1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di "freeze" per GTA IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 29 Aprile 2008.

1. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Io ci ho giocato all'incirca 4 o 5 ore da ieri ed è tutto aposto... ho anche fatto una partitina online e sono sempre stato connesso con alice... nessun freeze, nessun rallentamento di troppo... tutto ok e perfetto...
    anche un mio amico ci ha giocato 5 o 6 ore ed è tutto ok...
    forse sono uno dei pochi fortunati...
    però volevo fare una domanda... se succede che si freeza... dopo? i file di salvataggio tutto da rifare? bisogna rifare l'installazione? non capisco bene...
  2. thefire

thefire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    neanche i miei freeze hanno causato altri problemi...cmq in base a quanto ho studiato e quanto studio in ambito informatico, un freeze penso possa causare danni solo se accade in particolari fasi, esempio scrittura dati...ma in fasi di loading, praticamente tutto il gioco è un loading di paesaggi ecc ecc non penso che puo causare danni all'hard disk..
  3. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    potrebbe darsi perchè a me oltre a gta salvato sull'hard disk non mi pare che abbia nulla di significativo tranne la beta di euro e di mgo...
    a chi capita il freeze cosa ha salvato nell'hd?
  4. YUSUKE86

YUSUKE86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me l'unico freeze che ho avuto non ha causato danni.. gravi alla ps3 :p
    Ho spento la ps3 manualmente, l'h riaccesaed ha rifunzionato tutto come prima ;)

Io credo che il fatto dei freeze sia dovuto anche ai file che ognuno di noi ha, salvati sul proprio HD.

E sull'hd ho salvato la beta i MGS on-line con il filesystem di DMC 4, PES 2008... i salvataggi dei giochi insomma :p

Cmq ora provvederò a cancellare pes2008.. XD
  5. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK!

Altri???

Nessuno può testimoniare di problemi CAUSATI dal freeze alla propria consolle???
  6. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    129? io l'ho preso al gamestop (prenotata) a 89€ per ps3:D
  7. thefire

thefire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra ininfluente questa domanda...non penso che la quantità di dati possa compromettere un gioco, tranne in casi di HD pieno penso..
  8. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno può testimoniare di problemi CAUSATI dal freeze alla propria consolle???
  9. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Potresti evitare il CAPS ...grazie
  10. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    non tanto la quantità ma che giochi hanno... ad esempio DMC potrebbe in qualche modo entrare in conflitto con GTA... e io DMC non c'è l'ho... e non ho problemi di nessun tipo...
  11. YUSUKE86

YUSUKE86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi... per ovviare al problema dei freeze, dobbiamo cancellare i file di gioco, di tutti gli altri giochi?
    E tenerci solo quello di GTA IV?
  12. thefire

thefire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se dobbiamo fare questo sondaggio si perderebbe troppo tempo e sarebbe dispersivo al massimo per la quantità di giochi...
  13. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ho DMC4 installato e neanche a me e' successo niente fino ad ora...quindi non credo sia neanche questa la strada giusta
  14. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Toglietevi dalla testa l'ipotesi che siano altri SAVEGAMES a causare i rallentamenti e i freeze sulla ps3 con GTA4.

ps...come sono le macchine in gta4? belle? spero si possano salvare nei garage come nei precedenti titoli...
  15. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vediamo di non divagare...

Nessuno può testimoniare di problemi causati dal freeze alla propria consolle???
  16. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' troppo presto per dirlo, io lascio in prova per 2 giorni e se non ho più freeze traggo le mie conclusioni
  17. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ho appena chiamato la Take 2 interactive a questo numero: 199150020 (questo e' il numero italiano) e mandato numerose email; praticamente il customer service mi ha detto che in base alle statistiche e alle segnalazioni della centrale Rockstar game di new York i blocchi si sono verificati sulle ps3 60 gb! solo su questa tipologia!! La 40 gb e la Xbox360 in ambito mondiale sono minime quelle che si sono bloccate con GTAIV! Cmq mi ha detto quello che dicono tutti cioe' che per ora la Rockstar Games ha detto di cancellare solo il file d'installazione!! No i Save Game!! Solo la prima installazione! Il problema mi ha detto che e' dato solo a chi gioca online!! Chi non ha mai giocato online non dovrebbe avere problemi!! Cmq ha detto che erano in attesa di nuove notizie da parte della sede centrale che qui in Europa e' in Svizzera, o anche dalla sede Mondiale che e New York per cercare di risolvere questo problema!! Cmq ho cercato di tirarglielo fuori, ma non gli e' uscita neanche per sbaglio la parola patch:asd:
  18. nicosci

nicosci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io per ora attendo comunicazioni ufficiali. non potrei sopportare un maledettissimo freeze, per questo ho messo gta nella sua scatoletta e attendo pazientemente una soluzione che arrivi dall'alto (spero presto).
    credo che la cosa più giusta da fare sarebbe organizzarsi mandare una bella email a quelli di R*, per me non è concepibile che accadano queste cose!
  19. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guarda che le persone sanno leggere e inutile continuare a scrivere in continuazione la solita domanda ;(
  20. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16