1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

altre domande idiote

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Dum55, 30 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dum55

Dum55 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sto cercando di vedere se mi annoierò prima io a passare per ignorante e bestia o voi a leggermi e starmi dietro....
    Allora...
    La ps3 naviga in internet...ci siamo?? Ok....
    Internet è ormai un guazzabuglio di trojan, virus e spyreware e compagnia bella....
    Come difendo la mia piccola bestiolina nera da tutti questi infami e fetenti???
    Io abito in un posto meraviglioso..immerso nella natura... ma dimenticato da Dio, dagli uomini e dalla varie compagnie telefoniche....
    3 settimane fa mi è arrivata FINALMENTE l'adsl.... dopo anni e anni di navigazione a 56K ho scoperto i piaceri dell'ADSL...
    Mi sono dovuto "accontentare" della ADSL via radio a 3 Gb.
    E' abbastanza per "incunearmi" nel mondo del gioco on-line?
    HO letto di gente che ha perso il lume della ragione a settare la play per metterla on-line....
    E' veramente così complicato???
    Su su... pendo dalle vs. tastiere....
    :D
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    - non esiste nessun virus, quindi non hai bisogno di nulla.
    - La connessione di cui parli penso sia il pacchetto che hai scelto, e non la velocità, quindi formula meglio la domanda.
    - Non si perde il lume della ragione, la ps3 fa tutto da sola, ma specifica meglio che intendi via radio.

Un consiglio, scrivi tutte le domande su un foglio, ed apri un solo thread.
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    chiedi quì
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.