1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV: recensioni, opinioni, comparative e prove dirette

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 14 Aprile 2008.

  1. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :asd: su questo hai perfettamente ragione....ma se è vera la storia che si tratta di città intere....bhe...:lalala:

    EDIT: comunque, per quanto mi riguarda, io la mia scelta l'ho fatta...ora si tratta solo di vedere se bisogna prendere la standard o la collector edition (dai, cominciamo un altr thread solo per questo :asd:) e soprattutto se le troverò domani :asd:....grazie a tutti per i chiarimenti
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    ma scherzi? :D
    conosco delle persone che sono oltre le 100 ore di gioco su san andreas/vice city (e nonostante questo non hanno nemmeno finito lo story mode:asd:)


    io sto a 80 ore su crackdown, figurati un gta con il cazzeggio in multiplayer
    altro che 100 ore
  3. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ma gta è gta..non ha mai fine..C'è gente che gioca ancora ora al vecchio..

    Percio' i contenuti fanno la differenza..

    Il resto sono piccolezze..

    Cmq qui da me i negozi lo vendono gai quasi tutti, ma è gia introvabile, cmq la publi di microsoft è impressionate anche per strada c'è e fa sempre e solo riferimento alla versione 360..Avranno speso una cifra..Chissa' a quanto serve..Il nome playstation è sempre troppo forte..Cmq complimenti a microsoft
  4. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma da dove è partita sta voce dei 630p?
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mah, se ste cose dovrebbero far ridere...
  6. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Dai so simpatiche:D

    Certo che 'sto GTA sta a diventà peggio de 'na telenovela.. a questo punto l'utente "bi-console" non sa proprio che scegliere:
    tra contenuti ancora misteriosi (per entrambe.. viste le possibilità di Home), contenuti paritari per entrambe (ma a questo punto meglio per PS3 che ha un HDD più grande e di base) e grafica leggermente (ma è tutto da vedere) migliore su PS3.. chi ha entrambe le console ne esce matto!

    Per fortuna non rientro in questi problemi, visto che il gioco non mi interessa poi molto..
  7. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    si infatti io che ho entrambe le console sono veramente in crisi adesso..
  8. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo, a questo punto o siete talmente pazzi da comprarlo per entrambe le console o affidatevi alla dea bendata.:asd:
  9. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Cmq vorrei precisare che GTA IV non esce su PC ed è esclusiva solo per Consolle
  10. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe io direi anche di dare un occhio alle recenzioni..... se vai a vedere parecchi dicono meglio su ps3, qualcuno dice uguali.... quindi io punterei su ps3.
  11. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Un consiglio te lo posso dare prendi la versione che costa meno come ho fatto io, scarto di 10€ da versione PS3 a versione XBox 360, e non mi pare mica poco
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    buauauaauau

    cmq si parla di differenze minime...che di certo non sono rappresentato da quello schema...
    i cali di framerate sono uguali in entrambe le versioni...per il resto non trovo tutte quelle altre differenze...

    cmq i 630p sono partiti da beyond3D, la stessa da cui è partito halo 3, cod4 e tutte le risoluzioni dei giochi

    @il pulitore: ma dove l'hai trovato il gioco a 10€ in meno per ps3?...che ladri:asd:

    cmq sto parlando ora ora con un amico che ha il gioco (il negozio di fiducia gliel'ha dato oggi) e mi sta dicendo che questi pop-up per ora li vede sui cespuglietti e su qualche albero...gioca con l'hdd
  13. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    @ryosaeba76
    se hai deciso di farti una vacanza fammi sapere...
  14. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Ma infatti. Io credo che le differenze siano così piccole che, una volta presi dal gioco, non sarebbero nemmeno tali da riuscire a farci capire quale versione sia per ps3 e quale per X box 360.
  15. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    oggi ho preso gta 4 per xbox e me ne pento......
    gioco con hdd e mi carica le cose dopo 3 ore cio mentre cammino vedo i palazzi e altre cose che appaiono dopo inoltre non mi carica idettagli ti le panchine o altre cose......il frame rate fa ridere...inoltre nel video dopo che uccido vlad scatta paurosamente infatti adesso vendo la versione xbox e compro quella ps3

    se volete posto i video e vi faccio vedere se non ci credete!ah un 'altra cosa in alcunipunti non carica neanche la strada evedi tutto nero sotto di te
  16. Mae90

    Mae90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io avendo entrambe le console sono abbastanza indeciso... eppure dopo le ultime dichiarazioni mi sto sempre più convincendo di prenderlo per PS3 (che tra l'altro riesco avere la limited al prezzo di quello normale)
  17. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    non dire putt.anate, scusate il francesismo. Io l'ho visto dal vivo, e nessuno di questi difetti è presente. Scatta paurosamente?? :???: Carica i palazzi mentre cammino?? :???: Guarda queste cose quà le fa solo quando non giochi con l'HDD, te lo assicuro.
  18. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    io ho una core con hdd 20 giga...e questi difetti me li fa se non ci credi fa niente tanto quello che lo deve cambiare per l'altra versione sono io non tu.....:)
  19. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ma l'hai preso originale?
  20. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    si, non ho la modifica perchè cambierebbe qualcosa?