1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sony SDM-S51R LCD per PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da claudio1851, 15 Gennaio 2007.

  1. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho questo schermo per il pc:sony SDM-S51R lcd....lo posso usare per giocare alla ps3 dignitosamente?...ovviamente non è HD ma credo che la risoluzione dovrebbe essere comunque ottima, è un 19 pollici...
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Se è uno schermo per pc, controlla che supporti la risoluzione 1920*1080. Cmq uno schermno per pc è già in HD.
    Non lo so se ci puoi attaccare la ps3 tramite cavo VGA, aspetta risposte da qualcuno che l'ha provata.
  3. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    supporta solo la risoluzione 1024*768 mi dice windows andando su proprieta e poi impostazioni..comunque se funzionasse sarebbe una gran cosa per iniziare...per avere la ps3 ci vogliono circa 1000/1200 euro tra console e tv...se la tv provvisoriamente non la compro è una buona cosa...
    speriamo funzioni...con la ps2 quando ci avevo provato non funzionava un granke bene...fatemi sapere perche semmai inizio a mettere da parte i soldi per la ps3...se devo prendere anche la tv ci devo pensare un po di piu perche non mi va di avere una console e sfruttarla all 2 percento...se non altro con lo schermo del pc la sfrutto al 60/70 percento...e credo che la cosa sia gia ottimale per i primi tempi...
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Devi solo informarti sul fattoche esista uncavo VGA per ps3, io so solo che esiste per x360, quindi è possibile che ci sia anche su ps3. Cerca su qualche forum/negozio americano
  5. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok...comunque io tanto aspetto l uscita europea...tra un mese si sapra se si puo fare oppure no...cmq se ce una minima possibilità sono proprio contento...l avete visto il gioco di formula 1?che roba...cmq se sapete qualcosa in piu ditemelo...thanks
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, è bello! Soprattutto l' effetto della pioggia
    però ho viste delle recensioni , cioè ho letto, non entusiastiche :confused: