1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Da Psn Uk

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da freddye78, 28 Aprile 2008.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi chiedo il vs gentile aiuto per questo mio problema:io ho COD4 acquistato in UK e vorrei scaricare le nuove mappe dallo store..il problema è che quelle scaricate dallo store italiano sulla mia copia non funzionano, poi sono venuto a sapere che la "cara" sony ha messo il blocco regionale ai contenuti aggiuntivi quindi se voglio giocare alle nuove mappe le devo scaricare dallo store UK.
    Ho creato l'account inglese e sono entrato..il problema è che quando mi chiede la carta di credito e io inserisco i dati della mia VISA vuole sapere anche il billing address che ovviamente deve essere UK e qui mi blocco..come si fa ad aggirare il problema?Grazie a chi mi risp :cry:
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti posso dire che quando mi è stato richiesto il billing mi è stato anche accettato. Dovresti sentire la tua banca, anche perchè non è onesto pur se cautelativo che l'esercente non accetti una VISA, ottima carta di credito internazionale.
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    appunto..il problema è che l'account è fittizio in quanto ho inserito un indirizzo UK..e non è possibile cambiare il paese cosa assurda perchè io potrei abitare in UK e avere un carta di credito italiana..tu hai fatto acquisto da uno store straniero?che carta hai usato e che billing hai inserito? :???:
  4. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    devi modificare i dati della carta, ossia mettere che i dati della fatturazione sono diversi da quelli di residenza, si fa da gestione account
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    già fatto...il paese rimane fisso e non modificabile..quindi devono essere per forza UK :(
  6. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho usato una visa, acquisto in tutto il mondo.
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si ma cosa hai messo come billing address?cioè hai creato l'account con l'indirizzo farlocco e poi l'hai ripetuto nel billing address?per favore spiegami :???:
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    nessuno mi può aiutare? :cry::cry::cry:

ma non è che dipende dai problemi sullo store evidenziati sugli altri thread? :???: