPa

RusPa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno è riuscito a caricare le mappe della demo in quella italiana e/o viceversa, o altri tramacchi del genere? Qua si sta provando a vedere come sono gli header dei file fbl ma paiono differenti da altre mappe con stessa estensione. Cioè per aumentare la compatibilità tra i propri hardware e software, la mia mappa navtec ha tipo una frase in latino messa all'inizio del file, quella del go!explore no. Infatti creando una iso apposita con piu' mappe dentro queste estranee non vengono elencate. Probabilmente è un problema di licenza, qualcuno è andato piu' avanti?
  2. Stex79

Stex79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno sa se le antenne Holux sono compatibili con Go Explore? Per intenderci sono quelle provate e funzionanti con mapthis.
  3. lights_n_roses

lights_n_roses Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ancora no..dovresti provare ad installare go!explore e poi a collegare i ricevitore alternativi...cmq a mio parere non li riconoscerà ...
  4. davzar

davzar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma il programma Go!Explore è compatibile con il ricevitore GPS-290 che si trova anche sul mercato USA e Asiatico?
  5. ednarg80

ednarg80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    mappa italiana!!! ricevitore ufficiale sony giapponese!!!
    va tutto alla perfezione ...ti guida come un navigatore professionale...dove con il mapthis fra i palazzi si impallava e perdeva il segnale con "go explore"non mi è successo!!!
    consigliatissimo... W al psp!!!
  6. RusPa

RusPa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no l'unico gps compatibile e' il 290, di cui esiste soltanto una versione. Sono identici quelli venduti in cina piuttosto che alle isole svalbard, almeno in base a quel che ho visto io.

per far girare un altro gps su go!explore servirebbe emulare il psp290 via apposito modulo del firmware... un amico ci ha pensato e ci sta lavorando, ma non pare tanto semplice perchè non si riesce a capire quale modulo prx viene incaricato di attivare il gps sony.
  7. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo...
    finora il problema tra virgolette e0' solo prendere all'inizio il segnale quando sei coprto da palazzi,come del resto e' scritto sulla guoida ufficiale,una volta preso non si e' perso piu',infatti al ritorno mi h guidato a casa mia fin dentro il cortile del mio palazzo ...ed ora ,non so come,sulla mappa si e' registrato addirittura il punto della traversa in cui abito...:cool:
  8. Leonheart

Leonheart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Quoto, ero un pò scettico soprattutto sul segnale, ma devo ricredermi alla grande: è vero che la prima volta per beccare il segnale sono stato 10/15 min fermo, ma poi ogni volta ke lo accendo ci mette 5 sec per agganciarsi, mi trova na decina di satelliti ed il segnale resta stabile anche tra i palazzi. Tutto molto bello !!! :D:D:D grazie sony

p.s. ho una psp fat ed il ricevitore 290 comprato su ebay poco + di un mesetto fa
    p.s.p.:) qualcuno di napoli ha visto palazzi o monumenti in 3d?:???: cavolo almeno il maschio angioino lo potevano fare
  9. edo83

edo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che palle che non si trova solo il ricevitore nei negozi...
    Sinceramente non mi fido a comprare da internet...
    Voi che metodo adoperate?
  10. Leonheart

Leonheart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    io personalmente l'ho comprato usato da un italiano su ebay, probabilmente non soddisfatto da mapthis............comprare prodotti in asia è sempre un rischio soprattutto per i lunghi tempi di spedizione, ma dati i bassi costi di quei peasi molti venditori hanno dei magazzini lì.
    Immagino xò che a breve si possa trovare il singolo ricevitore 290 anche qui visto che siamo tra i primi ad avere sto go!explore mi sembra lecito. Forse il prezzo sarà un tantino maggiorato (60-70 euro) ma meglio di niente no? Chiunque avesse la possibilità di prenderlo, non ci pensasse su
  11. calavera82

calavera82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi in navigazione la fat non tentenna nemmeno in 3d:D:D:D

che bello!! allora non mi resta che fare l'acquisto! grazie per la dritta!
  12. ednarg80

ednarg80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    qualcuno è riuscito a mettere gli autovelox??? probabilmente si dovranno inserire in separata sede!!!
  13. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono sceso prima nel mio parco doe ho parcheggiato la macchina,metto il gps e in appena una ventina di secondi mi trova il segnale :-o dove fino a ieri non lo prendeva in nessun verso...
    dipende molto la posizione del ricevitore e dei satelliti ,insomma e' a culo :asd:
  14. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la prima volta ci mette tanto a trovare i satelliti perchè essendo la prima volta che lo si usa deve fare l'allineamento satellitare... mi ero scordato di dirlo qualche post fa... si il ricevitore secondo me vi conviene prenderlo su ebay...io l'ho acquistato da hong kong anche se ancora non è arrivato...per gli autovelox ancora non ho provato...
  15. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che questi siano da scaricare nell'apposita sezione dello store psp non appena verra' inaugurata
  16. Danailo

Danailo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    forse è una domanda stupida... ma se compro il pacchetto go!expolre con antenna e umd originali, poi posso avere problemi se ho installato sulla mia slim un CF 3.90 M33?

Salut

D.
  17. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si nessun problema
  18. lex23

lex23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sony PSP Go! Explore + Ricevitore GPS + Car Adapter

prezzo iva inclusa: € 145,00

meglio un tom tom va...
  19. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si può anche solo considerare la cosa di spendere solo 50 euro....

lights_n_roses ha aggiunto 14 Minuti e 38 Secondi più tardi...

qualcuno ha trovato la cartella dei punti di interesse ?
  20. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.