1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per una libera informazione: VDAY-2 in diretta via internet

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SeV3n, 25 Aprile 2008.

1. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco allora su questa prima parte io ve ne ho dette solo due nei post precedenti di questioni.

il semplice dire, il semplice parlarne di questa cose è già cosa buona per essere informati:

1°-alcune delle banche che fanno ora capo a Intesa vendevano bond Argentini pacco agli Italiani.
    2°-il solo fatto che ci siano leggi che sanciscono le regole della setta P2 di Gelli.

(c'è il sito, che non si vergognano mica!)

http://www.loggiap2.com/membri_p2.htm

in questo caso il controllo dei mezzi di informazione. Cioè per voi è normale che fanno parte della massoneria: militari, imprenditori, giornalisti, dirigenti rai-tv, deputati, senatori e il presdelcons??? L'avete letto il programma? per voi è normale che questi fanno associazioni con riti segreti volti a modificare l'ordinamento sociale e informativo-politico-giuridico del nostro povero paese?

3°-nei cda dei giornali che dovrebbero fare informazione economica, ci sono spesso le stesse persone che vendono e comprano azioni e titoli per guadagnarci.

CASPITA ARGOMENTATE STE COSE, AVANTI, PROPONETE E SIATE COSTRUTTIVI

l'hai detto anche tu che si può sposare la prima senza la seconda...
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Secondo me non è normale che qualcuno creda che davvero esista oggi una cupola super segretissima di illuminati che regge le fila del mondo...
    Sarebbe come aver paura che i - Figli di Satana - evochino davvero l'anticristo dalle fosse dell' ADE...

Eddai, AndreAcino... vabbè che su questo forum si discute prevalentemente di giochi e storie di fantasia ...ma crederci davvero è allarmante
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Io credo nella cospirazione dei Rettiliani.
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In Italia ci sono associazioni di tutti i tipi, e lo stato ammette tutti i tipi d'associazioni (anche quelle che ci vuol poco a definire eversive) a patto che la lista dei membri sia pubblica.
    La Loggia P2 è stato uno "scandalo" non tanto per quel che si prefiggeva (e figurarsi, tutti hanno mire sullo stato italiano, a partire da C&L) ma perché non si sapeva chi c'era dentro.

Per il resto se ammettono i movimenti parafascisti non capisco perché uno poi dovrebbe scandalizzarsi per una loggia massonica.

Oh, giusto per capirci su Grillo... il ministero delle entrate aveva pubblicato tutte le dichiarazioni dei redditi di tutti i contribuenti (sono già offline perché il garante sulla privacy ha deciso che certi atti pubblici non possono essere troppo pubblici... boh) ed il "buon" Grillo come titola ? "La colonna infame" , "Così si aiuta la criminalità, mafia, 'ndrangheta, camorra, sacra corona unita", "la mafia ha detto a Prodi di fare questa cosa e Prodi, Padoa Schioppa e Visco hanno eseguito" ?

Non gli è piaciuto che si sia saputo che nel 2005 ha incassato oltre quattro milioni di euro (più del doppio di quanto prende la Littizzetto, otto volte quanto incassa la Ferilli) ?

Oh, comunque a norma di legge chiunque può andare al comune e consultare gli stessi dati... poi il garante ci spiegherà quali pruriti l'hanno spinto ad agire...

Per la cronaca in questo momento Grillo lo stanno contestando i suoi stessi "grilli incazzati" (per una volta contro di lui) nel suo stesso blog.
  5. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma allora proponete o no? o dite solo quello che non va bene senza sbilanciarvi in una critica costruttiva. vi faccio le stesse domande da 7 pagine e mai una risposta.

allora, al vbday hanno detto ANCHE che gelli e i suoi servi stanno realizzando il programma della loggia massonica.

