1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii rotta

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da devon_rex, 27 Aprile 2008.

1. devon_rex

devon_rex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi proprio qualche minuto fa mi è capitata questa disavventura:

mentre stavo tranquillamente creando il mio personaggio (Mii) all'improvviso il wiipad si è messo a vibrare e la console si è bloccata all'istante per poi spegnersi definitivamente.
    Ho provato a scollegare il tutto ed a riaccenderla ma niente da fare, ci prova per un attimo ma poi si spegne di nuovo.
    Secondo voi sarà il chip saldato male (Argon), un problema di alimentazione o, peggio, un brik definitivo? (ho aggiornato dallo store)
    vi ringrazio molto
  2. dexter955

dexter955 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci possono essere tanti motivi. Comunque se vuoi avere delle certezze su quello che è successo ti consiglio di aprirla e di vedere di persona cos'è successo. E' possibile che si sia staccato un filo dell'argon e che magari faccia qualche corto, oppure il wii era destinato a rompersi, quindi potrebbe non dipendere dalla modifica.

In ogni caso per avere delle certezze in più devi aprirla
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    portala a qualcuno che ne capisce che è meglio...
  4. devon_rex

devon_rex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

chiaro
    scusa una curiosità:

ma basta una saldatura fatta male per fare in modo che la console non si accenda più?