1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comportamento in caso di quasti/errori etc..

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Vla Tepes III, 28 Aprile 2008.

1. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    A tutti quelli che hanno bisogno di sapere come comportarsi in caso di errori, blocci vari etc etc..., di seguito vi metto una piccolissima guida di comportamento con i numeri utili.

La vostra PLAY3 non va piu'? Escono fuori errori in continuo?

Chiamate il 199 116 266 (fornendo se è possibile l'errore esatto) x informazioni e x sapere dove sta il centro assistenza SONY PLAYSTATION3 piu vicino.

ATTENZIONE: Non andate a caso rischiando un viaggo inutile visto che x le PAYSTATION ci sono centri specializati SONY PLAY3 e x questo non sono tutti uguali. Chiamate prima sto nr x sapere dove andare realmente.

Scoperto dove andare portate:
    -La PLAY3 stessa (non avete bisogno di cavi vari o altro sola la PLAY3 malfunzionante!!
    -Scontrino della PLAY (se non lo trovate piu' non c'e problema. Basta farsi fare una dichiarazione d'aqcuisto dal venditore).
    -Scatola originale (Serve xche la PLAY verra spedita direttamente alla SONY senza essere aperta dal centro assistenza)

Se per caso avete tolto l'adesivo della garanzia, beh siete fregati, ma solo a metà.
    Nel senso: La garanzia non è piu valida.
    Ma: Pagando 250,00 Euro ti verra cambiata comunque con una nuova ;)
    In questo caso non avete neanche piu' bisogno dello scontrino.
    La sostituzione verrà entro 7-10 giorni.
  2. DaViD_KeNt

DaViD_KeNt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Dov'è questo adesivo della garanzia?:-o:-o:-o

DaViD_KeNt ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

P.s. Te la cambiano con 250 euro???MA adesso la PS3 "nuova e vergine" si può trovare anche a 310,conviene davvero?per me è una fregature totale
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Rimane la questione che se la consoel ha più di 1 anno, rompono le storie...
  4. Vla Tepes III

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Si trova sul lato credo sinistra dove c'e lo sportello che ospita l'harddisk (poco sopra).

250,00 x cambiarla si. Ma se c'era ancora l'adesivo intatto me la cambiavano gratuitamente.
    Mea culpa:cry:

Visto che il centro assistenza più vicino a me si trova a 97,8km da casa mia e visto che mi dovrei sparrare sto viaggo x 2 volte (1 volta x portarla e 1 volta x ritirarla dopo 10 giorni) ho deciso di non andare al centro assistenza...

Mi vado a comprare una PLAY3 nuova con un gioco incl esempio GTA4 (questo volendo lo metto su ebay a 60,00 Euro).
    Faccendo cosi pago solo 339,00 senza che devo andare avanti e indietro a fare sto cambio assurdo:

97,8 km andata ritorno x 2 = 400km ca. (costo benzina: 35,00 ca)
    Pedaggio autostrada andata ritorno = 20,00 ca x 2 = 40,00 Euro
    Poi mettiamo ancora 10 giorni di aspettativa...
    Cazzo: 250,00 x fare il cambio + 75,00 ca fanno 325,00 ca....
    E non ho messo l'usura macchina...

La differenza di prezzo sono 24,00 Euro in piu.
    Ma chi se ne frega. Voglio rigiocare da subito e non fra ca 10 giorni (se va bene).
  5. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tuo ragionamento fila che è una meraviglia casomai prova successivamente a cambiare hardisk cosi avrai più capacità di memoria se vuoi.PEccato che per un cavolo di adesivo staccato si debbano fare tutte queste storie facendo ti pagaare 250€ secondo me è ingiusto perchè te hai tutte le prove che dimostrano che è stata acquistata presso un centro gamestop.Peccato:cry::cry::cry::cry:
  6. Vla Tepes III

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Ho preso una PS3 nuova a 40 GB. L'ho pagata 350 Euro. Dalla Play diffetosa ho tirato fuori l'hdd da 60gb x poi metterlo dentro la play a 40GB ;)
    10 giorni in assistenza sarebbe stato troppo x me. Se poi aggiungo il fatto dei 400km da percorrere fra andata e ritorno..
  7. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..spero di non avere nessun problema con la mia PS3...ma comunque ben a saperlo.