:p

guarda sono allarmanti le fette di salame sugli occhi della gente, e assolutamente non è normale fare finta che la massoneria non esista o sia una cosa puramente "folkloristica".

il fatto che tu personalmente non creda o non voglia credere in una cosa non è che automaticamente la renda impossibile e irrealizzabile.

parliamo di alti militari, uomini dei servizi, giornalisti, politici e imprenditori che hanno in comune il progetto di cambiare l'ordine costituito.

scusa ma il sito p2.com l'hai visto no? le interviste a gelli le hai mai viste? hai mai letto qualcosa per poterti arrogare il diritto di dire agli altri "se ci credete siete fuori"???

la massoneria in generale esiste eccome. da secoli. la p2 è più recente.

e il nostro pres del cons è affiliato. i fatti e i documenti parlano chiaro. le inchieste e i processi pure.

poi se tu personalmente nn vuoi crederci che ce devo fà... dire ad altri "ah ma nn è normale che qualcuno ci creda".:asd: semplicemente ridicolo davanti ai fatti, altro che allarmante.

il loro "programma" e la lista dei loro affiliati parlano chiaro. contesta questo, prova a dire che nei consigli di amministrazione e tra i finanziatori di questi giornali elencati sotto non ci siano uomini affiliati a questa cricca di settari incappucciati. te li nomino uno ad uno se vuoi.

OBBIETTIVI DELLA LOGGIA P2:

-b) la stampa, escludendo ogni operazione editoriale, che va sollecitata al livello di giornalisti attraverso una selezione che tocchi soprattutto: Corriere della Sera, Giorno, Giornale, Stampa, Resto del Carlino, Messaggero, Tempo, Roma, Mattino, Gazzetta del Mezzogiorno, Giornale di Sicilia, per i quotidiani; e per i periodici: Europeo, Espresso, Panorama, Epoca, Oggi, Gente, Famiglia Cristiana. La RAI-TV va dimenticata.

-Partiti politici, stampa e sindacati costituiscono oggetto di sollecitazioni possibili sul piano della manovra di tipo economico finanziario. La disponibilità di cifre non superiori a 30 o 40 miliardi sembra sufficiente a permettere ad uomini di buona fede e ben selezionati di conquistare le posizioni chiave necessarie al loro controllo.

procedimento:

-Nei confronti della stampa (o, meglio, dei giornalisti) l'impiego degli strumenti finanziari non può, in questa fase, essere previsto nominativamente. Occorrerà redigere un elenco di almeno 2 o 3 elementi, per ciascun quotidiano o periodico in modo tale che nessuno sappia dell'altro. L'azione dovrà essere condotta a macchia d'olio, o, meglio, a catena, da non più di 3 o 4 elementi che conoscono l'ambiente. Ai giornalisti acquisti dovrà essere affidato il compito di "simpatizzare" per gli esponenti politici come sopra prescelti in entrambe le ipotesi alternative 1c e 1d.

ripeto anche le 3 argomentazioni del vday che nn avete confutato:

-banche che vendono titoli argendtini pacco ma che spacciano per investimenti sicuri
    -molti punti del programma p2 si realizzano.
    -quelli che fanno informazione economica e consigliano, sono gli stessi che vendono e comprano azioni.

lasciate stare grillo, o contimuate pure, tanto è fine a se stesso. per me chissenefrega, io nn sono del metup nè un grillino nè un gifra, se era un altro al posto suo per me sarebbe stato lo stesso, magari anche meglio. sn le argomentazioni di cui si parla nel vday che contano.
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Purtroppo "proporre" in Italia significa tirare fuori idee e linee di principio, ed ambedue sono argomenti strettamente legati alla politica.
    E qui non si può parlare di politica.
  7. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda io nn so tu come la pensi, ma per me infatti non dovrebbero ammettere neanche i movimenti fascisti (senza il para).

Anche perchè gelli era un generale fascista che faceva da ponte tra i nazisti (anche loro con interessi esoterici se vi informate bene) e i fascisti.

eccovi l'itervista delle iene a gelli: ILLUMINANTE è il caso di dire. tutti quelli che vanno al suo compleanno, sono dichiaratamente fascisti e massoni. cappuccio nero, soldi e fascismo a iosa. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=nhCWmy5hfIg

capito raga? tutto quello che fanno lo fanno PER IL NOSTRO BENE!

