1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di "freeze" per GTA IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 29 Aprile 2008.

1. Violatore80

Violatore80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    il mio amico ha preso la collection 129 euri.....cosi' va in giro in macchina con i cd della colonna sonora e lo fa lui GTA....
  2. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il bello della next-gen è che quando escono giochi come questo che si installano parzialmente su hard disk quando si verifica un problema si è anche costretti a formattare la console perdendo tutti gli mp3 e i save. Enjoy next-gen ;)

In questo caso (come fu per Assassin's Creed) dipende da come è stato programmato (male) il gioco quindi non ti conviene parlare in questo modo, getteresti solo fango negli occhi di nuovi utenti indecisi nella scelta, per non parlare di console war che è sempre dietro l'angolo.
  3. Violatore80

Violatore80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.....sdrammatizzo un po'.....la rokstar mi ha rovinato la festa del lavoro...;(
  4. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo, e' una generazione dimmerda! Troppi giochi usciti bacati.TROPPI! TROPPIIIIIIII!!!
  5. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh ora mi sembrano davvero troppi i problemi che si vengono a riscontrare con i giochi di neo-fattura.
    poi ci sarebbe una lista interminabile di cose che la Sony dice di fare e che invece continuano a slittare(vedi XMB e HOME).
  6. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ieri sera sessione di tre ore..un freeze..speriamo non riaccada, perchè il gioco è TROPPO BELLO:p
  7. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma torniamo al problema principale : I FREEZE .

Sembra che neanche reinstallando il gioco si risolva il problema....qualcuno che mi smentisca ?

nb. : nella lista dei ritardi aggiungici anche Play Tv prevista ora per fine anno...:D :D
  8. Violatore80

Violatore80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Si il gioco è bello, ma puo' un gioco rovinarti la ps3 in questo modo?
  9. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco appunto.:asd:
  10. Violatore80

Violatore80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    No come ho già detto prima, non si risolve nulla, quello che mi chiedo è come mainon succeda a tutti.qualcuno che non ha avuto il problema, puo' gentilmente postare la configurazione della prorpia ps3 (Media bar si /no..ecc...)

Grazie
  11. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'unica che può smentirti è la rockstar... Stiamo ancora aspettando un suo comunicato che chiarisca quanto sta accadendo al suo prodotto di punta...
  12. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si allucinante davvero mi si è bloccato mentre reinstallava....mi sono davvero rotto di questa console, l'ho pagata 500 euro ed in cambio ho solo giochi pieni di bug e delle risposte tipo "si si ma ora sistemiamo tutto con una patch".
    se il gioco era così messo male se lo tenevano e non lo mandavano ai negozi infondo abbiamo aspettato mesi e mesi di ritardo, quantomeno ci vorrebbe rispetto!
    si poteva aspettare ancora invece di dare alla gente certi prodotti....
    io mi sento veramente preso per il culo....500 euro di console, 70 euro a gioco e io come uno scemo li compro e poi me la piglio là....
    la cosa peggiore è poi legger le dichiarazioni dei vari programmatori che dicono "si forse dovevamo aspettare, il gioco non era pronto, non siamo pronti per il multipiatta...."
    ASSURDO!!!
    poi senti chi ti dice: si masony non te lo fa pagare l'online.....e vorrei vedere!!!!è un miracolo trovare un gioco senza bug e lag vari....
    e poi home......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    basta non dico altro
    scusate per l'OT e per lo sfogo ma davvero non ce la faccio più ad essere preso in giro
  13. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa sarebbe una cosa intelligente e utilitaria, bravo!;)
  14. VonHendrix

VonHendrix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a Tutti
    Io ho PS3 40gb, ci abbiamo giocato in 2 (utenti separati) per 2 giorni e al momento (tocchiamo ferro) non abbiamo avuto problemi. Io comunque non ho provato l'online...
    Volevo chiedere a chi di voi ha dovuto reinstallare se, backuppando il save, si puo' poi continuare ad usarlo dopo il ripristino del gioco!
    Comunque, se saltasse fuori che Rockstar sapeva del problema, beh, il loro sarebbe il vero Grand Theft!!! hehe
  15. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    SFOGO MIO:
    Ragazzi ha ragione il tipo che ha detto che se next-gen significa patch allora è una generazione di merda.

