1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di "freeze" per GTA IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 29 Aprile 2008.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh infatti e quello che dicevo poco fa'!!Avevo gia letto che anche andando online, non avevi avuto blocchi; Chissa' da dove deriva il problema; La Rockstar ha dato solo quel consiglio quello che sanno tutti; dopodiche non ha detto e rilasciato piu niente;
  2. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tataccio, la domanda è:

c'è qualcuno che non è mai andato online (nemmeno c'ha provato) e ha avuto freeze?

si teme che la risposta sia negativa e che sia, pertanto, l'online a creare il problema...
  3. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si :asd:

comunque sia è corretta la procedura, dopo aver cancellato, appena fai ripartire il gioco, ti ripartirà l'installazione dei dati di sistema (come è successo alla prima installazione per intenderci), ed il gioco ricomincia dall'ultimo salvataggio

comunque sia, io a questo punto cercherei di fare una ricerca costruttiva per capire l'origine del problema....se ho capito bene, i freeze capitano anche a chi non ha mai provato ad accedere all'online, giusto?

potrebbe essere a questo punto una partita fallata giunta in italia? aggiungendo il tag spoiler, provate a scrivere a che punto vi si è freezato il gioco, e se avevate o meno provato ad accedere all'online

comincio io: [spoiler]dopo aver provato ad accedere all'online, sono andato "sotto casa" :)asd:) a fare l'ultima missione di vlad, quella dove devi inseguire ivan "il non così terribile"...mi si è freezato la prima volta durante il filmato introduttivo, con l'audio che continuava ad andare ed il frame bloccato...poi mi si è bloccato la seconda volta, dopo aver riavviato, mentre mi dirigevo a prenderlo a calci nel sedere[/spoiler]
  4. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dite come si fa a cencellare e reinstallare i dati di sistema del gioco please?
  5. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda più in alto di te :asd:
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Magari il primo mese di vendite non lo considerano mercato e lo testano su voi, poi fanno un patch e a quel punto lo cosiderano mercato:D, il dramma e' che non sempre li riesce.
  7. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie madfish!
    a me ha freezato dopo quella scena, molto dopo e, guarda caso, poco dopo che ho tentato di connettermi online, fino a quel momento nessun problema
  8. ultraslip

ultraslip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mai online, visto che non ho intenet mai un freeze, vediamo se capita nelle prossime ore......
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma alla fine hai risolto vero?
  10. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda piu indietro nel 3d!! Sono almeno 3 volte che lo scrivono!! ;) Potresti essere richiamato dai MOD!
  11. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    vabbene ok ma anche quelli che invece sono andati online e molto e nn conoscono freeze conteranno qualcosa no? io nel mio clan francamente grossi problemi nn ne vedo e ho aperto un sondaggio stamane e siamo gia in 2 /3 che sgrat sgrat andando anche online nessun freeze..

se la ponete cosi e' chiaro che la risposta e' scontata tutti hanno provato ad andare l'online e quelli che nn hanno provato imho e' perche nn hanno internet a casa e di conseguenza manco ce postano se freezano o meno sul forum.....:D:D:D:D:D
  12. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tataccio, con la morte nel cuore, mi tocca ammettere che potresti non aver torto :)
  13. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io provato ad andare online ,e me diceva provider non disponibile dopo di che, ho giocato un po',e in una cut scene freeza,ho riavviato,mo provo piu' tarde.
  14. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco... appunto... :???:
  15. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si

adesso vorrei fare un'altra prova....vorrei riprovare ad andare online, e poi giocare offline...

che dobbiamo fare, per la patria lo faccio io il beta-testing a questo gioco :asd:

comunque anche sanchi81 sembra aver avuto il problema dopo l'inizio della mia stessa missione e dopo aver provato l'online....mha, continuate a scrivere, mi raccomando (manco fossi sonia di supertre :asd:)

EDIT: @silverchair: per favore, puoi scrivere la cutscene di quale missione si trattava (mamma che brutta frase in italiano...)? ovviamente dopo aver scritto "spoiler"
  16. Violatore80

Violatore80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Come mai c'è chi ha freeze e chi no, secondo voi è un problema di partita Giochi difettosa oppure no?A me il freeze è avvenuto due volte, una subito all'inizio e anche dopo averlo reinstallato una seconda volta.....mi conviene cambiare il gioco o aspettare.....vi prego aiutatemi....:cry:
  17. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho internet e non ho mai provato andare online, per 2 motivi: uno perche' voglio prima installare un'eventuale e se ci sara' patch, 2 perche' voglio imparare prima a giocare; non voglio farmi massacrare come a metal gear:asd:! E non ho avuto freeze; Come dicevo prima, ci sono diverse casistiche di freeze; hanno friizato le 40 gb, le 60 gb, chi e' andato online e chi non ci e' andato!! Come la mettiamo?? Deve parlare la Rockstar games; io la penso cosi;
  18. Violatore80

Violatore80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Io non sono andato on line è ho problemi di freeze....

Come mai c'è chi ha freeze e chi no, secondo voi è un problema di partita Giochi difettosa oppure no?A me il freeze è avvenuto due volte, una subito all'inizio e anche dopo averlo reinstallato una seconda volta.....mi conviene cambiare il gioco o aspettare.....vi prego aiutatemi....
  19. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Secondo me la partita giochi difettosa NON ESISTE!! dai ragaaa!!
  20. YUSUKE86

YUSUKE86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ;)

Volevo dirvi che anche a me il gioco si è bloccato 1 volta... (Ho la ps3 60 GB)
    Mi si è bloccato durante la 1 missione di Vlad.. :p