1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    naaaaaa... scarico demo da 1 giga in un ora.. e poi ho nat2.. è il peer to peer.. ma a voi scarica via http??
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    A me non lo faceva. Cmq hai aperto la porta che hai deciso per scaricare? Anche a me faceva così, perchè l'UpNp non le apriva da solo, allora sono uscito ho scelto la porta e ho creato la regola sul router e ha cominciato a scaricare forte.
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Finalmente si gioca
  4. coravalerio

coravalerio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ragazzi cmq se vi và di unirvi nel mio clan *Unità Cobra* ne sarei mlt contento proveremo la vera sensazione di un esercito grazie
  5. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh MGO è uno sparatutto in terza, non è uno stealth...

Comunque che dire? Io penso che sia tutto sommato buono, considerando che è una Beta e che è uno Spin-off di un gioco che (converrete anche voi) ha nel single tutto il suo splendore. Per dire, vedo più importante in un FPS puro la compagine on-line, o in un GTA. Comunque ok!

La grafica è poco dettagliata proprio per evitare i lag, bene. Potevano fare un po meglio (ad esempio COD lagga pochissimo), però sono soddisfatto (tuttosommato è uno Spin-off!. Altro lato positivo è l'ottima organizzazione della comunità on-line, con il supporto ai clan, la messaggistica, ecc. Mi piacerebbe giocare con tutti voi proprio per migliorare anche l'aspetto delle abilità (ottima cosa direi).

Per il resto 3 modalità e due mappe sono poco per giudicare il gioco. Spero che le mappe e le modalità aggiuntive non costino poi un'eresia.

Gli unici difetti che ho trovato riguardano i controlli. Ora, sono un po ostici anche se ci si abitua presto, però il problema è che forse avrebbero dovuto implementare un tipo di controllo più da FPS, con L1 che mette la visuale alla Gears e l'analogico destro che permette di mirare più velocemente (la mira libera è LENTISSIMA). Magari lasciando la mira precisa al tasto L2 e magari il fuoco al tasto R2. Questo perché la mira automatica (seppur da migliorare) è comoda, ma poco appagante.
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Raga le armi si possono rubare?
  7. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36

Si, però, se non erro, devi addormentare o stordire il nemico e perquisirlo e dovrebbero cadere le armi
  8. Erik88mi

Erik88mi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sembra di no, però se io trovo in giro un bidone(sotto forma di scatoletta che ruota) e tu mi uccidi, lascio cadera in terra la scatoletta e te puoi prenderla.

Comunque vorrei chiedervi una cosa, sto giocando da un giorno, sono al livello 1, però inizio a vedere qualche player che di fianco al nome ha degli "stemmini" o piccole immagini, mi piacerebbe sapere che cosa sono e naturalmente come si fa ad averli.
    Non perchè siano carini, ma perchè da quello che ho capito penso siano dei riconoscimenti o qualcosa del genere (tipo CoD).

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno! ;o)
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Esatto, lo stordisci, poi lo perquisisci, vedi il PG che tira su l'avversario e lo squote, e gli cadono le armi, beh, più che cadere appaiono ai suoi piedi.
  10. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Come si stordisce?

Poi fra le abilità ho messo quella della corsa, devo far qualcosa per abilitarla? vedo che cammino come tutti gli altri
  11. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Per stordire mi pare prendendo a cazzoti qualcuno, ma è meglio addormentarli con in Mosin Nagrant o qualcosa del genere XD Insomma, il fucile che ha anche The End in MGS3
  12. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sto diventando bravo a sto gioco :D se non fosse che so la metà dei pulsanti, non so stordire e sparo solo :D
  13. Erik88mi

Erik88mi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sai che l'abilità della corsa, la inserisci appunto nella sezione abilità, dato che adesso avrai giocato un pò, prova a riandare in quella sezione prima di giocare, e visualizza le caratteristiche dell'abilità corsa, vedrai che la strizia rossa sarà aumentatà!!! in pratica più corri più aumenta, se metti l'abilità fucili d'assalto, più usi quelli più l'abilità sale, diciamo che accumoli esperienza. spero di essere stato chiaro, scusa se ho scritto un pò male ma sono di frettissimaaaaaaaaaaaa...

comunque ancora nessuno sa di quei "STEMMINI" di fianco al nome?
  14. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il gioco mi piace, devo ancora capire come si danno coltellate e botte ma mi piace, son già riuscito ad arrivare primo due volte
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Coltellate e botte con R1. Cmq per le coltellate devi avere l'abilità coltelli. Io ho circa 2 ore di gioco e ho usato solo fucili d'assalto, ma le abilità non mi sono aumentate di una virgola.
  16. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36

PENSO che siano del Clan gli stemmi...
    Comunque davvero come si fa a salire di livello? :???:
    Io l'unica cosa che cosa che ho fatto salire al lvl 2 è l'abilità con le mitragliatrici.
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Credo bisogni portare tutte le abilità al livello successivo...credo.
  18. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mmm 3 volte primo, mi sto allenando sisi, ma la vita si può recuperare?
  19. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per salire di livello penso che servano i punti che prendi a fine partita, ma non ho ancora trovato una specie di "barra di Exp" che ti dica quanto ti manca al livello successivo.
    Gli temmini attanco al nome sono il simbolo del Clan, infatti ora che abbiamo fondato gli OTHK anche su MGO abbiamo lo stemmino del clan accanto al nome nelle partite.

per ora non ho ancora visto nessuno recuperare vita, anche perchè ne hai talmente tanta che potendola recuperare un giocatore forte diventa potenzialmente immortale :asd:
  20. hosky

hosky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei solo che... i videogiocatori capissero che i giochi si chiamano in modo e sono effettivamente diversi..
    i paragoni con altri giochi lo so che vengono spontanei ma non c'entrano un bel fico secco..
    l'unico paragone che si puo' fare e' tra mg3subsistence online....
    difatti penso che abbiano cominciato da quello per fare questo mg4online...
    insomma se ci giocate dimenticate (anke se a fatica) altri giochi online e concentratevi su questo...
    poi si puo' sempre migliorare no...??
    ma non sulle basi di un dod4 (altrimenti sarebbe un cod5)
    o un gow o un fps......
    e' un MG e ed giusta la macchinosita' del gameplay(daltronde lo e' sempre stata)
    perche' se fosse troppo semplice tutti diventeremmo dei rambo sfegatati e s'incorrebbe nel solito corri e spara e ce ne sono gia' abbastanza....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.