:hahaha:

ma è terribile. viene quasi da piangere :cry:

e voi in risposta mi venite a raccontare dei brufoli sulle chiappe di grillo e l'andamento suo reddito annuo... si ho capito il gioco di grillo, ma poi? allora? le tematiche del vday sono un tantino più profonde.
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No guarda, il problema è che questo paese è malato di dietrologia.
    Oggi tu mi parli di Gelli e di P2, poi magari mi parlerai di Gladio.
    Ok, le conosco anch'io le cose d'Italia, ma qui con questo ciarpame (a partire dalla "guerra" fra fascisti e comunisti) abbiamo impantanato il paese in una guerra civile sterile in cui a farsi i propri interessi sono proprio i sobillatori.
    Vuoi crescere ? Chissenefrega di Gelli e della P2.
    A me delle logge massoniche non importa nulla, quel che voglio è:

1. libertà d'espressione.
    2. giustizia (sociale e legale).
    3. diritti costituzionali garantiti.
    4. progresso.
    5. ricerca.
    6. una classe politica seria.

Se poi gli piace fare l'inculatella a nastro o girare la notte coi cappucci piuttosto che ascoltare faccetta nera sul grammofono del nonno o brindare a baffo non mi frega, ci sono problemi più importanti.
  9. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se io per proporre una cosetta contro banche che pubblicizzano i loro prodotti (anche derivati) tramite giornalisti amici sui giornali che prendono milioni di euro in soldi pubblici dico:

"basterebbe verificare che persone che ricoprono ruoli di interesse economico, e persone ad esse riconducibili, non abbiano anche la proprietà o potere decisionale su organi di informazione conomica"

mica è politica.
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma quello è "il problema".
    La soluzione (la denuncia e/o l'istituzione d'apposite leggi) sarebbe politica.

In ogni caso in UK i derivati per gli enti statali sono stati dichiarati illegali, e gli enti hanno dovuto restituire i soldi avuti dai derivati stessi... e non è stata una passeggiata di salute per gli enti.

Vedi AndreAce... questo è il nanismo della politica italiana.
    Lo stato italiano può, all'interno dei patri confini, decidere quel che vuole.
    Se domani volesse sopprimere gli istituti di credito che sfruttano i derivati potrebbe farlo... lo Stato (per quel che compete le questioni domestiche non di bilancio) può tutto.
    Il problema è che tanto chi aizza non lo dice (perché da un lato se la gente si focalizzasse seriamente sulla politica poi sarebbero uccelli per diabetici per i politici e dall'altro perché i capopopolo campano sul massimalismo, che è in contraddizione con la politica) quanto che chi è aizzato non si ferma a ragionare.
  11. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto e se qui non si può parlare di politica allora che mi chiedete proposte e cose costruttive su un sito dove nn posso parlarne? trabbocchetti per ammonirmi? :asd:

quoto tutto il ragionamento, tranne i punti che tu vorresti... ora non ci sono, questo si dice al vday.:

-la libertà d'espressione si vorrebbe fermare dove iniziano loschi interessi (editto bulgaro)

-chi ha i soldi per pagare processi e avvocati, per la maggior parte delle volte rimane impunito con le prescrizioni e decorrenza di termini a forza di fare ricorsi e appelli. EDIT: e inoltre, chi ha conoscenza giuste tra i trafficanti di eroina di cosa nostra, può pure permettersi di far saltare in aria i magistrati che indagano.

-il primo dei PRINCIPI FONDAMENTALI della costituzione infangato è l'articolo 1 (rendite finanziarie non sono lavori, uno sta a casa piglia i soldi e nn fa una mazza tutto il giorno) poi art 2 (vedi i richami di amnesty sulle carceri italiane e sulla polizia) art 3 (vedi lega nord)... posso andare avanti volendo...

