1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installazioni di mgo

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by nero95, Apr 27, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nero95

nero95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao raga!!
    ho dei problemi x installare mgo .
    bisogna scegliere 1 delle 2 opzioni io faccio la prima ( qll consigliata)poi parte ma rimane sempre a 0.
    provo a lasciare 2 minuti e resta sepre a 0
    poi esco xk mi stufo
    ma mi sembra strano ke ci voglia così tanto tempo;.;.
  2. bighellone

bighellone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' come usare emule: più gente scarica l'aggiornamento e più va veloce. Dato che hanno rimosso la beta dallo store per non ingolfare ulteriormente i server tu sei uno dei pochi che ancora non ha fatto l'update: prova il secondo metodo e se non vedi progressi ritenta col p2p e preparati a tenere accesa la ps3 per almeno 12 ore!:asd:
  3. Pavo

Pavo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Infatti ho visto non cè più la beta sullo store....ma io non l'avevo ancora scaricata!!!! come faccio ci devo rinunciare??
  4. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
Thread Status:
Not open for further replies.