1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di "freeze" per GTA IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 29 Aprile 2008.

1. Vizard Ichigo

Vizard Ichigo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok allora so sfigato io che mi si è impallato 2 volte e devo ri avviare la mia ps3.
    che delusione però me sa che giocherò sempre all'xbox :cry:
  2. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    mettete sempre in mezzo alle discussioni altre consol e basta!
  3. Dante86

Dante86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga a me nessun freeze 4 ore pero ho notato leggerissimi rallentamenti quando sei inseguito da molta polizia a voi e successo
  4. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    azzolo negativa sta cosa del freeze......non poteva andare tutto liscio era ovvio...:(...cmq io ancora online nn ci ho giocato.....ma succede pure offline?....parlo per ps3 naturalmente...
  5. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi allego alla coda dei freeze...2 di seguito (e relativi riavii di console)

ps3 60 gb pal...adesso ho provato a reinstallare i dati di gioco...vedremo...
  6. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    2 freeze anche per me, mai andato online, cali di framerate, popup a noce, ps3 40gb.
    che altro dire? Basta e avanza..
  7. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Ci ho giocato praticamente dalle 13e30 di oggi fino ad adesso e nessun freeze :D *
    Qualche problema di pop up come al solito, stiamo parlando di gta, ma niente di grave come succedeva con i titoli precedenti :asd:

*Ps3 40gb.
  8. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Adesso ho staccato la mia ps3 60 gb pal; diciamo che ci ho giocato 4 ore di seguito; offline; niente freeze:D niente rallentamenti:D niente blocchi:D tutto assolutamente preciso;:asd:
    Meno male; speriamo contiua cosi;
  9. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    ho giocato dalle 11.30 di questa mattina e non ho riscontrato problemi ne online ne ofline

cmq...e qui sicuramente interverranno i mod...non potete nascondere il fatto che da problemi anche per l'altra console perchè non è vero che non c'è nessun caso(e sappiamo a quale mi riferisco)...

se bloccate me allora dovete dire qualcosa anche a chi lascia dei commenti assolutamente fuori
    tema e provocatori del tipo "...cambio console, perchè é inaccettabile.." o "che delusione però me sa che giocherò sempre all'xbox "
  10. Campanellino

Campanellino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche a me si e' bloccata una volta ..e in un altro caso stavo per spengere tutto e' invece e' ripartito ..mah..il gioco e' bello pero' dopo avercelo fatto aspettare questi problemi si DEVONO evitare ...;(
  11. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ok, quindi il fatto di aver acceduto all'online o meno sembra centrare poco..

Resta scandaloso comunque che il gioco cehe dovrebbe aver richiesto più beta testing in assoluto non ne abbia in realtà fatto neanche un paio d'ore, altrimenti il freeze l'avrebbero avuto eccome.
    E mi associo a chi urla che non è possibile far uscire giochi con difetti (micro o macro che siano) per poi tappare i buchi alla "M$" con delle patch da scaricare da internet. Non voglio immaginare chi (anche se al giorno d'oggi sarà meno dell'1% degli utenti) non ha la connessione internet per scaricare le patch! Dato che comunque la connessione NON E' UN REQUISITO DI GIOCO in questo caso.
    Cosa ritardano a fare l'uscita dei giochi? Una volta succedeva solo per la localizzazione e il testing.. Ma visto che il parlato italiano non l'hanno neanche dovuto mettere e il testing NON L'HANNO FATTO, saranno stati veramente solo seri problemi di sviluppo per via dei due due (o più, in genere) diversi environment delle console.

Concludo dicendo che c'è team e team.. Criterion ha buttato fuori un mostro di gioco (qualitativamente) e la prima patch che ha fatto l'ha dovuta fare dopo mesi e solo per un difetto non riscontrabile in beta privata, e in quella "patch" ha addirittura approfittato per aggiungere delle features gratuite!
    Qui invece, pur tenendo presente GTA è immenso, non ci si può non accorgere di un freeze casuale dopo poche ore di gioco in almeno il 20% degli utenti. (sarebbe utile fare un sondaggio sul tribe, che ne dite? visto che eravamo in 300 e passa a comprare GTA..)
  12. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    X quanto mi riguarda ho avuto 2 freeze io appena 5 ore di gioco condite da alcuni rallentamenti e scatti..ho una 60g oggi proverò a reinstallare..x chi l'avesse già fatto avete notato miglioramenti?
  13. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi inserisco anch'io nella polemica, è colpa dell'online o no il freeze...
    ieri ho giocato, indicativamente, dalle 17 all' 01:00... gioco bellissimo, trama paura, bla bla bla...
    verso 00:00 mi son detto, perchè non provare l'online? faccio il tentativo, ma nulla e me ne torno a giocare off...
    passano 20 minuti circa e freeza...

io ne ho approfittato per spegnere la console (manualmente, era l'unico modo) e andarmene a dormire... ma quindi?
    1) devo reinstallare tutto l'hd disk della ps3? non ci credo... e Gran Turismo?
    2) devo cancellare e reinstallare il gioco? perdo tutti i salvataggi già fatti?
    3) altro?
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    questo l'ho preso da un altro 3d
  15. Priuz

Priuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche a me ieri sera mentre stava visualizzando un filmato introduttivo della missione mi si è bloccato il video......mentre l'audio andava avanti come se niente fosse.

Finita però la parte audio del filmato il video è rimasto ancora bloccato costringendomi ad un riavvio manuale della ps3........ma comunque non ho perso nessun salvataggio.
  16. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille stopardi...
    sfrutto la tua gentilezza... ma per cancellare e reinstallare i dati di sistema cosa si intende? i dati che gta installa automaticamente nella console al primo utilizzo? e come si fa? lo fa in automatico al prossimo avvio?
  17. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quindi praticamente se mi trovo a meta' dell'avventura e mi succede un blocco devo cancellare tutto; e che cavolo pero'!!:(
  18. game-fanboy

game-fanboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    primo freeze ieri sera
    ho spento la console dal tasto reset
    ed altri due semi frezze
    l'immagine si è blokkata per un pò di secondi e poi il gioco e ripartito
    non ho dovuto riinstallare il gioco
    ps3 60gb
    non so se è un caso ma i freeze sono iniziati quando l'online non andava più...
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    creo intenda solo l'installazione iniziale del gioco,comunque per maggiori info vi conviene aspettare l'autore del post
    no,i save non devi cancellarli.
  20. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anch'io ho avuto il primo freeze dopo un'ora di gioco.
    Non ho mai potuto accedere all'online non funzionava ieri...

Vediamo cancellando l'installazione e rifacendola se non freeza più come consigliato da rockstar :(