-la ricerca scientifica è ormai quasi esclusivo appannaggio di enti privati anche nelle università pubbliche, indirizzano la ricerca a seconda dei loro interessi. e lo stato taglia i foldi di una ricerca che si potrebbe definire libera da interessi economici di terzi.

-la classe politica seria ce la sogniamo ora, e abituatevi anche per il futuro.

e io, umile cittadino al servizio dei politici, non vedendo vie d'uscita,

un vaffanculo posso dirlo almeno?

tralascio solo "il progresso"... che non ho capito se intendi progresso tecnologico o meno..
    se è tecnologico imho ok progresso, purchè sia SOSTENIBILE dal PUNTO DI VISTA ECONOMICO, AMBIENTALE E SOCIALE. (quindi scartiamo tav torino lione e ponte sullo stretto).

si sa che non si può progredire all'infinito, è pura utopia. Come anche usare il "progresso" come propaganda e ennesima scusa per spartirsi mazzette (vedi tav a roma)
  12. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cose terribili converrai con me spero. Ma conoscerle può servire per interpretare meglio gli avvenimenti che accadono oggi, come anche può servire a nn capirci più un cazzo.

l'importante è saperle.

tu le sai , io le so, ma a quanto pare in molti nn le sanno, per questo c'è il vday. per far sapere alcune cosette simpatiche...

e qualsiasi evento o circostanza dove invece di parlare delle solite cose (calcio-figa) si fa un pò di storia e informazione, è un evento che merita di essere vissuto.

per questo è importante esserci al vday.
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Andreace, le proposte non dovevi farle tu, doveva farle Grillo, che se ne guarda bene.
    Quanto al resto quelli sono bisogni irrinunciabili in Italia.
    Non c'è bisogno che me lo venga a dire Grillo al V-Day che abbiamo bisogno di queste cose, le so già (e da prima che venisse Grillo).
    Grillo è solo uno che , ribattendo su argomenti noti e stranoti, cerca di scavarsi una nicchia da cui avere il suo bel tornaconto.

Vuoi sapere dei problemi dell'Italia ? Leggi le mille fonti giornalistiche e non che da anni vanno denunciando (con un impegno sociale e civile) lo status quo.
    Vuoi il giornalismo di denuncia ? Vai a leggere Indymedia.
    Vai a leggere le storie di quanti si sono beccati le bastonate a Genova; i giornalisti veri... quelli che sono stati trattati come delinquenti a Bolzaneto.
    Grillo non c'era, non era con quelli di Lilliput con le mani dipinte di bianco bene in mostra...

Certo AndreAce, sapere è importante... ma mentre nelle piazze v'intortano con cose che stanno nel capitolo "storia" nel capitolo "attualità" ci sono problemi d'integrazione, questioni di sicurezza ed umanitarie, problemi economici e sociali... ed in quest'universo che ha bisogno di meditazione e di attenzione sociale voi spiegate alla gente chi è Licio Gelli ?
  14. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa dai per scontato che gli argomenti siano noti e stranoti per tutti.
    ma non è così. Lo sai tu, lo so io, ma assolutamente siamo in minoranza.

gli argomenti che ho postato sopra, non li sa quasi nessuno.
    vai in giro a chiedere alla gente se sa chi è Gelli, se sa chi c'è nel cda del sole 24 ore...

Qui hai certamente ragione... ma mi sa che ormai mi avete preso per uno che difende grillo -la persona- a prescindere... Purtroppo conosco di persona qualcuno che si è preso bastonate, anche io c'è mancato poco che le prendessi a volte.

Si certo! perchè scusa secondo te ci può essere meditazione e attenzione sociale con un certo tipo di persone (tipo gelli) al potere (non solo politico)???

E poi nelle piazze si parla di tutto, mica solo di storia.

