1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di "freeze" per GTA IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 29 Aprile 2008.

1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Che dopo 2 anni sovraccarichino ancora la RAM invece di deallocare i calcoli alle SPU mi sembra strano, certo e' che il dilettantismo regna supremo, oppure sti develop kit della sony non sono poi cosi evoluti come dicono.
  2. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se il problema si risolvesse semplicemente non accedendo all'online finchè non esce una patch?

domanda di tipo tecnico per i più smanettoni di me...
    è una soluzione proponibile quella di cancellare e re-installare i file dati? in altre parole, è possibile che il tentativo o l'utilizzo dell'online comporti la scrittura di dati nei file di sistemi salvati tali da comportarne il malfunzionamento? come disse quel tale commentando la pellicola "la corazzata Potëmkin", a me pare una cag...

è colpa dell'online!

sanch81 ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Questa mattina al risveglio sono stato colpito dal medesimo atroce dilemma... :D:D:D:D:D:D:D
  3. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fossi in voi non accederai all'online fine a che esce una patch o fino a che non si sappia la vera causa del problema....
  4. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hopefully it dosent freeze when I play it. If it does, Ill buy the PS3 version instead.

confessione di un possessore di un xbox... frizza frizza anche lì...

ma comune mezzo gaudio si diceva?

è colpa dell'online!
  5. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dubito che sia un problema dell'online io il primo freeze lo avuto ancor prima che roman mi consegnasse il cell nel bel mezzo di un video..poi capita solo a me che i sottotitoli rimangono alcuni bianchi ed altri grigi?x intenderci non dove dicono "porta michelle a casa" quelli sono colorati ma quelli durante i dialoghi..non so se riuscite a seguirmi..
  6. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe lui dice speriamo che non freezi quando ci gioco...non vuol dire che gli ha gia freezato...poi ti ho detto e capitato,xò si vede che è piu diffuso per ps3 gia dal fatto che qua c'è una news con 180 commenti mentre nella sezione xbox hanno messo la news in questo momento.....
  7. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i casi su xbox sono veramente esigui, ed in linea con i casi rientranti nella normalità
    Cmq sia, le persone ke conosco di persona e ke possiedono o 360 o ps3, non hanno riscontrato alcun problema.
    Ho giocato x 5 giorni a GTA su 360 prima ancora ke uscisse, e non ho avuto problemi, adesso ke sono tornato a casa ci sto giocando su play3 e fila tutto liscio.

Su 360 certe volte vi erano dei ritardi nel caricamento delle texture quando andavo a tutta birra in motocicletta, su ps3 ciò nn avviene, ma mi sembra un po' meno dettagliata la grafica, ma forse dipende dalla qualità della mia televisione sicuramente inferiore.

ops, quasi dimenticavo
    ps3 40GB pal
  8. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io lo volevo prendere questo gioco subito ma come ho visto per molti altri titoli è meglio far fare il beta testing all'utenti di questo forum!!! cosi per ora risparmio soldi!!! grazie a tutti per il vostro impegno di tempo e soldi che per utenti come me che prima aspettanto e poi vedono se merita o no!!! grazie mille
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi è sicuro che il problema è dovuto a un forte utilizzo della console ce surriscaldandosi poi fa inceppare il gioco.
    quindi il mio consiglio è , tenete bene areata la console .

:D
  10. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

quello dei sottotitoli è normale perchè le frasi scritte in grigio sono quelle che nico e roman si dicono in serbo.....
    comunque ripeto non credo sia problema dell'online perchè io il freeze l'ho avuto senza ACCEDERE MAI ad una partita online....
  11. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo me ci sta troppa fretta a far uscire i giochi, beta-test corta con i risultati che vediamo tutti.....tanto per le software house ci stanno le patch, onestamenet mi sono scassato il c..zo ;(
  12. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma davvero o è una bufala?
    ho capito, la seconda...
  13. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' una gran bufolata; di quelle piu' allucinanti che ho sentito; ;( questo succede quando di dilaga; Sono state programmate per giocare, e non devono fare una piega; non sono state programmate per essere soprammobili, ma concepite per or e ore di gioco!! anche tutta la notte;
  14. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

CERTO COME NO ..MO TORNO A PRANZO E LA PIAZZO SUL BALCONE ASSIEME AL ROUTER COSI LEI STA BELLA AREATA E MANCO SE SENTE SOLA....:asd::asd::asd:

ma per favore ragazzi siamo seri .,..non parliamo a dick of dog tanto per altrimenti scattano le paranoie de massa e la gente piazza le ps3 NEL FRIGO....:D:D:D:D
  15. s7efano88

s7efano88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho una ps3 da 60 giga l'unico cosa strana che ho notato e che dopo una mezzoretta la ventola parte da paura sembrava un trattore nn ha mai fatto cosi! xD e poi ci sn dei microscatti...nn e' il massimo della fluidita'
  16. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ti spaventare, la 60gb ha un sistema di raffreddamento diverso dalla 40gb; e le ventole partono a tutti dopo una mezzoretta, e rimangono costanti in qualsiasi gioco; la 60gb si scalda facilmente, ma tranquillo! Sotto ha 2 p***e grandi! (perlomeno la mia); per quanto riguarda i rallentamenti, penso a volte che ho io ho la ps3 extraterrestre o le vostre sono difettose; io non ho visto nessun tipo di bug tecnico fin adesso
  17. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    io ci ho giocato per 3 ore ieri sera senze mai mettere in pausa :D:D, e nessun freeze, xò nn mi accedeva online ma penso xchè stavano lavorando sui server...
  18. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    a me con la 60 gb è super fluido solo qualche microscatto quando c'è la polizia. Per quelli che si blocca nn è che avete l'information bar aperta o qualche tema installato? forse è quello. io la tengo senza nessun tema e sfondo e information bar disattivata
  19. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si anche a me, ma Ubisoft in maniera molto seria e veloce ha rilasciato una patch che risolveva in maniera definitiva il problema. Speriamo che anche alla Rockstar facciano una cosa del genere. Comunque davvero hanno rotto 'sti giochi che si inchioccano cosi' eh!

Magallo ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Ma hai mandato davvero una mail del genere?!!? Naaaaa, non ci posso credere.....
  20. Violatore80

Violatore80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ma è un problema del gioco, lo devo cambiare?