1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV: recensioni, opinioni, comparative e prove dirette

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 14 Aprile 2008.

  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ho letto bene alla fine dell'ultimo filmato:-o:-o


    :asd::asd::asd:
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    cosa? i marchi?

    guarda che la pubblicità è esckusiva solo su tv e radio...non nei trailer
  3. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche nei banner pubblicitari che si trovano per Internet, ieri ne ho visto uno con solo il logo della 360.
  4. Tiduss12

    Tiduss12 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma kosa è la parodia di army of two :asd:
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    va beh, ce ne sono in giro...ma ci sono pure banner con il marchio ps3 (su amazon)
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Probabilmente non lo è, visto che questo non è un trailer ma uno spot per l'america.....
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ma sei sicuro adriano a me sembra un trailer, anzi sul video sta scritto "gta4 trailer 05"
  8. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    cmq io inizio ad odiare una certa catena di negozi...oggi vado a controllare che non lo vendessero già ed il tipaccio al bancone ci stava giocando...gli scaffali erano pieni..e si è messo a ridere quando ho chiesto se si poteva comprare...
  9. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze

    Portati dietro uno Stinger, vediamo se non te lo vende :asd:
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma c'è scritto trailer 5.....

    anche se fosse è molto probabile che l'esclusiva sia solo nei territori PAL, cosìcome il bundle sony

    l'esclusività delle pubblicità in eu è stata annunciata ufficialmente da ms...su quella non ci sono dubbi
  11. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    quello lo porto per farmi dare l edizione che era gia terminata quando sono andato a prenotarlo!!
  12. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ragazzi,sto gioco è il top del top...io mi rimangio tutto quello che ho detto la scorsa settimana quando era uscita quella scandalosa foto...
    Stavolta quelli di Rockstar hanno nascosto tutto fina alla fine perchè hanno voluto giocare sull'effetto sorpresa,ed hanno fatto benissimo...davvero non credevo fossero arrivati a questo livello onestamente...
    Io l'ho provato di persona e vi dico subito CAPOLAVORO!!!!
    Nel complesso graficamente non ho ancora visto di meglio,i modelli poligonali dei mezzi non hanno poi molto da invidiare a GT5p,le moto gli scooter sono uno spasso da guidare,basta andare a sbattere contro un qualsiasi ostacolo (oppure passarci sopra!)per vedere chiaramente gli ammortizzatori rispondere come nella realtà (anzi addirittura meglio ;D)con le telecamere molto personalizzabili ed è uno spettacolo farsi la propria regia personalizzata mentre si fanno le inpennate con i vari mezzi a 2 ruote...;)
    Qualunque cosa sulla quale cade l'occhio e una meraviglia,io non ho fatto nemmeno una missione ma ho esclusivamente girovagato per la città per scoprire piu cose possibili,e per vedere i dettagli che Rockstar ha inserito in questa perla videoludica.
    Anche i modelli degli esseri umani sono piu che soddisfacenti,e sono animati benissimo anche come gestualità e come reagiscono quando per esempio rubiamo loro un auto,addirittura ci inseguono a lungo a piedi fino ad attaccarsi alla portiera del mezzo ed essere trascinati e sbattuti per diversi metri...
    Detto cosi puo anche non rendere l'idea,ma quando lo proverete capirete...e ve lo dice uno che da qualche tempo a questa parte è diventato fin troppo pignolo,ma questo GtA4 secondo me insieme ad Uncharted è l'unica dimostrazione vera di next-gen uscita fino ad ora...
    Unico difettuccio della versione 360 (la versione che ho provato)è qualche problema di pop-up durante il gioco,che a quanto pare non è presente su PS3.
    Una nota và sul fatto che giocandolo su 360 senza l'hdd il pop-up diventa insopportabile,addirittura mi è capitato che sparisse la strada stessa che percorrevo in macchina,ma soprattutto i palazzi anche quelli piu vicini...
    Il problema è sparito completamente collegando l'hdd che mette a disposizione la propria cache per memorizzare le texture...
    Ma a questo punto quello che mi chiedo è : ma quelli che su 360 non possiedono l'hdd???:???:
    Ragazzi il gioco comunque è sensazionale!!!Sono solo curioso di provare l'online,ma se mantengono la qualità dell'offline anche in minima parte sarà peggio di una droga...:cool:
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    posso chiederti se lo giochi originale o backup?

    perchè sto leggendo vari commenti in internet e pare che la versione pezzotta risenta di molti problemi (specialmente pop-up)...sia per colpa della release stessa, sia nella velocità del lettore ecc..

    e poi nei vari video del gameplay in streaming della versione 360, fino ad ora non ho notato pop-up (escluso uncespuglio a bordo strada)
    PS: ma con l'hdd i pop-up sono sporadici o continui? si limitano ai soli oggetti secondari? (come cespugli?)

    EDIT: ora che mi ricordo zumba disse che senza hdd i pop-up erano maggiori, ma che con hdd erano limitati solo a cespugli ed erbetta


    EDIT2: riguardando i video della versione 360 confermo che i pop-up si verificano ai solo cespugli messi ai bordi della strada (e a qualche alberello in lontananza)..non sempre, certamente
  14. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Se possibile sei riuscito a farmi venire ancora più voglia di pigliarlo...:xsbav2:
  15. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    C'è scritto trailer 5, perchè hanno sbaglito a uploadarlo ;)
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    vorrà dire che le pubblicità sono esclusive al solo territorio PAL cosiccome il bundle ps3 sony....
  17. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    La guidabilità dei mezzi com'è? Come i soliti gta o un pò più reale?
    No perchè non mi è mai piaiuto lo stile di guida di GTA, preferisco più quello stile driver....
  18. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Oggi ho visto lo spot in tv su sky di gta.

    Comq gia detto è quello che hanno fatto vedere con niko e scorrono tutte quelle scene, poi alla fine, c'è la voce con l'immagine che dice :

    Su xbox360, la console a partire da 199 euro..

    Penso che ormai non ci siano piu' dubbi..Logicamente di ps3 nemmeno un accenno
  19. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze

    Peccato che ste pubblicità vengano trasmesse ogni morte di papa :/
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    da noi purtroppo sì...negli altri paesi d'europa invece no...