Anzi, più che altro si parla di attualità e ci si incazza a bestia.
  15. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Se è per questo la massa neanche sa chi sono i Massoni...
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A che ci siamo perché non facciamo un W-Day in cui spieghiamo chi erano i lanzichenecchi e chi era Marcinkus ?
    C'è veramente bisogno di manifestazioni di piazza ? e soprattutto perché quelle e non altre notizie ?
    Perché non dire chi c'è nel CdA del Messaggero piuttosto ?

Certo, le informazioni che Grillo da sono "informazioni", ma si può veicolare il malcontento anche decidendo cosa dire e cosa NON dire, non c'è mica bisogno di mentire per passare dalla parte del torto a quella della ragione, meno che mai per riuscire ad accreditarsi come il paladino con la bianca corazza ribadendo ovvietà.

Hai presente l'irruzione alla Diaz ? "Le forze dell'ordine hanno fatto irruzione in una scuola in cui si sospettava ci fosse il centro operativo dei black block, all'interno sono state trovate due bombe molotov... decine i manifestanti riconosciuti ed arrestati".
  17. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

P.S.
    E se hai qualcosa da dire... be.... guarda il mio avatar, e vedi l'indice di Napoleone Bonaparte!
  18. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Chiaro che la massoneria esiste, Andrea, come esistono anche i - bambini di Satana - che operano per far venire l'Anticristo, i - sopravvissuti di Elohim - che cercano di ricontattare gli alieni dai quali sono stati rapiti, varie associazioni fasciste paramilitari che fanno piani per prendere il potere con la forza, movimenti new age che cercano di favorire la nascita di una nuova era brigando con cristalli e fiori, associazioni monarchiche che si muovono per rimettere il potere nelle mani della nobiltà con a capo il Re e tutta una serie sterminata di associazioni e gruppi ognuno con il proprio obbiettivo e un preciso - Modus Operandi - di come raggiungerlo... ma, adesso, nel 2008, con la consapevolezza mediatica e l'ordinamento attuale, tutto si risolve per lo più con un sacco di chiacchiere in un circolo chiuso e quando si passa all'azione una branco di esaltati costruisce un carretto di cartapesta e con quello vuole invadere Piazza San Marco a Venezia...

Ora, ti concedo che paragonare la Massoneria ai Serenissimi è un'iperbole che solo a me può venire in mente, le logge massoniche sono una realtà che in passato ha influito in modo decisivo in molte questioni di alta levatura e ovviamente essendo formate da personalità che in un certo qual modo detengono un qualche tipo di potere il giochino "Io aiuto te poi tu aiuta me" permette loro di realizzare accordi e accadimenti reali che non hanno nulla a che vedere con un gruppo di poveri dementi che si arrampicano su un campanile per restituire a Venezia quello che Napoleone tolse (approposito, occhio Manrauder... se ti beccano...), ma da qui a credere che veramente dobbiamo ringraziare Grillo per averci messo in guardia come un novello Paul Revère (- "arrivano i massoni, arrivano i massoni" -) dai poteri occulti degli uomini incappucciati gran burattinai che REALMENTE HANNO IL POTERE di decidere delle sorti del mondo vuol dire avere una fidanzata non tanto carina e brillante e preferire star a leggere romanzi di fantascenza la sera invece che intrattenersi con le di lei poppe eh...

ps. Oh, ma stiamo ancora parlando di Grillo?! Abbiamo già svelato e spiegato le motivazioni personali "economiche", abbiamo decodificato perfettamente i trucchi da imbonitore di paese in piedi sulla cassetta della frutta, abbiamo portato in luce fatti, dati, cifre, contraddizioni ed eventi poi oh se qualcuno vuol credere al nuovo avvento padronissimo, però mi sa che siamo rimasti gli unici che ancora ne discutono...
  19. cyguard

cyguard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    *corretto*
    Ragazzi, io ho sempre appoggiato le idee di Grillo, ma stavolta ha davvero detto una gran cazzata IMHO. Andatevi a vedere il suo post sui redditi del 30 aprile...
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36