1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV: recensioni, opinioni, comparative e prove dirette

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 14 Aprile 2008.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    si ma sicuramente non spariranno strade e palazzi come nel video postato, ne su x360 pro ne su ps3
  2. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    be speriamo davvero che le pro siano esenti da sti difetti...cosi mi ricorda il vecchio urban chaos piuttosto che un titolo next gen
  3. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comunque sia personalmente, se posso permettermi, mi rivolgo a Dani90x per chiedergli se può davvero farci vedere la foto della sua copia gtaIV....

    non me ne frega nulla in sè del fatto se possiede o meno la versione "pezzotta" :)???:), il problema riguarda semplicemente tutti gli utenti "bi-consolari" che sono indecisi su quale versione prendere, ed il tuo video/foto sarebbe di grandissimo aiuto per evitare di buttare nel cesso 70 euro

    ovviamente è una semplice richiesta, se puoi ignorare chi non ti crede e semplicemente aiutare qualche utente (come il sottoscritto) che vive nell'indecisione, faresti un gesto molto gradito...personalmente cerco solo di capire se quei problemi riguardano la versione "pezzotta" (ma quanto è brutto sto termine) oppure la versione originale (considerato che io possiedo un'arcade addirittura senza hdd, quindi sono messo pure peggio di te in teoria :asd:)
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    dai vai tranquillo,ci stanno giocando in tanti(gameowner,zumbarilò,paolo279) e tutti parlano di lieve pop up.
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    certo, ma il problema è che nel video mostrato viene usato l'hdd...quindi l'xbox è una pro..
    ecco perchè quel video è eccessivo...

    @madfish: il termine pezzotto e tanto brutto quanto il gesto che lo crea:asd:
  6. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non credo proprio che quei difetti li dia sulla 360... qualcosa può darsi ma quelli sono esagerati. Ormai credo sia palese che Dani avesse il gioco pezzotto. A giorni vado a comprarlo e vi faccio sapere. Ho solo la 360 quindi per me è una scelta obbligata ;)
  7. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    quello che dovevo dire l'ho gia detto e poi non credo serva una prova della mia copia di gta 4 a quanto pare anche altra gente ha gli stessi miei problemi quindi:lalala:

    Dani90x ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    bene quando avrai il gioco inviami un messaggio privato cdopo averlo provato e mi saprai dire se i difetti che ho io non li fà anche a te;)
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    veramente quell'utente non ha detto che ha i tuoi stessi problemi...ma ha problemi simili (da intendere quindi come pop-up in generale ecc.)..il che è diverso

    PS: neanche per PM puoi inviarmi la foto?
  9. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    però questa reticenza ha un che di sospetto,non ti offendere!:D
  10. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    effettivamente...:asd:

    per carità, mi ripeto, nessuno qua ti obbliga a fare nulla...era un semplice aiuto che potevi fornire a noi utenti bi-consolari indecisi, quindi nessun problema...

    tuttavia, permettimi di specificare che sul fatto che "ci accaniamo" contro di te (come ritengo tu stia pensando in questo momento), in realtà ti ha già risposto Difio:

    detto in altri termini, i problemi che tu stai riscontrando sono abbastanza seri, ed hai fatto venir paura a parecchi utenti (compreso il sottoscritto), ecco perchè vorremmo avere la sicurezza di una foto :asd:
  11. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    si lo so,ma tanto chi lo proverà mi credera lo stesso...quindi non mi pongo questo problema;)
  12. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    tra cui un beneamato pirla di nome jachyman!dai ci hai gettato nel dubbio!!!
  13. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ps3= 630P@2xAA(FP16)
    360=720P@2xAA(FP10)


    qualcuno sa cosa vogliano dire qst 2 termini????
  14. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    bvabbè lo faccio vedere in chat privata solo a una persona tanto per provare che non dico balle....basta che poi non ve la passate tanto sarebbe inutile
  15. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    per altro,osservando i video di gameplay da gametrailer e ign ste magagne non si vedono...
  16. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    dai ti faccio vedere la copia solo a te;)
    come faccio ad inviarti la foto?
  17. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    manda..spero di riuscire a vedere perchè sono poco pratico di forum

    non so come puoi fare...mamma mia son negatoo...mandala a difio che è meglio!
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    e perchè a noi no?
    scusa eh...
    fino a poche ore fa un mio amico ci ha giocato (amico che conosco di persona pure), dopo ci ho fatto quattro chiacchere su msn e mi ha detto che roba come strade apparse all'improvviso non le ha proprio viste...ha notato solo i cespugli e gli alberelli...come conferma qualsiasi video di IGN o delle dirette su justin tv

    ma suvvia, non cadiamo in queste cose...roba come quella è veramente seria e un recensore dici che non l'avrebbe notata?
    mi sono messo un po' a cercare fino a che ho trovato un forum di warezzomani...sai cosa ho trovato scritto? molti sono delusi per via del fatto che tutto appare all'improvviso e le strade si caricano dopo un po' ecc.:lalala: e sono pronto a dare link...trattandosi di discussioni di un forum warez, vorrei prima il permesso di un mod...
  19. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    l'ho messa come avatar
  20. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    bè non potrebbe essere un bug che capita solo in determinati punti della città?