1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non so mettere i giochi nella memory!!!

Discussion in 'PSP General Chat' started by bale.93, Apr 25, 2008.

  1. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    scusate ragazzi della mia profond ignoranza, ma volevo sapere come si installano nella psp i giochi che necessitatno del kernel 1.50.... vi chiedo questo, xkè ho 1 psp slim e li voglio fare partire con la time machine!!! ma purtroppo non so dove metterli, visto che prima noon potevo usarli, avendo la slim! io so che ad esempio la cartella homebrew si mette in game e quella "homebrew%" si mette in game150, però non meli vede neanche con la time machine e ho il fw 1,50!!! mi spiegate una volta x tutte dove si mettono gli homebrew per l 1.50, avendo la slim grazie:D
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    mi pare (nn voglio errare) ke li metti in game e poi li fai partire con time macchine:???:
  3. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    io, li mettevo entrambi in game, però alcuni dovevano essere fatti partire da game150, per ricezione di file, che doveva essere ad esempio " error: sistem cannot find the file:ms0:/psp/game150/vista/ game.lua" mi dà questo errore, non perchè non ci sia il fiile, ma perchè il sistema cerca il file d aprire in GAME150 e se li ho messi in GAME non potrà mai far partire il file!!!
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    a capito...e il tuo prob e ke li metti in GAME150 e nn te li fa partire lo stesso:???:
  5. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    sì infatti, e allora metto gli homebrew che erano inm game150 per risolvere il problema, però quando entro nel fw 1.50 con la tm, vado su giochi, e non mi vede quelli che ho messo in game150 e che volevo far partire prima!!!
  6. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    io nn ho la slim ma l'unico consiglio ke ti posso dare è prova con l'eloader;):(
  7. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    a mio parere eloader fa skifo, e non ho mai capito l utilità di eloader, avendo un cf, e la tm...
  8. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    l'utilità e ke fai partire alcuni hb ke rikiedono il kernel 150 su una slim ke nn lo supporta;)
  9. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    allora dark alex che cosa ha inventato a fare la timemachine??? se ce ra già questo eloader??? che io ce l ho avuto x 1 po di tempo, ma molti homebrew non li apriva o dava errore, poi dark alex ha inventato la tm, e xò cè sempre il problema che non vede i giochi che sono dentro game 150 e vede solo quelli che sono in game anche con la time machine!!
  10. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    D_A ha inventato la time macchine x aumentare la compatibilità di gioki
    il tuo prob è individuale...magari ad alti funziona
  11. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    infatti la maggiorparte delgi hoembrew funziona conla time machine, ma alcuni homebrew, ( che si dovrebbero aprire, con la normale tm per slim) chiedono di aprire ad esempio un gioco di vista per psp fat. richiede di aprire un file che sta ms0:/PSP/GAME150/vista/gioco.lua, l hoembrew l ho messo in GAME, quindi non me lo fa aprire!!! e se metto L HOMEBREW che desisdero nella cartella GAME 150 la psp non me li vede x niente!! e non so come mai!!! vede solo gli homebrew che sono messi in game
  12. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    forse mettere il file game.lua ke è contenuto nella vartella vista in game150?:???:
  13. mistobaan666

    mistobaan666 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 29, 2006
    Messages:
    69
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Firenze
    Entrambe le cartelle vanno inserite in ?:\PSP\GAME150, sia quella con il simbolo di percentuale sia l'altra omonima senza il simbolo.
    Ricorda che il FW 1.50 della Time Machine per PSP Slim è un ibrido con dei moduli del 3.40, potrebbe succedere che alcuni HB non partano ...
  14. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    ecco quindi il problema potrebbe derivare dal fatto ke il tuo e un hb nn compatibile con i moduli del 3.40 della tm
  15. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    si, ora capisco il problema, graie
  16. pain93

    pain93 Tribe Member

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    1,080
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Per voi?
    ke hb è???
  17. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    è irshell se non sbaglio, o vista....
  18. pain93

    pain93 Tribe Member

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    1,080
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Per voi?
    be per irshell ce una guida
  19. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    ma vista ci sono un sacco di versioni diverse...dicci quale;)