1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. Drav

Drav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga secondo voi qual'è la stazione radio piu' bella?qualcosa tipo la vecchia flash fm c'èe?
  2. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è il menu deathmatch...:D

3. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Questa mattina mi sono girato due supermercati (mediaworld e comet di Modena) ma dicono che gli deve ancora arrivare!! Come mai??! Sono incazzatissimo!!:(
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn puoi uscire.
  5. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le co-op sono :

1) il guastafeste
    2) mina la base II
    3) NOOSE scappa

sono delle mini missioni in cui giochi in 2...divertenti,ma forse poco rigiocabili
    tataccio, stasera ti salvo nel cell:cool:, x adesso sto a studià--
  6. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Finalmente stamattina alle 10.30 ne sn entrato in possesso :D:D, il gamestop che ieri sera nn me l'ha potuto dare oggi aveva il bancone con sopra 2 pile sl delle confezioni di gta e dietro il bancone aveva uno scatolone pieno :D:D:D, bè ci ho giocato poco più di un oretta e devo dire che mi sta scimmiando abbastanza, nn sn ancora entrato nel vivo dell'azione xò :D:D, guidare è un pò difficilino ma penso che stasera imparerò a guidare come si deve :D:D, grafica nn eccelsa ma ottima senza dubbio, cmq volevo sapere un vostro parere (un pò di spoiler), avete presente all'inizio quando fissate il 1 appuntamento con michelle? mentre state andando vi chiama roman che è nei guai e io sn corso subito ad aiutarlo , ma se lo avessi ignorato che sarebbe successo? nessuno a provato?
  7. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l' appuntamento lo puoi fare anche dopo, nn cambia nulla.
  8. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    che dire, preso oggi il gioco ed è pazzesco ma infondo me lo aspettavo.
    qualche problema coi nuovi comandi all'inizio ma poi ho messo dalle opzioni la modalità di controllo classica e via....rituffato in liberty city dopo anni di distanza da gta 3.
    che spettacolo, ho fatto le mie prime uccisioni, le mie prime fughe dalla polizia, che dire davvero fantastico.
    non ho avuto e puirtoppo ora non ho tempo per provare l'online ma stasera.....non vedo l'ora!!!
    chi c'è di altri del forum che gioca stasera online???
    a parte tataccio intendo visto che dalle pagine precedenti ho già capito che ha preso casa a liberty city :D :D :D!!!
    Tatà ma voi altri del vostro clan a che ora giocate???perchè se avete un posto libero quasi quasi....
  9. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    CHEPPALLE!!! Io lo posso provà stasera quando torno.
    Ho mandato la mia ragazza a prenderlo e l'infame m'ha fatto lo scherzetto dicendo che le prenotazioni erano 12 ma i giochi arrivati erano 11 (il commesso s'era sbagliato).
    Grrr... era vera questa cosa ma per fortuna è andata in tempo!:D
  10. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ok
    c'ho giocato 4 ore filate
    a forza di fare qualche missione
    e portare in giro roman e compagnia bella a ubriacarsi
    butto giu' due impressioni allora :

prima di tutto
    -E' verissimo che si possono raccogliere oggetti da terra e lanciarli ( ho tirato una lattina addosso a uno e nn era contento .. fuori dal bar ho tirato un bicchiere al muro .. dopo aver perso con roman a freccette .. <.<. .. tutto lascia intendere .. )

-poi uscendo dall'auto una pressione veloce del triangolo lascia l'auto accesa posteggiata
    una pressione continua fa spegnere l'auto e la lasci li

-gli abbaglianti dell'auto si attivano e si levano tenendo premuto quadrato durante la guida

-la guida e' stabile frenando troppo s'inchiodano le ruote quindi ... girare nn si gira :p ovviamente bisogna calibrare frenata e velocita' ... rallentare bene per prendere bene una curva e accelerare altrettanto delicatamente per nn perdere aderenza

-ebbene si stando vicini le altre auto mentre passano si possono sentire le radio (basse ovviamente ma si sentono al 100%) qualche volta capita di rubare l'auto munita di gps parlante ( una seccatura se si vuole ascoltare la radio .. basta levarlo dalle opzioni =) )

-da quel che ho visto non c'e un sistema di AIM va direttamente in lock sul bersaglio pero' si potra' scegliere dove sparare spostando il mirino e' un mezzo free diciamo ( almeno con la pistola e' quel che ho visto fino ad ora )

-i movimenti di niko sono fluidi ed essi rispondono adeguatamente al terreno ( scale gradini etc etc )

-inutile menzionare la fisica basta dire che mi fa pena ammazzare un cittadino che nn ha fatto niente ... -.- uff certo se uno fa uscireuna pistola .. meglio lui che me .. XD

-il cellulare lo si usa spesso per chiamare gli amici a usire o prendere missioni, in certi casi se chiami una persona puoi anticipare delle missioncine e sbloccare in anticipo delle zone (cosi' c'era scritto nel tutorial del cellulare...)

-la pioggia influisce sulla guida ( dato che ho rifatto una fiancata su un muro ... )

-altro particolare .. la tv presenta varie publicita' e programmini... tra cui un cartone che e' la presa per il C*** di halo ... fa molto ridere anche se e' dai disegni moooolto vaghi :lalala:

-Niko ha una personalita' non pari a quella di tommy vercetti.. diciamo che Niko e' .. piu' calmo ... ma ugualmente nn fategli saltare la mosca al naso .. ha un caratterino .....

-prendere un taxi e' facile come fischiare ... infatti dopo una data missione vi viene spiegato di premere L1 quando si vede un taxi se questo e' libero si accostera' una pressione continua del triangolo vi fara' salire come passeggeri e non a rubarlo :lalala: e' la soluzione migliore per tornare a casa da ubriachi

-legato al fatto UBRIACARSI : si barcolla e si cade. dopo un po' si riesce a non barcollare piu' ma la telecamera andeggia sempre ... e la guida e' instabile come non mai ... sterza da solo come e dove vuole lui , certo si puo' sempre correggere la macchina pero' si rischia una sbandata brusca =) i commenti mentre sono ubriachi sono fuori dal normale XD

-il sistema di copertura e' semplice e intuitivo non ci vuole molto a passare dalla copertura a muoversi liberamente, ogni tanto avere qualcosa tra te e il nemico torna utile

-il sistema SIXAXIS e' studiato per guidare : moto , barche, elicotteri - usando un' arma e spostando il controller verso l'alto si ricarica l'arma (senno si preme O)

-sistema di combattimento senza armi: beh.. con L2 premuto per tenere il targetlock e la pressione di X al momento giusto si riesce a schivare il colpo e contrattaccare con triangolo cerchio e quadrato ( se il nemico ci attacca con un coltello e riusciamo a schivare con successo un suo fendente premendo triangolo o cerchio si riuscira' a disarmarlo e fare nostra l'arma bianca ) si posono fare delle combo piu' o meno lunghe e si riesce a tirare giu' una persona con quel poco di stile che puo' avere una scazzottata per strada :asd:

riassumendo in poche parole e' un gioco ben strutturato e semplice da giocarsi nulla di complicato, le scene sono divertenti quindi si passa bene il tempo, ogni personaggio ha la sua personalita' ben definita dalle decisioni che prende e da come parla con voi..

VOTO : 10/10 ( puramente personale basato su quel che ho giocato fino ad ora )

spero di esser stato abbastanza chiaro ^^
  11. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io vorrei giocare online, aggiungetemi ;)
  12. magro123

magro123 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma per chiamare i taxi che numero è?
    911 è per la polizia ambulanza e vigili del fuoco....
    ma per i taxi?
  13. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assassins, stasera addo pure te....:cool:

P.S su un sito italiano (m*l*i*l*y*r) è uscito un confronto video tra gtaIV su ps3 e x360...per chi ancora non fosse convinto...
  14. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67

Grande!!!
    bhé... sto sbavando già!
  15. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    dopo un paio di uscite con roman che lo porti a giocare o bere
    ti dira' lui " puoi chiamarmi quando vuoi e ti faccio avere un taxi " sotto rubrica - roman - ci sara' la voce "chiama taxi " o qualcosa di simile ora nn ricordo ma non funziona se nn trovi roman a lavoro XD ovviamente io l'ho chiamato alle 2 di notte nessuno e' tato scemo da lavorare fino a quell'ora

(ps l'orologio e' tutto nel telefonino)
  16. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga...ma io non ho mai sghignazzato così tanto per i dialoghi e le situazioni di un gioco...:D
    alcuni personaggi sono da oscar! un attore non potrebbe fare meglio

p.s..se capite l'inglese, vi consiglio di perdere anche un pò di tempo a vedere la TV o le pubblicità su internet (nel gioco intendo)...essendo il team di sviluppo canadese (credo), c'è una presa x il c*** nei confronti dei "vicini di casa" non indifferente...ci sono veramente migliaia di chicche che se non si fa attenzione si perdono, ed è un peccato!
  17. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma per andare in internet in gta dove devo andare? in qualche locale?
  18. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Preso adesso da MW a 49 euri! Un dubbio...contenuti aggiuntivi solo per box360 o anche per PS3?:D
  19. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per adesso nn si sa ancora, ma credo che se venderà molto anche su ps3 usciranno questi contenuti. magari con un pò di ritardo ma usciranno.
  20. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Vado ora a prenderlo,speriamo bene anke xke lo ho prenotato circa 20 giorni fa :)!!!