1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Confronto Con Xbox360

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da snoopy1970, 18 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    però è strano che succeda solo a te. potrebbero tranquillamente postare i video di come non scatta cmq. Appena finisco Call of Duty 2 e mi prendo il 3 vi faccio sapere a me che fa.

non posso quotarla perchè è di un altro (pessimo IHMO) forum, cmq t dò il link: Ridge Race 6 VS Ridge Racer 7
  2. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora avevo ragione zumbarilò!grazie!:D :D :D :D
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

Oddio ma ci sono millemila post di londay là :D
  4. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè ogni volta che si presenta su un forum posta tutte le sue mitiche consolle? ( tra l'altro tre liste una diversa dall'altra)

Automerged Message for DoublePosting

:martellata: :martellata: :martellata: :martellata: :martellata: :martellata: :martellata: :martellata: :martellata: :martellata: :martellata: :martellata: :martellata: :martellata: :martellata:
    per londay:
    si è vero londay hai regione tu , quelli che hanno scritto la recensione sono bugiardi e tutti queli su questo forum che hanno detto che a loro cod non va a scatti sono bugiardi
    per tutti gli altri:
    assecondatelo

menti e sai di mentire:
    Hardware Upgrade Forum - Guarda il profilo: Londay
    questo sei tu... e non si tratta di uno col tuo stesso nick dite esattamente le stesse cose.
    per quanto riguarda Danilo.Longhitano:
    non esiste nessuno istcritto al forum di hwupgrade con questo nick.
    :clap-clap:

edit:
    aspetto anche il link con la tua tesi di laurea da 110 e lode....
  5. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh non cpaisco cmq va bene cosi
    non me ne fotte nulla... continua a fare il cretino

io ad un deficente come te non devo dimostrare proprio nulla .
    ho già fatto anche abbastanza..

e cmq tutto cio non toglie che hanno banfato su 3 recensioni su 4
    poi finalmente la quarta ha deciso di dire che va a scatti...

e cmq mi avevano chiesto la lista completa delle console visto che le colleziono
    ed io ho messo quella completa non ho l'abitudine di far sapere i cazzi miei in casa mia.. a poveracci come te che se tutto va bene prendono 600 euro al mese... io sono laureato e ne prendo 1790

mio padre è un legale penale e civile ti sto ripetendo da 2 post che se non smetti di dire cagate prendo altri provvedimenti... poi fai tu...

e cmq pagliaccetto
    io li sono daxxas su un indirizzo mail che corrisponde a mio nome e cognome...
    capito pagliaccetto ?
    dai napuli torna a giocare col nintendo su...
    tu mi sa che sei mighele vasino quello stupido redattorino con cui mi sn scontrato più volte è vero ?
    se sei tu smettila di dire cazzate che attacca con claudio con me non attacca...

6. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma me la fai vedere questa tua tesi di laurea?
    sono curioso.... tra un po la devo fare anche io, posso prendere spunto dalla tua?

o ma te la sei letta la refcensione? parla di RARISSIMI cali di frame rare, RARISSIMI.
    ci sono altre testimonianze sul forum dove dicono che non hanno notato NESSUN scatto.
  7. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non ti faccio vedere u cazzo di niente
    e adesso ti mando la denuncia ci vorra tempo ma scopriro chi ce dietro al nick...

ma pensa siamo gia a rarissimi
    ti ripeto cio non toglie che in 3 non li hanno visti "che ignoranza" ed 1 si ...
    vedi se facciamo un rapporto rapido credo che 100 persone su 150mila abbiano la finezza per accorgersene...

8. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lavoro per microsoft ho già parlato con Bill Gates e mi ha promesso che mi fa difendere dal su studio legale
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Non è bello dire queste queste cose,non ci interessa quanto guadagni,evitiamo queste osservazioni da superman di turno.
  10. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquillo Zù non mi arrabbio per queste cose :D
    voglio solo far capire che tipo di persona è Londay, ma ormai penso che lo abbiano capiti tutti :clap-clap:

il mio lavoro quì è finito :D
  11. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    concordo zumbarilò,non c'entra una ceppa quanto guadagni londay.scannatevi quanto volete ma fare confronti sugli stipendi è di cattivo gusto.
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Io ti consiglierei, invece, il difensore di OJ Simpson, Johnny Cochram. che grazie alla sua favolosa "difesa Chubekka" può vincere qualunque caso :D:D
  13. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    ma veramente esistono scheda da 52000 euro? caspita..e io ke aspiravo a una 1950xt...cmq questa cosa mi interessa molto..ma nn per sfottere si intende..quindi solo per londay..in cosa ti sei laureato?
  14. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga secondo me non riusciranno a fare giochi appassionanti come i vecchi final fantasy, stanno puntando tutto sulla grafica e comunque l'xbox360 sta dimostrando di avere un potenziale grafico eccezionale. Finora dai video in circolazione sul web è questo che ho notato, i video sulla PS3 non mi hanno colpito più di tanto.
    Fidatevi fate meglio a puntare sull'xbox360 che adesso ha pure la licenza x pro evolution soccer
  15. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, ciao a tutti...primo post...ma leggendo TUTTA la discussione non potevo esimermi dal commentare...e invito tutti a rileggere la discussione dagli albori...
    Non mi metto a commentare pregi e difetti dell'una e dell'altra console (verrà il tempo...) ma volevo dire che non c'è niente da fare, che sia Xbox360 o Ps3, ognuna ha i suoi fanboy con gli occhi foderati di prosciutto...
    Io non possiedo un Xbox, ma mio cugino si, e ogni sera passaVO a casa sua per farmi una partitina...quindi l'Xbox l'ho vista, toccata e "analizzata" perchè ce l'ho di fronte, con tanto di giochi, e, da non sottovalutare, ce l'ho a disposizione da un anno e mezzo....quindi si presume abbia raggiunto una certa maturità...e SOPRATTUTTO posso permettermi di giudicare dopo tutto questo tempo...
    Dall'altra parte però...non posso assolutamente giudicare...la console non ce l'ho (tra qualche giorno cmq dovrebbe arrivarmi dall'UK), è uscita da 3 mesi e nemmeno in tutto il mondo, quindi su cosa dovrei basare i miei commenti? Su commenti di altri? Facciamo un passaparola?
    Poi possiamo dire quello che ci pare...ma la situazione è questa...
    Se volete vi commento una console uscita (X360)...ma lasciatemelo dire, già il thread in sè non ha molto senso...
    Bella!
  16. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a parte che nel versus rr6 , rr7 . abbiam
    scoperto che qualcuno aveva ritoccato manualmente le foto...
    ma quante volte dobbiamo dirlo ???
    e mo basta...
    e cmq anche secondo me Hardware upgrade non è più un buon sito soprattutto il forum .. "oddio utenti validi ce ne"
    la maggior parte sono ragazzini cmq...

ingegneria informatica...

il mio è appena iniziato ... purtroppo per te

mi sa che tu sei uno dei colleghi di quello del new york times..
    :) mi fai ridere...

tranquillo che quelli che hanno avuto a che fare con me sanno che persona sono... e cmq con quello che ho in casa tu daresti l'anticipo per l'appartamente "sempre che ne avrai uno in vita tua ovvio"
    anche se ci metto 3 4 5 8 mesi prima o poi ti arriverà la lettera di uno degli avvocati dello studio di mio padre , vediamo poi quando ti chiedero' i danni come farai a difenderti... metti i soldini da parte già da ora.. è un consiglio .

17. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    noooo io stò studiando ingengeria informatica, sono all'ultimo anno.
    cmq mi interessa vedere la tua tesi... non ti costa nulla dato che è pubblica.
    :p
  18. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    superman di turno ? ma tu fai il mod quando interessa a te ?
    vedi che non sono stato io ad attaccare e lui che si è inventato ste stupidaggini ed è mio leggittimo diritto difendermi... ogniuno guadagna cio' che merita ... e di più cattivo gusto lui

cercatela pivellino.... e mi raccomando non accontentarti del 26 ...
    rimarrai un mediocre...

vai al politecnico e te la vai a vedere scemo

19. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non so nome ne cognone ne dove hai studiato mi sembra difficile...
  20. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' normale che si attacchi una persona come te Londay!! Continui a sparare grosso su tutto e tutti .. Poi per favore non dire più che sei laureato perchè altrimenti molte persone compreso me potrebbero offendersi.. In tutti i tuoi post ci sono errori di ortografia (non di battitura!!!) , non conosci nemmeno l'inglese http://forum.console-tribe.com/ps3-...gia-sony-vende-1-m-di-ps3-giappone-14667.html ..
    Un laureato in ingegneria informatica che non conosce l'inglese!!!! Mah..

Londai
    "superman di turno ? ma tu fai il mod quando interessa a te ?
    vedi che non sono stato io ad attaccare e lui che si è inventato ste stupidaggini ed è mio leggittimo diritto difendermi... ogniuno guadagna cio' che merita ... e di più cattivo gusto lui"
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.