1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy II si blocca

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da KoShiatar, 26 Aprile 2008.

  1. KoShiatar

    KoShiatar Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero che questo sia il forum giusto altrimenti spostatelo, ammetto che qua faccio fatica a trovare quello che mi serve.
    Dunque: sto giocando con una copia di backup di Final Fantasy II 20th anniversary. Quando (evidenzia per leggere) Maria ritrova il fratello scomparso in cima al castello di Palamecia, il gioco si blocca. Ovvero la musica continua ad andare, ma la schermata si blocca e il gioco non risponde più ai comandi. Non è un lockup della PSP, perchè i comandi di menu funzionano tranquillamente.
    Volevo sapere se è un problema noto e se c'è un modo per aggirarlo/risolverlo. Altrimenti dovrò andare avanti con l'UMD originale, ma preferirei non dovermelo portare in giro dappertutto... i CSO sono così comodi. >_>
  2. Bradipoz

    Bradipoz Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Old River
    scusami se non posso aiutarti ma approfitto per chiederti s'è in Italiano... vlv prenderlo anche io ma nn amo gli RPG in Inglese...
  3. KoShiatar

    KoShiatar Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No, è in inglese... se vuoi giocare a FF II in italiano c'è per GBA, ma non è graficamente bello come questo. Comunque per aiutare col mio problema ho il CF 3.71 M33-4 e il Custom Firmware Expander 1.9.2 (credo, comunque la versione più recente) ed è la prima volta che ho un problema così grave con un gioco da Memory Stick.