1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. Mat 16

Mat 16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è si , solo sottotitoli , per me è meglio così .
  2. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto gioco è pazzesco!!!

l'ho comprato ieri pomeriggio.....
    stupendo,le persone sembrano vere, mi dispiace anche fregargli la macchina, solo è che hanno esagerato con l'instabilità dell'auto, se urti a qualcuno non la controlli più!
    dove si trovano gli elicotteri??
    che figata guidare il trattore dell'aereoporto!!:asd:
  3. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ragazzi... il gioco è bello, come sempre.... ma le recensioni hanno forse un po esagerato sul voto alla grafica....... diciamo che siamo sul 6....
    E' VISTOSAMENTE UPSCALATO (programmato a risoluzioni molto basse....un po' piu di 540p ma di poco).... e bloommato e smoottato.... e cio gli da un effetto di sfuocatura che fa un po gioco ps2 giocato su ps3 con attivati i filtri.

...per il resto sara' vario ed immenso come sempre...... ma non sono tutti 9 e 10

....e voi vi entusiasmate un po' facilmente.....

" gli scenari e le persone sembrano vere"........ ma vaaaaaaaaa

cerchiamo di essere obbiettivi.
  4. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo me la guida dell'auto è fatta bene....solo che è implementata in maniera diversa rispetto i precedenti GTA,
    Ho visto la versione 360 da un mio collega di lavoro, bhe devo dire che mi sembrano abbastanza simili..... forse quella della ps3 è un pelino migliore....
    ma forse sono dio parte :D:D
  5. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Sarebbe stato veramente utile avere il gioco parlato in italiano in quanto le frasi scorrono veloci ed a volte le scritte si mimetizzano con lo sfondo.
  6. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io delle 20 copie non so niente, in quello dove sono andato io c'era scritto
    "offerta solo per il 29 Aprile"
  7. Imperatore.10

Imperatore.10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

vabe che la tua è opinione personale, io la rispetto, ma dire che come grafica siamo sul 6 mi sembra esagerato dai..non 10 ok ma sicuramente un 8,5/9 se lo merita...la citta' è riprodotta in modo spettacolare! Per il fatto che questa versione sia stata progettata per essere utilizzata sui 540p sono daccordo, l'ho notato pure io provandolo da un mio amico: adesso, non vorrei tirare un azzardo, ma secondo me sto gioco rende quasi meglio sulle tv a tubo catodico o comunque su scart rgb..parere personale, non aggreditemi...
  8. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    A volte mi rimane difficile seguire il percorso sulla mappa.
    Consigli per visualizzarla meglio? Ho tv crt (purtroppo)
  9. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a kolo nn lo compra gta allora!!!nn potete dire cosi...certo se giochi su un televisore di 20 anni fa certo che lo vedi male!!!prova a giovcare a 1080p e poi dimmi se è ancora un gioco ps2...certe cazza***se sparano!!!
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Rockstar ha consigliato agli utenti PS3 che abbiano problemi di freeze nel corso di una partita a Grand Theft Auto IV di cancellare i dati di gioco e reinstallarlo completamente. Apparentemente il problema è stato riportato da una serie di utenti che possiedono la console in versione da 60GB commercializzate al lancio di PS3 e pur non verificandosi spesso ha portato Rockstar a consigliare tale procedimento, che pare lo risolva completamente.
    Bo io ho una ps3 60 gb comprata al lancio ma non ho riscontrato problemi
  11. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la grafica va benissimo secondo me...con tutto quello che si muove a schermo mi sa che di più era difficile da fare!
  12. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io voglio andare da mediawrold ora a prenderlo a 9,90dandogli dietro due giochi.
    ma sto chiamando i call center per sapere se li hanno ancora qualke copia per evitare il viaggio a vuoto ma nn rispondono che servizi del cazzzzzooo che hanno sti maledetti. Ma secondo voii lo trovo?
  13. Imperatore.10

Imperatore.10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo
  14. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io mi lamento della grafica a volte è abbastanza seghettata,si può fare qualcosa?vi prego risp

maui85 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

dimenticavo ho un samsung 37 pollici full hd
  15. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioe tu su un samsung full hd in 1080p 37 lo vedi seghettato???
  16. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Allora qui a Milano, fino a 2 ore fa, nell'espositore di GTA 4 ne erano rimasti una decina...ma credo che non li avevano esposti tutti...
    Certo in effetti che efficienza!!! Almeno rispondere al telefono!!!
  17. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    QUOTO!
  18. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perche ve comprate gta se nn ve piace e poi lo dovete critica vedendo i dettagli???me fate ride...sembrate quelli che dicono che metalgear online fa scvhifo perche va lento e la camminata nn è reale!!!so sempre stati cosi e lo sapete quindi...
  19. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

allora premetto che come detto anche molti giorni fa' io un gioco come gta4 davo un importanza pari al 70% giocabilita' e liberta in offline 30% grafica e online

ad oggi vi dico che per quel poco che ho provato sono entusiasta...
    la grafica mi soffisda parecchio ho dovuto faticare un po' per settarla bene smanettando sulla tv e settando la risoluzione 1080 ma prima a 720 senza aver gestito contrasti ecc ecc vedevo seghettato nn sempre ma c'era qualche problemino per carita' nulla che possa farmi dire gioco da ps2 pero' nn era al top...

ora nn so stasera mi fermero' meglio a guardarmi intorno e vedere la grafica ma da utente normale nn tecnico nn mi pare ci siano problemi enormi..
    l'online lho testao ieri notte un po' e oggi due orette col mio clan CHE SPETTACOLO ...
    la grafica nn lho guardata davvero ....
    quindi kolaccio che nn sei altro per me forse certi commenti sono esagerati ma anche altri SONO TROPPO TIRATI ....

una via di mezzo non si trova???:D:D:D

per me e' un gioco con una buonissima grafica(in relazione a cio che muove....) e con una GIOCABILITA' STRATOSFERICA....

e vale non 70 eurini ma 140 ...:p:p:p

ma i gusti son gusti da sempre...

ps ragazzi e basta co sta cose del dare addosso a chi esprime un giudizio opposto al nostro... in fondo so giochi no? so gusti no? e allora ognuno ha diritto de avecce i proprio ed esprimeli....;););););)
  20. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Forse la grafica non sarà ai livelli di DMC4, ma la forza di GTA non è mai stata la grafica sconvolgente. Quello che ha reso inbattibile GTA è la sua infinita e ineguagliabile giocabilità. Per non considerare poi la vastità di Liberty City...non sarebbe stato possibile avere degli scenari del genere e delle interazioni così spettacolari con la città con una grafica da 10. Forse hai ragione che non si deve gridare la miracolo, ma considerando quello che hanno inserito in questo capolavoro la grafica non poteva essere molto meglio secondo me!! Quindi il 10 potrebbe essere dovuto al contesto, e non in valore assoluto. ;)