1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. mikebs

mikebs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aggiungetemi agli amici BigFrankie(sono io)ogni tanto vi invito a una partita online:) sn livello 2:p
  2. bobbo82

bobbo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

non fatene una tragedia se per un paio di giorni non si può giocare... mi sembra anche comprensibile che se 6 milioni (non centinaia, nè migliaia) di persone vogliono giocare qualcosa non funzioni no? anzi.. poveri tecnici! chissà che notte d'inferno che avranno passato!!

l'importante è che tra domani e domenica si riesca

abbiate fede!! (tranne nella KONAMI però!!!!)
  3. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sarà pure un gran gioco e lo è ma certo che sembra il festival dell'aliasing
  5. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dove lo vedete stò aliasing....mah :???:
  6. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Neanch'io vedo tutto questo aliasing.....
    Non è che è dovuto alla sorgente di uscita (TV)
  7. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ho un ottimo samsung hd ready 32" e utilizzo l'hdmi eppure si nota molto,mi sembra quasi che per portarlo ad un framerate di 25 fps, abbiano dovuto abbassare un pò la risoluzione, togliere completamente l'antialiasing e cercare di nascondere il tutto con un fastidioso effetto bloom
  8. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a rega io nn cio rallentamenti ne freeze e sforzo il gioco in 1080p su un 52 quindi va da individuo a individuo il problema!!!cmq nn capisco perche continuate a chiedere come si togli quella nebbiolina nelle cose lontane...quello è proprio il gioco fatto apposta per sembrare piu realistico!!!
  9. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè io sono allegramente in 576i e non mi lamento più di tantocool:???

comunque, il "filtro dello sfarfallio" spunta nelle opzioni video SOLO a chi ha impostato come uscita (nelle impostazioni video della PS3) RGB...(credo)...
    io trovo che l'effetto blur ,in macchina e quando giri la telecamera di scatto, non sia affatto male...anzi,abbastanza realistico,dato che l'occhio umano si comporta in tale maniera (cioè,la messa a fuoco in movimento va a quel paese)

ma la facciamo una raccolta firme per far chiudere tutti i telegiornali, fare licenziare tutti i giornalisti venduti e idioti che ormai fanno solo gossip e non dicono più la VERITA' sulle cose...??? qua non si tratta di dare un giudizio sul gioco, vuol dire proprio sparare caxxxte per creare scandali inutili....il più violento mah....ma manhunt,hitman,the warriors, ma li hanno mai visti....e sentite questa: "visto che niko è slavo,anche il razzismo è servito"...

P.S. e a proposito...ancora non ho capito come si fa a stuprare le vecchiette....L1 o cerchio?
    graaaaazie
  10. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quoto..penso che sto aliasing si veda più o meno a seconda del tv...qualcuno che ha un plasma a 42" e mi può dire com'è il gioco?
  11. skateboardlyne

skateboardlyne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi sto creando un gruppo chi vuole entrare mi contatti privatamente
  12. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

Si la colpa è dei videogiochi, non dei genitori che non stanno dietro a figli e non capiscono quando ha qualcosa che non va.........
    Perchè siamo così ipocriti in italia????
    Che poi GTA prende spunto dalla realtà, non è che è GTA che ha cambiato la realtà
  13. ultraslip

ultraslip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sul sony zero aliasing, solo quel fastidioso,almeno per me ,bloom, non me piace troppo, soprattutto per gli oggetti vicini,capisco in lontananza,sto effetto mi è piaciuto soprattutto per le luci del ponte,azzurro sfuocato in lontananza, fantastico......

edit.ma come azz le fa le scale niko??? non sembra neanche normale.... :)
  14. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'ho notato pure io la faccenda delle scale, sono semplicemente dei movimenti maggiormente realistici, penso il discorso sia legato al motore fisico euphoria( prova a investire qualcuno):D
  15. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vedo che ci sono utenti che non riescono a giocare online...
    oggi ho giocato dalle 14 fino alle 15,30 e sono entrato subito online giocando nella modalita libera.
  16. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    no... essendo il padrone di casa solo io uso il router... e mentre gioco non usi programmi p2p
  17. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella recensione su gamespot, dicono che dura circa 40h, non male, contando che poi c'è l'online e ci saranno le espansioni:cool:
  18. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Condivido il tuo discorso...non ne posso più di sentire che la "sfocatura" è stata messa apposta...:)

Ma... E vogliono farci credere che fra un po' usciranno solo giochi a 1080p a 60fps al secondo?

Che si vergognino...:D :D :D

ps: Funziona ora l'online ?
  19. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga,ma voi sognate...un GTA non avrà MAI un framerate alla "burnout"!!! a me sembra tecnicamente impossibile,per tutto quello che la CPU deve gestire...quel giorno,se mai arriverà, avranno fatto un vero miracolo
    "
  20. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, e adesso capisco perchè non circolavano mai filmati ingame del gioco ed alcuni su you tube sono stati cancellati dalla take two. Chissa quanto sarà stata pagata la stampa per fare bella figura al gioco(daltronde si sa che take two naviga in cattive acque, rischia di essere mangiata dalla eletronic cazz e il salvatore della casa si chiama gta):lalala: