1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Beta MGO: nuovi server aperti 1080p upscalati, 650p nativi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 19 Aprile 2008.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ragzzi ma questa è una BETA e soprattutto è online!!!
    Tutti i giochi online perdono qualità...è per rendere il gioco più fluido...il video in-game offline del gioco lo si è visto e graficamente è anche meglio di Uncharted, poi se vogliamo fare finta che quel video non esiste e ci basiamo solo su questa beta online...

Andate a rivedervi il video in-game del gioco offline e vedrete la grafica che avrà offline e non è paragonabile con quella online!!
  2. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Migliore di uncharted??Ma nn scherziamo
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Lol, mi si è disconnesso e ora dice "Impossibile Collegarsi al Server" :D
  4. Erik88mi

Erik88mi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè fino al 29, ogni notte dalle 3 alle 5 fanno manutenzione, quindi se ne riparla domani, ho si fa la notte in bianco! hehehhe

Erik88mi ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

adri tu che nick hai, e in quale "stanza" giochi? meril eccc
  5. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ahh....vero, me ne ero dimenticato, che stupido, grazie della segnalazione :asd:
    in mgo il mio nick è adry999 :asd:
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi mario anche per i giochi 360 dobbiamo prendere a metro di paragone solo la grafica online???

questo è il tuo adorato halo 3 in fase beta in online

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Speciale&id=334&argomento=Halo+3

notare la grafica cartonosa e i tipi che piovono dal cielo le ruote che scompaiono...era migliore il primo half life

tutto questo per far capire di non prendere a riferimento la grafica della beta del multiplayer

tanto la grafica di MGS4 l'abbiamo vista e manca ancora la parte della giungla (i colori sono così nella realtà in medio-oriente gameowners)

e i jap sono in grado di fare grandi cose..basta dare un occhio al nuovo Siren che se non siamo ai livelli di uncharted in alcuni punti ci manca poco...

poi potete dire che sia una grafica schifosa ma finchè me lo viene a dire mario che ha giocato forse 5 minuti al 3 e che manco ha la ps3 non è che mi invogli..la grafica dai video sembra favolosa poi testerò sul mio full HD in mattinata...

http://ps3.ign.com/dor/objects/950626/metal-gear-online/videos/mgobeta_042508_2.html

video
  7. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma mica piovono dal cielo, stanno atterrando da una specie di catapulta :asd:
  8. Erik88mi

Erik88mi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahiahaihaiahi colpito e affondato!!! hehehe

Poi dico, ancora qui a discutere su quale gioco è fatto meglio e boiate varie.
    Io concordo sul fatto che uncharted è un capolavoro, ma quest'ultimo non è METAL GEAR SOLID, e non lo sarà maiiiiiiiii!!!!! e per finire, la grafica della beta non sarà tutta questa next-gen, ma vuoi mettere tornare a giocare a MGS, dopo un'anno, riscoprire i vari movimenti, i vari comandi, tornare a vivere l'atmosfera MGS, beh non c'è nulla in confronto.
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    mi dispiace dirtelo, ma questa volta hai detto una boiata...i tipi piovono dal cielo grazie alla spinta di un "elevatore gravitazionale" in delle strutture poste ai punti opposti della mappa...

poi questa grafica è la grafica di halo3...(sono da notare, però, i dettagli della ruota, della carrozzeria e del cannone...
  10. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah scusa...ma come fate a comprare un gioco del genere???... è graficamente paragonabile al 2 per pc...forse peggio...va beh gusti personali...

e poi c'è chi lo prende a metro di paragone e dice che MGO fa schifo graficamente...va beh

tornando in topic dicono che la beta di MGO sia in 1024x768 per agevolare la fase di postproduzione

da videogaming247
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    scusa eh, ma la differenza c'è...guarda l'illuminazione, i dettagli....certo, non è un differenza eclatante, ma per il resto è sopra il 2...
    cmq zumba in un post sopra ha provato come MGO giri a 665p...
  12. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sarò ripetitivo ma sono del parere che ho ragione quindi mi sono permesso di aggiungerci Beta:p
  13. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi c'è poco da dire e da ridire!! ;(

MGO è un gioco online, la grafica online è sempre peggiore di quella offline del gioco corrisondente, è un dato di fatto! Anche in Call of Duty 4 è così, la grafica offline è uno spettacolo rispetto all'online...diciamolo...almeno io la penso così...

Cmq questa di MGO è solo una cavolo di BETA,cosa prentendete, che sia super spettacolare?!? è come una demo ed è forse un assaggio di quello che sarà! Non appoggiativi su questa BETA per giudicare il prodotto finale... ;(

E poi ricordate, METAL GEAR SOLID 4 esce il 12 GIUGNO! :D
    Andatevi a guardare qualche video di MGS4!!! Altro ke Uncharted (ke comunque è bello :D)...
  14. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi ho scoperto che quella grafica che c'è in questo metal gear online è un bella grafica..

Allora possiamo dire che halo 3 graficamente è stupendo..

Ma smettetela di fare i fanboy ad ogni costo..

Ci sono centinaia di utenti con la console sony che dicono che la grafica è penosa, e ora voi volete farla passare per stupenda, e in piu' gira a 650 e 30 fps..

Toglici il nome metal gear e poi iniziate a fare commenti seri..

Cioè voglio capire ma questa grafica voi la considerata una grande grafica :

http://tecnoblog.girlpower.it/wp-content/uploads/2008/03/metal-gear-online-3.jpg

Avete rotto per 10 mesi voi e la grafica di halo 3 ora invece fate finta che la grafica di questo gioco è ottima
  15. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come fai a sapere com'è la grafica in mgo ??? non mi pare che ci siano video in alta qualità in giro:asd: (se ci sono postali perchè io nn ho il live nella ps3 quindi non posso giocarci:asd:)
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

720p, 400 e passa mb di video http://www.gamersyde.com/leech_6975_en.html
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    scusate non ho seguito la discussione,ma state dicendo che la grafica è brutta perchè il gioco gira a 720p?
  18. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è l'unico..Ci sono anche migliaia di immagini in giro per la rete..

Allora man ora che l'hai vista com'è quella grafica??stupenda..

Cmq zumba penso che puoi anche cambiare il titolo del thread...

I 1080p sono un invenzione

marioregna ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

E cosa centra..

E' brutta a prescindere..

CI sono giochi che girano a 720 che ti fanno cadere la mascella per terra..

Cmq gira a 650 per precisione..

Dai stopardi onestamente è una grande grafica quella??
  19. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no gira a 650 una beta è mario e compagnia bella stanno dicendo che è una cagata...ovviamente loro non ci giocano ma si sentono in dovere di dimostrare che fa schifo e vanno a cercare notizie non so da quale remoto sito polacco per smontare una BETA....quando per la 360 c'è un gioco definito il RE degli fps che non ci arriva a 720p!:lalala:

torno su metal...mario ne riparliamo quando esce il gioco completo non con la BETA che come grafica è già buona !
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non ho seguito la discussione da quando è stato infilato halo3,quindi non sapevo di cosa stavate parlando.