1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di "freeze" per GTA IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 29 Aprile 2008.

1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Non puo' essere una partita di giochi difettosi..Perchè i problemi sono iniziati in america, e poi nel resto del mondo..

Ma questi i giochi li provano prima di metterli sul mercato??
  2. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

ragazzi io ho preso il gioco ieri e non sono ancora entrato online ma un bel freeze me lo ha fatto e come.....
    ho lasciato il gioco in pausa durante la partita di champions di ieri e quando sono tornato ha funzuinato x una trentina di secondi ma poi si è bloccato e ho dovuto riavviare la play.
    appena riavviata però sorpresa delle sorprese: NON LEGGEVA PIU' NESSUN BLUE RAY, li inserivo e come fosse nulla....credo mi abbia fottuto il lettore....che palle!!!!
    ma la cosa particolare è che allora ho spento la console e stamattina quando ho riprovato è come nulla fosse successo, legge tutto alla grande....mah!
  3. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Allucinante!! E ' un cosa assurda!! Non so pi cosa pensare! :-o per fortuna che ti e' ripartito tutto;
  4. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esatto, e mi sento che nel pomeriggio arrivera'!! O almeno lo spero! Non posso stare con la paura del freeze; non voglio che si blocchi il mio gioiello; non s'e' mai bloccato!!;(
  5. YUSUKE86

YUSUKE86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, infatti dovrebbe arrivare nel pomeriggio :p
    Sto gioco và giocato alla perfezione, senza problemi di freeze ed altro :cool:
    E' una perla! ;)
  6. daniwii

daniwii Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi a me si è bloccato 3 volte in 2 occasioni dopo un minuto si è ripreso, ma in una ho dovuto spegnere completamente la console.
  7. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    a me e capitato solo con assassin come del resto credo un pò a tutti.....
  8. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Piove sul bagnato... ennesima aspettativa andata in fumo? Spero proprio di no... A questo punto conviene aspettare ad acquistarlo, magari uscirà una versione non bacata...
  9. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'online è ritornato ma nn si riesce ad entrare nelle partite!!!!!!!!!

Errore: Sto giocando online tt ok ;D
  10. Neikos

Neikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    piccola domanda: ma la formattazione dell'hdd serve solo se si blocca durante l'installazione o anche se si blocca durante il gioco?
  11. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi io fino adesso ho giacato 9 ore in tutto con la mia ps3 60 gb, nessun freeze tutto liscio come l'olio ,pero non sono andato mai online
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non devi formattare
  13. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Good morning Gentleman, I Speak from Italy, about the problems for the your beautiful game: GTAIV! Many compliments, really!! The game is many wonderful!! But there are many problems (I speak for me, I have Sony Play Station 3) with the "freeze"; While I am playing the Game there are some block unexpected; I for solved and sblocked the problem I have to do restart the my console!! What's happening??

I waiting the your mail!! Please!!

Best regards

Alex

Questa e' la mail che ho mandato proprio poco fa' al centro assistenza take2!! Una volta quando chiesi informazioni su max payne mi risposero; Spero si capisca!! E spero che mi rispondono!
  14. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

potrebbe essere un caso, ma ho giocato per 2 ore e non ho avuto problemi, poi sono stato invitato da un mio amico a giocare online, e da lì sono nati un pò di problemi,mi si è bloccato e mentre ero passeggero in un taxi e ho dovuto spegnere tramite ps3 poi ho provato a cancellare e reinstallare il game,adesso dopo 3-4 ore di gioco ho avuto 2 rallentamenti ma cmq finchè non mi si blocca e me lo fà ogni tanto si può anche sorvolare.
  15. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io continuo a sostenere che il problema riguardi l'online...
    quando ieri ho provato ad accedervi, mi è comparsa la schermata di accesso con il mio Username e la mia password, ho clickato accedi e non mi si è connesso per i noti problemi... dopo di che freeze (dopo 5 ore che giocavo, fin lì, zero problemi)
    non ho basi per sostenere questa teoria, ma sono convinto ci sia una relazione...
    come ho già detto, ho apprfittato dell'accaduto per andarmene a dormire...
    oggi riproverò, senza cancella e re-installazioni che, IMHO, non cambiano nulla, a giocare offline senza provare l'accesso all'on-line... quando mi stuferò, proverò l'online e, se non andranno i server, prima di rigiocare all'offline, spengo e riaccendo la play...
    qualcuno di voi con più cognizioni di me, metta in relazione con quanto ho scirtto il fatto che alcuni propongano come soluzione quella di non accedere al PSN, altriquella di crearsi un nuovo account PSN, altri rinvengono nel recente re-styling del PSN la causa...
    è colpa dell'online! èè colpa dell'online! è colpa dell'online! è colpa dell'online! è colpa dell'online! è colpa dell'online! è colpa dell'online! è colpa dell'online! è colpa dell'online! colpa dell'online!
  16. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Fanno dimolto bene a mettercele perche' cosi chi ha entrambe le consolle puo' valutare piu attentamente su quale piattaforma prendere GTA, indovina per quale lo prendero' io:D
  17. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si sento di poter avvallare la tua teoria, ma cmq per chi ha provato a cancellare e reinstallare dopo aver avuto problemi e dopo aver giocato online,poi ha avuto problemi ???

io ho avuto 2 rallentamenti dopo che mi si era bloccato successivamente ad una partita online,

quindi mi chiedo anche se fosse l'online, cancellando i dati di sistema per poi rimetterli senza toccare l'online, dovrebbe risolvere il problema :???:
  18. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ma va:D
  19. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso basti avere pazienza.............è un problema dell'online ma spero risolvano con una pezza............presumo sia un problema di server ......ieri sera c'era il mopndo live,
    comunque su PS3 è molto meglio graficamente(ho entrambe le versioni).
    grafica pulita si vede bene in profondità e il tutto è molto più luminoso.
  20. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xò ho notato che anche i palazzi in lontananza sono invisibile e pian piano si materializzano....(quelli dello "sfondo" per così dire),e come lumionisita siamo li..sia io(xbox) cche il mio amico(ps3) abbiamo dovuto aumentare di 2 tacche contrasto e luminosita altrimenti il gioco era troppo scuro....