1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lancio europeo per il 23 Marzo?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 15 Gennaio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Per tutti coloro che da mesi attendono che Sony annunci ufficilamente il giorno esatto del lancio europeo di Ps3, gamesindustry.biz ha pubblicato oggi un articolo in cui si suggerisce il 23 Marzo come data maggiormente papabile. L'indiscrezione, ovviamente, non ha alcuna conferma ufficiale e si basa sulle solite indiscrezioni trapelate dal mondo della distribuzione. Pare, inoltre, che la casa giapponese sia ormai prossima all'annuncio, che dovrebbe avvenire nel giro di quindici giorni. Attendiamo speranzosi nuovi, imminenti sviluppi.
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quasi aprile praticamente
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il terzo giorno di primavera: i passeri cinguettano, i bocciuoli sbocciano e le PS3 compaiono nei negozi...
  4. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero sempre per il 7 marzo.......quasi febbraio.....
  5. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Anche se ritarda non è un problema, anche perchè sono ancora indeciso su cosa fare, se comprarla oppure no. Di certo la prenderò, prima o poi, visto che le console me le compro tutte, però PS3 è proprio una carretta, di giochi decenti neppure l' ombra, tolti forse quelli che ho già sul "360", e non mi va tanto l' idea di fare come certi jappo che l' hanno comprata senza giochi. Boh, vedremo...
  6. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so che cmq a marzo ci saranno alcuni titoli interessanti, intanto partirò con quelli.
  7. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Titoli interessanti per il lancio europeo dovrebbero essere: Oblivion, Rainbow Six Vegas, mi pare F.E.A.R. e Heavenly Sword. Peccato però che, tolto l' ultimo di cui però non si sa ancora se sia bello o meno, gli altri li ho giocati già mesi fa sul "360", quindi non vado certo a spender soldi per prendere giochi che ho già.
    Di 'sto passo, considerato che HS non è molto il mio tipo di gioco, finirà che prenderò Full Auto 2, sempre che non sia il Full Auto del "360" col 2 attaccato dietro, perchè altrimenti avrei pure già giocato e strafinito pure quello (carino, ma non eccezionale).
  8. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Call Of Duty 3, Marvel: Ultimate Alliance e Tony Hawk's Project 8 , Blazing Angels, Rainbow Six: Vegas e The Elder Scrolls IV: Oblivion.
    Virtua Fighter 5, Virtua Tennis 3, Full Auto 2: Battlelines, Sonic The Hedgehog e World Snooker Championship 2007.
    MotorStorm il 27, e Heavenly Sword .

io invece mi ci perderò.
  9. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Vedi, è quello che dicevo io, tutta roba che c' è già sul "360", ad eccezione di Heavenly Sword e Motorstorm (giochino discreto, ma nulla di eccezionale). Sonic inoltre, va accuratamente evitato perchè è bruttissimo, mentre, Virtua Fighter 5 ucirà effettivamente un pochino prima su PS3, ma si parla giusto di qualche mese. Full Auto 2 lo vorrei vedere prima di parlarne, perchè non vorrei finisse come Ridge Racer, che secondo Namco doveva essere chissà cosa e poi alla fine era praticamente lo stesso gioco uscito l' anno prima sul "360". Poi ok, si può dire di tutto, anche toccare il ridicolo sostenendo che su PS3 saranno magnifici mentre su Xbox 360 fanno schifo (realisticamente, essendo conversioni, saranno uguali, se non peggio, vedi Tony Hawk's), ma non siamo qui a raccontare barzellette, o sbaglio?