1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

supermod pack? file.pmf- gameboot?help

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pacOne, 28 Aprile 2008.

1. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    o scaricato dal mulo questo supermodpack dentro vi trovo 4 cartelle....font..gameboot...sfondi e suoni avvio.....vabbè gli sfondo sono foto....già i font questi fil .pgf non sò cosa siano e come si usano!!! anche i suoni di avvio sono molto simpatici...ma come si mettono??? ma soprattutto questi gameboot sono file .pmf ma sono giochi?? in una guida interna mi dice di flasharli con questo xflash...ma cos'è? dove lo trovo? e soprattutto una volta flashati dove si mettono? io ho l'ultimo aggiornamento 3.90 m33..poi alcuni tipo devil may cry ha al suo interno 2 cartelle ognuna di esse ha un file .pmf.....mi chiarite il tutto?? siete gli unici che possono farlo grazie
  2. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Nn penso sia tanto legale scaricare questi contenuti da internet...anke xk dovrebbero essere protetti da copyright,in quanto della SONY...aspettiamo k arrivi un mod e giudichi la situazione....
    dopodiche si potra decidere se aiutarti o no...x adesso aspetto una loro risposta...
  3. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come comeeee???vabbè tante cose non sono legali..ma è meglio che io stia zitto e faccia parlare qualcuno di competenza perchè hai detto una cavolata grossa su "questo"forum...cmq ho chiesto aiuto se me lo date bene altrimenti possiamo segnalare tutti i post ai quali avete dato determinati aiuti....ma che tipo!
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Non vedo cosa ci sia di strano nei temi modificati, caro choso... noi stessi li pubblichiamo qui sul sito.
  5. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    allora vabe gli sfondi sai cosa fare
    tutti gli altri file vanno Flashati.Per entrare nella flash0 schaccia select e in USBDEVICE metti flash0.poi collegala tramite usb.
    Poi vai su panello di controllo(dal pc ovviamente)/opzioni cartella/visualizzazione/e metti la spunta su "visualizza file e cartelle nascoste" e piu in basso togli la spunta da "nascondi file protetti da sistema(consigliato)".fatto ciò vai in risorse del computer cerchi la flash0 che dovrebbe chiamarsi disco rimovibile.Se fatto tutto correttamente dovresti trovare delle cartelle:data,font,kd,km,vsh.
    ti crei una cartella sul desktop del pc rinominandola come vuoi poi fai un semplice copia incolla.Cosi da avere il backup della tua flash0 da rimettere in caso ke tu voglia tornare indietro e rimettere i file originali.
    nella cartella font dovrai mettere i tuoi font scaricati ad esempio prendi il font che ce nella cartella unreal tournament e lo sovrascrivi nella cartella font della flash0
    i suoni di avvio ti dico subito ke nn tutti funzionano sui nuovi cf cmq puoi provarli.Esempio prendi il file opening_plugin nella cartella mod evil e lo metti in flash0/vsh/module
    invece i gameboot sono i video che partono quando avvi un gioco quelli con la scritta psp
    e le sferine.Esempio prendi il file gameboot.pmf che ce nella cartella bleach e lo metti in flash0/vsh/resource
    per tutti i i file ti verrà chiesto di sovrascriverli tu fallo
    alla fine avrai la psp moddata come vuoi
    scusami se ci sono parecchi errori o è un po difficile da capire ma vado di fretta
  6. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ringrazio pain...sei un grande
  7. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Scusate x la castroneria k ho sparato...ma era ieri sera tardi e ho letto male il post...avevo capito nn so cm k avevi scaricato dei file x la flash1...cmq mi scuso se vi ho offeso con questa risposta...
  8. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  9. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    figurati choso non è successo nulla...
  10. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    prego e mi scuso se ho usatoun linguaggio nn del tutto italiano ma ero di fretta
    se ci fossero problemi chiedi pure
  11. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    amico pain avrei 2 cose da chiederti....sento tanto parlare del cementerio...ma cos'è???
    in più...a cosa serve formattare la flash1???....hai qualche link da darmi per qualche homebrew simpatico???....scusa ho detto 2 e te ne ho chiesto 3 :D.....

grazie ancora di tutto.....
  12. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    nessun problema il cementario o anche DC(despertar del cementario)o Pandora
    è un "kit"(che nasce tutto daun hombrew) per modificare o sbriccare psp se volessi vedere meglio come è vai qui
    la flash1 è una memoria che contiene i file delle impostazioni di sistema(pseudonimo,data e ora,ecc)formattandola devi semplicemente rimpostare il tutto
    di hb(hombrew ce ne sonoparecchi)si va da irshell un programmino tutto fare fino a giochini "stupidi" la decisione è vasta e io comunque nn ne uso moltissimi però ti consiglio di guardarti l archivio delle news (clicca qui) e guardare se ce qualcosa che ti istiga(lalettura sarà molto lunga quindi sta attento:D)
  13. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    yeahhh grazie fratello...sei veramente competente.....beh se in futuro avrò ancora qualche dubbio ti verrò a cercare...ah se hai gomessenger il mio pseudonimo è pacomc...beh non ti dico quanta gente ho aggiunto su quel cavolo di coso mai riuscito a chattare con nessuno...magari uno di questi giorni ci si becca là..ciao e grazie ancora
  14. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    prego....cmq nn ho gomessenger avendo nn pochi problemi sia cn il programma che cn il router
  15. peppelionelmessi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le funzionalità di irshell ancora non le vedo... se ne sente tanto parlare, ma è una trimonata
  16. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    nn penso proprio cerca in giro e vedrai che irshell puo sostituire in tutto e per tutto la dash(forse solo per i video nn puo essere elletto meglio della dash al 100%)
  17. peppelionelmessi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco appunto a me sembra solo una alternativa alla originale dashboard.. pensavo che mi sarebbe stato utile per collegare HDD esterni, ma alla fine non ci sono riuscito...
  18. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Perche nn ci sei riuscito tu nn vuol dire k è utile cm la dash originale...io ci sono riuscito x esempio...e cmq a parte questo la trovo molto piu funzionale della dash originale PSP...;)
  19. peppelionelmessi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi spiegi, magari in PM, senza andare OT, come si fa?
  20. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    quoto ed ha altre funzioni
    gia il fatto diintegrare un telecomando e i vari usbhost e nethost lo rende un buon programma