1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vabe lo sapevamo gia': sony vende 1 m di ps3 in giappone

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Vashino, 16 Gennaio 2007.

  1. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    tra distribuire e vendere c è molta differenza. Infatti i magazzini e i negozi sono pieni sia in USA che in JAP
    HDGameNews.com: 5 out of 7 Playstation 3 consoles remain unsold days after being received in stock at my local Gamestop
    ci sono molti siti che riportano qst notizia, e tante foto di scatole e scatole di ps3 nei centri commerciali.
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Sony costretta a ridurre ulteriormente le previsioni di vendita della nuova console


    leggete qua invece di sentire cosa dice l'ansa.poi voglio ricordare che la ps2 ha venduto 1 milione di console in jap solo il primo giorno di commercializzazione mentre l'articolo dice testuali parole:". La divisione videogame dell'azienda, SCEI, ha inoltre dichiarato che, con oltre due milioni di macchine consegnate complessivamente nei mercati statunitense e giapponese, la neonata PS3 e' la consolle Sony che in assoluto ha raggiunto questo risultato nel minor tempo, superando quindi le precedenti Playstation (1995) e Playstation 2 (2000). "ma che caxxo dicono?c credo che ha raggiunto questo risultato in meno tempo rispetto a ps2 perchè questa è stata lanciata in contemporanea mentre la ps2 no,molti mesi dopo.ma pensano che possono gabbare tutti sparando ste caxxate?scusate il linguaggio scurrile ma mi fanno girare parecchio...sono nella cacca fino al collo(sia per le batterie difettose che per le scarse vendite della macchina) e ci vengono pure a prendere per scemi.basta leggere un pò e te ne accorgi.senza parole.
  5. teotaba

    teotaba Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me sinceramente che venda tanto o poco non frega molto...
    la ps3 non vende come si aspettava la sony?amen, a me non cambia la vita..
    l'importante è che continueranno a uscire bei giochi.se poi i migliori, o i miei prefertiti usciranno su un'altra consolle, valuterò cosa comprare.
    trovo che non sia giusto diffondere notizie false, questo si
    anche perchè non capisco che bisogno c'è...a meno di non essere di parte, ma non credo che ansa lo sia.....
  6. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    teo ansa non è di parte,semplicemente non è specializzata.loro pubblicano notizie generali ma non approfondiscono.è sempre il solito discorso:sony ha il nome e quindi il nome playstation3 fa "rumore" e quindi si enfatizza tutto.ti chiedo come mai tutti i siti di videogiochi commentano la notizia in modo diverso?ansa dice boom di vendita mentre i siti specializzati dicono vendite carenti sotto le aspettative.è li da vedere(ho messo il link di gamestar,non certo un sito microsoft o nintendo).
    poi ti ho analizzato bene quello che ha detto sony e comunque mi sembra logico che dicesse così,che poteva dire la verità cioè siamo nella cacca,le nostre azioni perdono milioni di dollari ogni giorno??basta informarsi un pochino,togliersi le fette di prosciutto dagli occhi(come ha suggerito zumbarilò)e vedrai che come vado a ripetere c'è tanto tanto fumo ma arrosto poco.:D :D :D
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Il problema non è che ansia sia di parte o meno, ma che la Sony OMETTA certi particolari. I giornali danno le notizie così come arrivano. O peggio ancora inventa totalemnte le notizie (vedi premio per il Sixaxis)
  8. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me l'importante che esce MGS4 poi per me la possono vendere anche solo a me "anzi sarebbe meglio"
    ho comprato 360 solo per gears of war figurati un po... è bello ma non mi ha fatto certo trabazzare gli occhi




    Automerged Message for DoublePosting


    ma la vuoi smettere su ... ma non lo sai che a chi piace ps3 e come dare innalzamento al nazzismo ...
    vedi che per certe cose si viene inquisiti ... attento ti prego...


  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Se non vende i giochi non escono,è ovvio.
    Quindi se l'hai comprata o pensi di farlo, dovrebbe interessarti.
  10. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ad uno può piacere o non piacere ps3 ma se è una stronzata è una stronzata.punto.o mi sbaglio Londay?commentamela tu la notizia allora.
    si infatti i tuoi occhi trabazzano solo se c'è il loghino playstation3,poi puoi anche giocare a pac man su ps3 ma ragazzi volete mettere giocarci sulla ps3?con il cell pac man va + veloce.e magari non scatta neanche.:D :D :D :D :D
  11. teotaba

    teotaba Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma quante volte devo dirlo che non ho comprato la ps3 e che aspetto l'uscita dei Giochi con la G maiuscola per pensare a cosa prendere?

    e poi come, ho già detto, fino a che final fantasy (lo so che l'11 c'è su 360) ma sopratutto mgs4 resterà esclusiva ps3 la possibilità che la prenderò è del 99%. (quoto londay)

    E credo che quando uscirà avremo ben chiara la situazione della consolle war, sulle potenzialità delle due consolle (nintendo wii è un mondo a parte e credo vada comprata solo per il divertimento che sa offrire), sulle esclusive delle consolle e sulle differenze tra i vari giochi.

    a....sapete mica se killzone sarà esclusiva ps3? giusto per sapere..come ho già detto se devo prendere uno sparatutto lo prendo per pc! (quake wars enemy territory sembra una bomba!!!)
  12. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. vvalla356

    vvalla356 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa Londay leggi bene l'articolo!!!!!!!! Se vuoi ti faccio una traduzione.. Strano un laureato che non conosce 2 parole d'inglese!!
  14. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
  17. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    in effeti londay prima di mettere il link potevi leggerlo prima:D :D :D
  18. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho letto... tranquillo
    ti pare che abbia scritto "ecco visto ne hanno vendute 16 milioni in più di microsoft"

    era li e l'ho riportata con pro e contro.. non come alcuni che si ritoccano le foto di Ridge racer 6... :)




  19. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  20. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hehehehehehe....


    smk , come sei bello :) smk smk ....