1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema avvio psp fat 3.90M33-3

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da STIG, 28 Aprile 2008.

1. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    dal titolo non si capisce molto, comunque:
    ho modificato la psp di un mio amico col despertar del cementerio v5 (la magic memory la uso solo ed esclusivamente per modificare), e quando avvio la psp del mio amico, senza umd inserito, la psp cerca di leggere l'umd anche se non c'è (cerca di avviare l'umd varie volte, poi smette, il tutto in circa 30 secondi)!!!!!
    ho formattato la flash 1, ho usato il despertar v5 già su altre psp, ma questa è la prima che mi dà un problema.
    Se avvio la psp con un umd inserito, lo legge normalmente.
    Cosa posso fare???
    Mi affido a tutti coloro che possono essermi di aiuto, spero di essere stato chiaro,

Se può essere utile: ho notato anche che la psp è lentissima a fare qualsiasi cosa (il logo psp all'avvio degli umd dura 15-20 secondi).

Grazie di tutto

Stig:D
  2. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Posso consigliarti di rifare il Despertar del Cementerio, perchè probabilmente hai danneggiato qualche Prx... Ma in che senso la PSP creca di caricare l'UMD?:???: Vuoi dire che senti il lettore fare rumore o girare?
  3. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    TUtti e due, fa girare il supporto ottico e fa un bordello di rumori. Ho già rifatto 2 volte il despertar.......

Stig:D
  4. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora hai danneggiato il lettore ottico. Portala in assistenza, perchè cambiarlo da solo non ne vale la pena.:asd::asd: