1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Confronto Con Xbox360

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da snoopy1970, 18 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

Eh che fame m'hai fatto venire Zumbarilò...
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma questo nn dovrebbe essere un forum di appassionati della console sony? :confused: :confused: :confused:

-.-
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo senryu io ho avuto fino ad un mese fa una play 2 con 6 anni e mezzo di vita sulle spalle quindi mi ritengo un appassionato!però mi sembra chiaro il titolo di questo topic:x360 vs playstation 3...tu vorresti vedere tutti inginocchiati davanti alla regina di tutte le console ma magari ci sono utenti che non sono accecati dalla visione della scritta playstation3 e ragionano obiettivamente portando argomentazioni valide.se uno ha preso la play3 per FEDE(zumbarilò scusa se mi approprio di un tuo termine!!!)ha tutto il diritto di farlo e nessuno glielo vieta ma se si confrontano 2 console si devono portare argomentazioni valide.tu ne hai?
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    queste due immagini dicono tutto:

io ormai mi sono stancato di continuare a controbattere con voi........
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sono un po da ritoccare sti dati...
    La potenza e nulla senza il controllo!!!
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    perchè fai vedere solo il dato riguardante i numeri in virgola mobile (che NON sono molto usati nei videogiochi) e non fai vedere gli altri dati?

eccoli qui:
    ALEXx360: Xbox 360 vs PS3

dopo che li hai visti fammi sapere che ne pensi. Quella diapositiva secondo me è tratta dalla presentazione fatta dalla Sony, che per definizione, nasconde i dati RILEVANTI dove perde, e mostra quelli SECONDARI dove vince.
  7. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    senryu a me non dicono niente se non che la ps3 nella foto è argento e l'x360 è bianca!speravo mi facessi vedere un immagine di un gioco per ps3 che hai che mi facesse cadere la mascella invece vedo un bel grafico e mi sembra chiarissimo senryu:quella è la capacità di calcolo in virgola mobile.e io ti chiedo:embè?per te per fare un gioco serve solo quella?
    poi t chiedo come mai per giocare su ps3 ad un gioco con una grafica simile ad un gioco uscito nel 2006 per 360 devo aspettare il 2008?dove sono i tuoi grafici e i tuoi calcoli in virgola mobile?quello che mi hai fatto vedere sono numeri e non fatti concreti.riprova sarai + fortunato.
  8. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so perchè ma il titolo della pagina mi sa di parte
    ALEXx360: Xbox 360 vs PS3
  9. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti vanno presi solo i dati tecnici e non il commento di questo tizio!i dati tecnici non se li è inventati,sono quelli dichiarati!mi sembra + obiettivo far vedere tutti i dati e non solo un grafico della potenza di calcolo in virgola mobile,o no?
  10. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho raccolto un po di perle di londay, scusate per la lunghezza del post e pensate non sono nemmeno tutte hihihhi

non è che ci daresti un link col il pdf della tua tesi?
    ma come? sul forum di hwupgrade ha detto che già lo aveva:

questa è la sua lista di consolle che ha postato su hw upgrade:

questa quella che ha postato quì:

sono aumentati di un bel po in meno di un mese :D per non parlare della sua ps3 PAL!!

un un'altro post:

ps: non ti incazzare londay :D
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    grande budino :D
    ci mancano solo i post di gamesforum (tipo "io ho un pc da 50000 euro") e diventa una raccolta perfetta :D

sempre nell'amicizia Londay, però ogni tanto le sparicchi pure tu :p

Automerged Message for DoublePosting

per forza! chi si chiama AlexPS3 si tiene ben nascosti questi dati ;)
    cmq , come ti consiglia Stetho83, non leggere i commenti, che non sono di Alex360 che è solo l'intestatario del blog cmq, ma valuta solo i freddi dati tecnici che non possono essere contraddetti.

Infatti se cerchi su internet li trovi anche altrove, però di solito a mostrarli sono spesso siti (seri) sulla xbox 360 o generici (che non hanno nessuna delle due nel nome, per intenderci)
  12. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sa che londay ha la 360 rotta!!!! Oggi ho giocato per più di 5 ore a Call of Duty 3 per 360 ... NEMMENO UNO SCATTO!! 60 fps stabili come una roccia ,fluidissimo!!Avevo già letto le recensioni ma volevo giocarlo per esprimere un mio parere (come ho sempre fatto), Londay fatti cambiare la 360 la tua è rotta!!
    Riguardo ai dati non credo neanche a questa differenza in favore della 360.. Spezzo una lancia anche a favore della ps3 ,non è inferiore alla 360 come si evince dai dati , credo sia solo più difficile da programmare e quindi per avere buoni risultati i programmatori dovranno conoscere di più l'hardware.
    Poi per quanto riguarda la grafica sfuocata credo sia problema della nvidia..
    Basta prendere una 7900 e una 1900 e vedere le differenza sul pc .. Ati ha una qualità d'immagine superiore ..
  13. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anch'io ho call of duty 3 e non scatta una cippa di niente.ma ho anche oblivion,gears of war,lost planet,viva pinata,pes6 e non scattano.quindi o la mia è una versione superextrapotentissima:)D )o non lo so che dire!!:D :D :D :D
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Rubrica:le perle del tribe.
    Missà che la faccio e ci metto tutte le perle che appaiono sul forum,ovviamente non solo quelle di londay.
    Sarebbe una cosa carina.
  15. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siii è un'idea carina :p
  16. teotaba

teotaba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :mad: :mad: :mad:
    In altre parole voi dite di prendere una 360 senza nemmeno aspettare che da noi esca una ps3....io non ho mai detto che avrei preso una ps3 appena uscita,anzi ribadisco che finchè usciranno Giochi per la ps2 me la tengo.
    a me non frega niente se le consolle sono uguali o meno.
    io voglio solo poter giocare con dei bei giochi.e per il momento quelli su ps2 mi bastano e avanzano.
    per ora, l'unico che continuate a osannare per 360 è GOW.sarà bellissimo, non lo metto in dubbio,ma se voglio giocare a uno sparatutto,preferisco 1000 volte il PC!!!!!!!Gli altri giochi li avete citati sopratutto come prossime uscite,e quelli che ci sono già ne conosco ben pochi.
    se ho cercato di difendere la ps3 è sempre stato in base a ciò che IO sapevo,andate a vedere,se volete.Mi avete risposto, a volte confermato altre corretto ciò che dicevo e ho sempre accettato tutte le critiche di buon grado,non vedo perchè dovete essere così arroganti,sopratutto tu zambrilò, ho capito che non ti piace la sony, probabilmente perchè ha polverizzato il mercato della tua amata dreamcast (se è stato un bene o un male non posso dirlo perchè non ho mai avuto il piacere di provarla) ma c'è modo e modo per dire le cose. Non ce l'ho con te o voi che non amate sony,anzi vi sono grato perchè date l'oppurtunità a tutti i lettori, che come me hanno provato solo sony, perchè ai tempi era la migliore e non potevo pertemmermi di avrne due (non ho imparato a cagare soldi....:D :D )e poterle comparare. inoltre per gente come me credo sia normale aspettarsi tanto dalla ps3, dopo tutte le cose incredibili che sono state fatte dalla ps1 in poi...no?
    ammetto anche che questa mia presa di posizione è dettata sopratutto dall'ingnoranza sulle altre consolle,sopratutto xbox infatti ho cercato di dire la mia per vedere se ciò che sapevo era corretto o no.
    inoltre volevo solo dire che MI SEMBRA corretto paragonare due giochi dopo lo stesso tempo in cui i programmatori hanno avuto modo di lavorare sulle macchine.
    se poi mi dite e confermate che i programmatori hanno avuto in mano il materiale per iniziare a lavorare sulle due macchine nello stesso giorno (o periodo) ok,non ho problemi a dire che al momento la ps3 non ha fatto la rivoluzione tanto publicizzata.
    cosa mi importa di difendere una l'altra?come qlk ha detto un po' di post fa (scusa non mi ricordo bene il tuo nome:eek: :eek: )sono entrambe multinazionali, per le quali siamo solo sacchi di euro...
    e non accanitevi troppo con chi difende la ps3,avrà le sue buone ragioni, e stà a lui decidere se cambiare opinione, o come me aspettare e decidere più avanti.se poi continua a sostenere a gran voce sony a voi che vi importa????
    londay da quanto poco ho visto io, ha cercato sempre di motivare tutto quello che ha detto.a volte le cose sono discordanti,ma accipicchia, gli faccio un bell'applauso:clap-clap: :clap-clap: per lo sbattimento di ceracre le info che ha postato (se sono vere o no non lo so perchè non me ne intendo di queste cose tecniche e non gli vado ne contro e nemmeno prendo per oro colato ciò che dice), e la sua tenacia di ribattere tutte le volte.
  17. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè ve la prendete con Lui è tutta invidia la vostra , Perchè Lui è superiore a tutti, forse viene superato dagli amici suoi che fanno grafica per mediaset
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    parole sante!! 28 febbraio... arriva presto ti prego!! :D (FF12)
    cmq non è vero, nessuno ha detto "comprala", solo "è piu conveniente prendere..."

è tirato in ballo per la grafica e perchè è molto divertente. Ma ce ne sono tanti altri, da Lost Planet a Sanit's Raw,Oblivion a Viva Pinata, Just Cause a Kameo, giusto per citare dei non-FPS visto che li preferisci su Pc. Cmq sappi che per ora il miglior titolo disponibile su ps3 è un FPS.

le cose incredibili le hanno fatte le Software House, piuttosto che la Sony. Perchè aveva una solida base di vendita. Ma a questo giro le cose potrebbero cambiare, quindi le cose incredibili saranno disponibili un po' per una un po' per l'altra.

Il problema è che questo varrà per sempre! I programmatori che fanno giochi su x360 avranno sempre un anno di vantaggio. Io ho solo detto che sarebbe stato meglio far uscire un gioco capace di polverizzare la grafica di x360 (visto che dalle loro parole era possibile) (come fece a suo tempo Xbox quan do uscì,che cacciò un attimino Halo, e nessuno ebbe piu dubbi sulla potenzialità delle due console)

Cmq fai bene ad attendere, anche un abbassamento del prezzo se vuoi proprio una ps3. Come dico sempre io "oggi come oggi, spendere 600 euro per giocare a giochi con cui potrei giocare con 300, non è furbizia!" :D
  19. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Teotaba io ho sia la Ps3 , che la 360... Ho amato molto la ps1 e molti giochi su ps2. Non odio Sony o Microsoft , non patteggio per nessuna delle due, chiedo solo bei giochi dopo aver speso in totale più di 4000 euro (console, giochi,tv).Ma non posso lasciare che vengano dette cose poco veritiere come nel caso di londay su Call of Duty 3 o consigliare ps3 perche è SONY!!! La tua scelta di tenere ps2 è giusta , ma se adesso vorresti passare alla next-gen ti consiglio la 360.. A marzo su ps3 escono giochi che già sono nel parco della 360 e poi neanche una buona esclusiva!!! Gears of war non è uno sparatuttto in prima persona , ma in terza persona (Alla resident evil 4) e non ne trovi tanti su pc.La cosa che mi fà più arrabbiare sono le promesse sony , ha screditato microsoft e dopo un anno non è riuscita nemmeno a reggere il confronto e doveva essere 2 volte più potente, e poi ancora continua a prendere in giro noi utenti con filmati in CG (vedi news MGS4) ,e questo non è un bel comportamento...
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ti quoto in tutto vvalla :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.