1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV: recensioni, opinioni, comparative e prove dirette

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 14 Aprile 2008.

  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Leggevo su N4G, che se vengono usati cheat, alcuni Achievement non si possono sbloccare, quindi state attenti.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mi pare piu che giusto, altrimenti resistere 5 minuti con 6 stelline, o guadagnare 500.000 verrebbero sbloccati all'istante.
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mi dispiace essere tanto pignolo, ma quella è la foto di un gioco incellophanato...basta vedere l'alto della custodia...si vedono i riflessi che mostrano come se fosse incelophanato...
    per favore...che ti costa postare una foto possibilmente più grande, con il tuo nick vicino? daltronde è quello richiesto fin dall'inizio..

    @adriano999: quello era intendibile sin dall'inizio...non ho capito però se riavviando la console scompare l'effetto del blocco o permane...
  4. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    be non so che fare allora...e poi hai detto che quei problemi si hanno solo perchè si ha la copia tarocca del gioco quindi dato che ne sei sicuro foto non ne metto tanto secondo te la versione xbox è perfetta;.
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ecco, infatti. Se non scompare l'effetto non è una cosa buona :asd:
  6. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho giocato un oretta da un amico fortunato, niente da dire, gioco eccellente. (PS3)

    Una chicca per il cazzeggio: i trucchi vengono memorizzati sul cellulare e non c'è bisogno di rifarli!

    EDIT: Ah e cmq io di pop-up non ne ho proprio notato, neanche in elicottero (sarà che ero occupato a fare stragi :asd:)
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    dani ho letto 7/8 recensioni,tra cui 1up,ign,game spy,games radar,spaziogame etc. etc,e tutti parlano di lievi difetti,senza considerare i video e gli utenti del tribe che ci stanno giocando.
    probabilmente è la tua console che non va,forse è vecchia(vedi bully)
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, io ho detto che problemi uguali ai tuoi si hanno sulla versione tarocca...quelli su versioni originali hanno si pop-up, ma limitato ad elementi secondari se possiedi HDD...

    dato che il gioco ce l'avrò da domani alle 11, avrei voluto che tu avessi postato uno straccio di foto a risoluzione decente con il tuo nick vicino..così per stabilire se il gioco fosse così oppure se fosse solo una cavolata..
    al limite se non ce l'hai originale, pace...nessuno ti dice niente...ma almeno dì "non ci gioco con l'originale"..punto, il discorso finisce lì...

    ora dato che ci sono pareri discordanti dai tuoi (con una marea di video e tutte le recensioni), o il gioco è tarocco o ci sono problemi con il tuo lettore e/o il gioco che hai è fallato

    cmq io spero che i trucchi blocchino gli achievements solo fino al riavvio della console, altrimenti farò due salvataggi (mi pare che se ne possano fare una decina per profilo) in cui in uno faccio il bambino bravo, mentre nell'altro cazzeggio con i trucchi...
  9. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    probabile:asd:
  10. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    preso alle 18e30 all'auchan di mestre grazie a 2 ragazzini che lavorano in reparto..grandiosi

    dalle 20 ad ora non mi sono mai staccato..e domani mattina si parte con il multiplayer!!
  11. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    devo dire la verità






















    quel video l'ho fatto a casa di un mio amico che ha la console mod e poi l'ho postata qua ma non credevo che ci fosse differenza fra le due versioni lo giuro:D
  12. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ahhahha!;D ti perdoniamo!almeno mi son tolto unpeso dalla coscienza ...meno male
  13. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Infatti i problemi gravi vengono fuori solo se non si ha l'hard disk...

    EDIT:

    Raga,ho fatto un video è l'ho messo su youtube...
    Guardate quello che succede ai pneumatici posteriori delle moto,se si prova a fare gli sboroni con le accelerate tenendo premuto il freno anteriore...
    Notate le scintille che si producono quando il cerchione entra in contatto con l'asfalto...e siccome io sono uno pignolo ho appena fatto la stessa prova di sgommata su un prato anzichè su asfalto,e indovinate voi quale è stata la reazione della gomma posteriore....questa volta come la logica suggerisce non è esplosa,esattamente come succederebbe nella realtà...
    Questi sono solo alcuni dei mille particolari del gioco,ma tutti insieme sono proprio questi particolari a fare di GTA4 un vero capolavoro...

    LINK YOUTUBE : http://it.youtube.com/watch?v=eFoY379C1TE

    P.S: il video lo potete vedere anche in altà qualità cliccando a destra subito sotto l'immagine iniziale del filmato.
  14. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Recensione di G4(X-Play): 5/5


    adriano999 ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    Che figata :asd:
  15. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Promosso a pieni voti insomma...anche in questa recensione...
    Questo sembra essere davvero il primo vero esempio di next-gen...:cool:
  16. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    mah sembra il primo esmpio di game a cui hanno dato un voto che merita

    per il resto è sempre come le altre saghe , per ora nulla di diverso
  17. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca

    Dani ma era evidente visto che io ieri notte ci ho giocato e mai visto quei problemi..

    Ma che le fate a fare queste cavolate??

    Addirittura volevi portare il gioco indietro??E che ci portavi il pezzotto??:asd:

    Cmq il gioco va una bomba stasera torno a casa dal lavoro e faccio il video e ve lo posto..MI dovete dire solo dove postarlo
  18. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Visionato il video comparazione Ps3/X360 su MultiPla***.it, si nota la migliore resa di colori (più realistici) su Ps3....il video è in bassa risoluzione ma può servire agli indecisi per farsi un'idea...a mio avviso in questo multi meglio la versione sony....Bhé chissà che pensano quei soggetti che parlavano di multi "sciancato" ecc... ecc....avere la preferenza tecnica a detta di quasi tutte le recensioni, in un gioco di grande importanza non è una cosa da niente...anzi...
  19. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    leggile fino in fondo le notizie,per ora sembra una partita fallata di gamestop,inoltre sono stati rilevati gli stessi problemi su 360.