1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV: recensioni, opinioni, comparative e prove dirette

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 14 Aprile 2008.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Boh, alla fine tutto questo spettacolino è per far felici quelli che hanno voluto alzare il polverone per dire "la mia è meglio".
    Per quel che mi riguarda FS (anche perché non m'interessa il titolo), semplicemente evitiamo di fare "allarmismi" dicendo che una versione sia "sciancata" (c).
  2. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Scusate ma mi sembra talmente logico quello che dice zumba..

    Mi volete spiegare come fa una versione che gira a 640 senza ad essere tecnicamente superiore ad una che gira a 720p cioè in hd, con l'aa attivo..

    é talmente elementare che penso ci sia poco da discutere, senza fare nessuna console war.

    E cmq non è un discorso soggettivo ma oggettivo quello di zumba..

    Poi sul fatto che ad uno puo' piacere piu' una versione che l'altra, su questo avete tutti ragione..Li' è soggettivo..

    C' è a chi piacere vedere colori caldi e a chi piu' scuri, ma queste sono cose soggettive..

    La questione tecnica è oggettiva..

    E' logico che avere una risoluzione a 720 è meglio di averla a 640

    Poi sul fatto dei freeze dire ancora che non è vero sembra ridicolo..

    CI sono 300 risposte in home page (mai viste prima) di gente che ha questo problema, tra poco va a finire che lo abbiamo inventato noi
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    As a matter of fact i siti di videogiochi (che contengono pareri e commenti di gente che come lavoro fa proprio quello di recensire giochi) danno come alla pari le due versioni, e qualcuno s'azzarda a dire che la versione PS3 è leggermente migliore dal punto di vista dell'aspetto grafico.

    mario, che ti devo dire ? si vede che tu e zumba siete meglio dei recensori di IGN o GameSpot, andate e fatevi assumere...

    Il discorso tecnico tutto quel che vuoi, ma i fatti sono i fatti.
  4. Mae90

    Mae90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Certo che girarsi la frittata come si vuole è proprio facile. impariamo a dare a cesare quel che è di cesare. mi sembra che tu per primo ti sei sempre appoggiato sulle recensione. in questo caso la maggior parte "avvantaggiano" (se così si può dire) la versione ps3. Mi pare inutile star li a dire è meglio quà è meglio la. Sincero adesso, se la cosa fosse stata capovolta, ovvero a favore della 360, tu saresti qui a parlare del lato tecnico, o a dire "le recensioni parlano..."?

    Ps. io ci sto giocando da ieri e(toccando ferro) non ho avuto nessun blocco, tanto meno online
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    macchè discorso tecnico

    3 > 2
    ma lo capisce chiunque e c'è veramente poco da discutere


    poi che non faccia nessuna differenza importante è pacifico
    ma son fatti, non opinioni
  6. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho capito che questo forum non fa per me;.

    cioè in tutti i forum si parla del gioco, di quanto è bello, di quello che si può fare, delle missioni e quà continuate a parlare di blur (verde e rosso:D)??

    mi sa che voi i giochi non ve li godete mai se ogni volta dovete andare a trovare il pelo dell'uovo, beata ignoranza che c'era prima, uno si prendeva sensible soccer e gli pareva una partita vera e diceva... mii che bello:p

    quà invece si fa di tutto per non far piacere un gioco ed anche per chi legge soltanto non è una cosa bella perchè poi i giochi non li prende oppure se li guarda skifato e con occhi critici perchè ha letto questo o quello su questo forum.

    il fatto dei freeze che è accertato:???: ma mi spiegate che è questa disinformazione, capisco gli utenti comuni che magari fanno questo per divertimento ma specialmente da parte di mod questa è una cosa inammissibile, se questo problema lo avessero avuti tutti ci sarebbe stato un finimondo altro che qualche protesta, per me è un problema di qualche copia fallata perchè su milioni di copie vendute si stanno lamentando centinaia di utenti, è questo vuol dire tutti:???:

    io già ce l'ho da tre giorni in cui ci ho giocato mediamente dalle 3 alle 5 ore giornaliere e no mi si è mai freezato (SGRAT SGRAT toccatina in questo caso non fa mai male) e questo è capitato anche ai miei amici che ho sul psn

    forse la mia console è benedetta perchè anche ad assassin's creed mi è capitato solo una volta anche prima della patch o anche in fifa08 sentivo di alcuni che si freezava ed a me non è mai successo o forse sono io che sono fortunato in queste cose perchè anche con la xbox360 pro che tutti dicevano che si doveva rompere prima o poi ce l'ho ancora perfetta
  7. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe che fico.... Quando si parlava di risoluzione (es gt5p) i 1080p erano una gran bella cagata perchè secondo qualcuno PGR4 era mejo o uguale.. adesso è tutto il contrario :asd:
    Sempre piu' fantastici ....
    Freeze????
    Mbho c'ho giocato prima un paio dii ore ma non mi ha frezzato....che te devo di