A me si sono spaccate ben 2 ps3 ed ora che mi deve arrivare la terza, sento dire sui forum che GTA4 è una schifezza ingiocabile al 60% dei casi.....

Inizio seriamente a riporre poca fiducia nella ps3.

SFOGO DI THEDODDY:
    si allucinante davvero mi si è bloccato mentre reinstallava....mi sono davvero rotto di questa console, l'ho pagata 500 euro ed in cambio ho solo giochi pieni di bug e delle risposte tipo "si si ma ora sistemiamo tutto con una patch".
    se il gioco era così messo male se lo tenevano e non lo mandavano ai negozi infondo abbiamo aspettato mesi e mesi di ritardo, quantomeno ci vorrebbe rispetto!
    si poteva aspettare ancora invece di dare alla gente certi prodotti....
    io mi sento veramente preso per il culo....500 euro di console, 70 euro a gioco e io come uno scemo li compro e poi me la piglio là....
    la cosa peggiore è poi legger le dichiarazioni dei vari programmatori che dicono "si forse dovevamo aspettare, il gioco non era pronto, non siamo pronti per il multipiatta...."
    ASSURDO!!!
    poi senti chi ti dice: si masony non te lo fa pagare l'online.....e vorrei vedere!!!!è un miracolo trovare un gioco senza bug e lag vari....
    e poi home......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    basta non dico altro
    scusate per l'OT e per lo sfogo ma davvero non ce la faccio più ad essere preso in giro

SFOGO DI SONNY:
    niente non riescono a lavorare su questa consolle.Troppi problemi su titoli in uscita vedi...vegas2,gta 4 la beta di metal g.Mi spaice tanto..io ho un problema con condemned 2 relativo all audio che non verrà ormai lo so mai riparato da patch.Scusate ma sulla ps3 prendero solo le esclusive da ora e mai piu altri titoli..li li prendero sull altra consolle

chi altro vuole sfogarsi?:D.
  16. Violatore80

Violatore80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Volevo sapere, quando giochi, sei connesso con il tuo account al ps store o no?
    Thanksssss;)
  17. SONNY B.

SONNY B. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente non riescono a lavorare su questa consolle.Troppi problemi su titoli in uscita vedi...vegas2,gta 4 la beta di metal g.Mi spaice tanto..io ho un problema con condemned 2 relativo all audio che non verrà ormai lo so mai riparato da patch.Scusate ma sulla ps3 prendero solo le esclusive da ora e mai piu altri titoli..li li prendero sull altra consolle
  18. VonHendrix

VonHendrix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Violatore

La play e' sempre connessa a fastweb via cavo e ho il login automatico quindi, correggetemi se sbaglio, dovrei essere connesso.
    Ad ogni modo, non ho nemmeno provato a selezionare dal menu di GTA multiplayer.
    Non ho accessori strani nella play e il gioco, al momento, non ha dato problemi ne nel mio account ne in quello di mio fratello per, complessivamente, due serate di gioco intenso...

(P.s. la domanda di prima: se si backuppano i save, poi li si puo' riusare dopo aver reinstallato)
  19. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io anche ripeto: 5 ore di gioco intense ps3 60gb PAL nessun, ma dico nessun blocco o rallentamento!! Sono sempre connesso ad alice 7 mega, pero' non ho mai neache sfiorato la modalita' " Multiplayer"! Ieri sera mentre giocavo ero connesso!! ribadisco, ne cali di frame, ne rallentamenti, ne blocchi, tutti fluido; anche quando mi inseguono le pattuglie!!:D
  20. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    i salvataggi sono in un'altra cartella se si cancella il file d'installazione una volta reinstallato rimarranno i save games precedenti che varranno regolarmente caricati