1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. depaxx

depaxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    PSN Tag:
    depaxx
    ciao ho alcune domande da farvi:è vasto quanto san andreas?si possono usare elicotteri e barche o altro?ciao grazie..
  2. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ce la faccio più ad aspettare, spero di riuscire ad acquistarlo la prossima settimana dopo di che ci si becca online ;)
  3. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a 1080 i pure si vede un pokino meglio del 720P

PS son tornati i server?
  4. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Bè dai raga, la grafica nn è delle migliori, xò cavolo è proprio un gran bel gioco, sembra proprio di vivere la vita di un criminale, vai al bar, ti ubriachi e nel frattempo uccidi, fai consegne per conto di altri, esci con la tua ragazza ecc..ecc, è un gioco che ti tiene incollato :D:D
    Avete visto il servizio di studio aperto su GTA?? qualche cazzata l'hanno detto xò esempio che puoi stuprare le prostitute :D:D
  5. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si può usare di tutto tranne, forse, gli aerei.Per la vastità non saprei ma credo proprio di si
  6. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi lo stavo per prendere...ma poi la mia coscienza mi ha fermato...cavoli 69 euro per un gioco sono davvero tanti..
  7. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come fai a dire che il 720 è piu definito del 1080???i giochi in 1080p danno il massimo e gta è l'esempio perche dal 720p al 1080p c'è una differenza pazzesca...cmq l'online sembra che funziona!!!
  8. jirachi155

jirachi155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non per questo gioco..

kmq la mappa totale è molto + grande di s.andreas e si possono usare sia elicotteri, sia barche...(quindi sia volare ke navigare con i soliti motoscafi ecc)
  9. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ù

io nn ci capisco niente di settaggi penso di stare a giocara a 1080...ti volevo kiedere non mi potresti dare qualche consiglio su come settarlo??
    sono andati su impostazioni di visualizzazione dell'XMB ma non ci capisco..qualche consiglio??grazie
  10. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sempre più convinto che il mio CRT fa ancora il suo sporco lavoro benissimo.
  11. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi chiedo come sia possibile leggere di gente che vorrebbe cambiare console di gioco o che dice che questo gioco non e' da 10. Certo forse per la grafica non lo e' ma sicuramente e' uno dei giochi piu' belli mai usciti. I problemi che sono stati esposti sono solo per l'online poiche 6 milioni di persone ieri hanno comprato il gioco e i server non riuscivano a contenere tutto il traffico. Per quanto riguarda il fatto che si pianti o si blocchi in modalita offline e' sicuramente dato da qualche errore nell'istallazione iniziale o per problemi di spazio.. Eheh ho un HDD da 250 giga e quindi non ho problemi.

P.s. MI chiedo come sia possibile paragonare la ps3 a altre console... non c'e' paragone con nessun altra console. Qualcuno ha sentito parlare della possibilita' di avere un extra tra qualche mese per aggiungere missioni e giochi?
  12. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga mi sono accorto che disattivando le opzioni di visualizzazione (gamma completa, superbianco, filtro riduzione bla bla bla) il gioco risulta meno scalettato, e più definito, lo fa solo a me?
  13. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    se vuoi provo xo spiegami bene k devo fare k non ci capisco niente di quelle cose...
  14. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma online si può anche cazzeggiare per Liberty city con qualche amico senza nessuna modalità tipo DM o DMS ecc...?
  15. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho capito ke vuoi dire, però se mi spiegi cosa vuoi dire con scalettato

PS razer ma tu nn eri un mod o un super mod una volta?
  16. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    A me pare pero che le persone che sono rimaste particolarmente entusiaste, dicendo che sembra di essere realmente un criminale, non hanno mai giocato ai gta precedenti perchè questa sensazione bellissima si riscontrava anche in quelli precedenti quindi in quest'ultimo ci si aspettava qualche cosa veramente di meglio
  17. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non sono per niente d'accordo... Il gioco è spettacolare sotto tutti i punti di vista...Questo è quello che penso! :)
    La grafica è veramente bella e reale, per essere un grafica di GTA è davvero ben fatta...e lo sto dicendo basandomi sul fatto ke per ora lo sto giocando su un televisore normale, per giunta molto vecchio....quando lo proverò su HD sarà ancora meglio! :p

E poi...dai, xkè avete tutti aspettative così alte...è presto ancora per avere quello che tutti vorremmo, specialmente xkè come già detto la ps3 è vincolata con molte software house al multipiattaforma...:(

Rilassatevi, non criticate sempre il lavoro, tra l'altro ben fatto, di tutte quelle persone che hanno buttato sangue su questo gioco, o più in generale su tutti quelli che programmano videogiochi...rilassatevi e pensate solo a godervi il gioco ke avete davanti, col tempo le cose miglioreranno, come sempre!!! :D
  18. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Attento che con questo post ci fanno un servizio al tg5...
  19. palmon90

palmon90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    acquistato al lancio...molto bello anke se ci ho giocato poko ieri ero piuttosto impegnato
  20. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una domanda c'e' la possibilita di settare anti-analising nel gioco?