    Uhm ok.. come risoluzione 720p > 640p e ci mancherebbe....
    Pero' i tempi di caricamento??
    I pop UP?
    Le seghette(quelle della tv eh....)??
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    ma mica stiamo parlando di due giochi diversi :D
  9. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte tutto... gli spettacoli dal vivio li avete visti??? :D
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Stasera ci gioco da un amico per qualche ora. Certo che potevano farlo pure su wii eh...
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma su Wii l'avrebbero dovuto fare a 480p e con tanto blurrrrrrrrrr (e magari veniva pure bene :p).
  12. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me sto gioco mi piace più di quanto immaginavo:asd:

    si può fare veramente di tutto e la fisica è pazzesca, tutto si distrugge: le vetrine gli idranti, i pali della luce con le scintille che escono dai fili scoperti

    mi sono scompisciato quando mi sono schiantato su un ostacolo di lavoro in corso con l'auto e sono uscito fuori dall'auto volando dal parabrezza :D

    per non parlare delle cose hot, come lo strip-bar dove puoi ricevere i balli personali o anche le puttane per strada che puoi decidere quale prestazione fargli fare e stavolta si vedono realmente quello che fanno no solo la macchina muoversi con loro seduti come i precedenti:asd:

    le missioni sono grandiose e i lavori per fare soldi anche, puoi portare gli amici o la ragazza nei vari locali e con questa all'ultimo puoi provarci o salutarla (ci stà sempre:asd:)
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Usa euphoria.... ce pure su star wars the force unleashed.....:asd:

    Wii?? la versione migliore...magari con la balance board....:D

    http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=27328
  14. ELABOR798

    ELABOR798 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    scusate (a chi lo ha) non vi pare che gta4 si veda un po troppo buio o è solo una mia impressione ?
  15. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si io da opzioni video dal gioco stesso ho aumentato di due tacche il contrasto e la luminosità;)
  16. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    fai come me non rispondere a certi threads fatti solo per alcune persone.....:lalala::lalala:
  17. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Kombo writes: We know the DLC exists and that it's coming, but what exactly is it going to be? Here's what Rockstar co-founder Sam Houser had to say about the DLC recently:

    "I think the mission packs with the episodes are going to be pretty deep, offering another full-on adventure in this world."

    Peter Moore, when he made the announcement of the DLC exclusivity, said they'd consist of "epic episode packs." Now Houser is talking about "mission packs" that come "with" the episodes? What exactly does that mean - how are mission packs separate from the episodes?
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    @difio:guarda che nessuno sta dicendo che la versione ps3 è la migliore,stiamo solo rispondendo a mario.
    secondo lui visto che videogamer preferisce la versione x360 allora bisogna prenderla per verità assoluta ignorando tutte le altre recensioni.
    tra parentesi ho letto il confronto in questione,e dicono che la versione ps3 ha più elementi su schermo.
    @mario:mario fino a qualche tempo fa zumbarilò asseriva che halo3(630p) è tecnicamente superiore ad uncharted(720p)perchè i giochi vanno valutati nel complesso.
    quindi per maggiori delucidazioni chiedi a lui.
    @zumbarilò: prima di sapere che la versione ps3 girava a 640p dicevi che erano identiche,e se avessi dovuto scegliere avresti scelto la versione ps3,come mai hai cambiato idea?
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    lo penso ancora, leggi poco più su
    tutto questo macello è una conseguenza di tutto il catastrofismo fatto dall'altra parte, con le versioni core ingiocabili, una marea di balle sul pop-up, thread precendi in cui si diceva che la versione ps3 era frenata da quella 360 e che avrebbe potuto fare molto di più, gif prese dalle versioni masterizzate e spacciate per chissà cosa, recensioni farlocche e via continuando
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    perdonami,non avevo capito.