1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV: recensioni, opinioni, comparative e prove dirette

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 14 Aprile 2008.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    e sì te lo regalano:asd:
  2. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Io se fossi la MS per ovviare al problema produrrei a basso costo delle unità HDD da 3-4 GB di capienza,da collegare in USB,e cosi se la caverebbero con pochi dollari e risolverebbero il problema della cache,cosi giochi tipo GTA4 non avrebbero problemi,e la 360 guadagnerebbe un po di tempo nel confronto con la PS3...magari con un prezzo di 10-15 €uro...e anche se non ci di potranno scaricare dentro tante demo,almeno tutti sarebbero felici e contenti...:cool:
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    alla fine senza mettersi a fare uno di quegli aggeggi immensi che vendono per sostituire l'hard disk, basterebbe una cosa equivalente ad una penna usb solo che venga riconosciouto dalla console come HDD certificato microsoft e sia utilizzabile come cache (e magari anche come base per qualche istallazione)

    comunque non è un'idea attuabile perchè costringeresti gente che si è comprata la console pensando di avere compatibilità totale a comprarsi una nuova periferica (per quanto piccola) per poter giocare.

    al massimo sarebbe una buona idea darle gratis insieme agli abbonamenti da un anno di live, forse (e sottolineo forse) in quel caso sarebbe una cosa attuabile.
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ma dico siete seri o scherzate?
    no perchè sinceramente non l'ho ancora capito
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    ma chi ha detto che la grafica è meglio su ps3?:???:

    Poi questo popup bisogna proprio vederlo, dato che io guardando i tizi di justintv non ho visto niente (con questo non dico a prescindere che non ci sia eh)
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    questo si se è veramente necessario...
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    secondo me insieme a gta4 venderanno una miriade di hd,brava ms:asd:
    difficile visto che le memory da 64 mb le vendono 29,90(mw)
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    appunto...se si parla di differenze si può dire che 360 abbia più pop up, ma con colori più ricchi, ps3 il contrario...
    i cali di framerate sono rimasti nella prewew di 1up, ma nessun altro li ha notati

    per il resto ms dovrebbe effettuare un taglio di prezzo sugli HDD (20GB quanto vuoi che gli costino?) imho il prezzo giusto sarebbe 30€ con magari un abbonamento inserito...in questo modo gli utenti arcade non incorrerebbero in certi problemi...

    io credo che lo farà...

    @adriantaps: bhe dire che è senza benzina mi pare molto eccessivo...GTA fa uso quasi totalmente di streaming e streaming continuo da disco...i pop-up sono conseguenti ad un bisogno maggiore di streaming...gli altri giochi non lo utilizzano tanto quanto GTA..
    poi le risorse hardware ci sono...quindi non c'entra nulla il lato tecnico
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    per grafica credo intendano realizzazione tecnica,qualche pagina dietro c'è l'estratto della rece di ign,le altre onestamente non le ho lette.
  10. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    In che senso?:???:
  11. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate ragazzi, ma avrei bisogno di un chiarimento:

    premesso che aspetterò che il gioco esca ufficialmente per vedere le recensioni sulle oggettive differenza tra le 2 versioni (e quindi vedere quanto fondamento hanno le varie poblematiche tipo pop-up ecc.ecc.)....

    chi è possessore sia di xbox360 sia di ps3, verso quale versione dovrebbe andare incontro? mi riferisco in particolare ai famigerati dlc da 50 milioni di dollari: si tratta solo di materiale multiplayer? (considerato che GTA lo voglio giocare solo in singolo e che posseggo un'arcade, quindi sarei anche eventualmente costretto a comprarmi un HDD)

    c'è grossa crisi a riguardo:???:
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    i contenuti esclusivi non saranno online...come minimo si tratterà di una grossa serie di missioni (un'altra storyline?), come massimo nuove città e nuove missioni...
  13. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    comunque credo che si potranno giocare anche online
  14. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    nel senso che costa 30 euro una memory e voi vorreste con 15 euro un hard disk?
  15. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    allora piglia la versione ps3 visto che non vuoi giocare online e nn hai l'hard disk

    io lo piglio per 360 xrkè gioco online :xdance:
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    ma che è sto catastrofismo?

    guardate che sulla arcade va comunque bene, per fare un'esempio va sempre molto meglio del san andreas su ps2, dove prima ti schiantavi e poi appariva il muro.

    Il pop-up è sempre su oggetti marginali come erbetta alberelli e cartelloni, mica spariscono strade e palazzi
  17. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non si sà nulla nei dei 50 milioni (palla boxara) di cui veniva detto che comprendevano multiplayer only 360,città e missioni, in + versione migliore e pubblicità esclusiva

    bene ora si è visto che le rece attualmente disponibili danno TUTTE la versione ps3 come migliore, non c'è traccia di pubblcità,multiplayer a entrambe e non si sà nulla di qualche contentuo esclusivo (frase ufficiale di R*) e che ce ne saranno anche alcuni per ps3 e 360 ma che usciranno uno a novembre (voglio vedere quale boxaro molla gears) e uno nel 2009...nulla di +...tutto il resto sono fantasie dei vari fanboy 360 in giro per il mondo

    ma dico il fatto dell'embargo delle recensioni e il fatto che Tutte dicono che è migliore su ps3 come dice da settimane sarcastic gamer non vi fà pensare che lo è realmente inferiore su 360 e che M$ lo sapesse???
  18. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ma forse se il problema è solo la cache,potrebbero produrre solo la parte necessaria per usarla e i costi diventerebbero davvero bassi...il tutto in usb,secondo voi sarebbe fantascenza?
    Potrebbero quasi regalarle...;D
  19. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comunque l'importante è che nascano per il single-player....rosicherei come una faina a spendere 90 euro di HDD per del materiale puramente multiplayer...

    ora si tratta solo di aspettare e capire le oggettive differenza tra le versioni...:roll:
  20. liuk-91

    liuk-91 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    milano
    ma scusate che voi sappiate uscirà gta IV per psp in futuro?