1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online: primi pareri....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tulkas69, 25 Aprile 2008.

  1. zanix90

    zanix90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    --Curva Sud Milano--
    ma il buon kojima ci AVEVA AVVERTITI........allora di full hd ha solo la sigla;(????????
  2. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora inanzi tutto come detto la grafica della versione definitiva di mgo e di mgs saranno sicuramente migliori essendo questa la beta di un gioco solo online, avete mai visto un gioco solo online con una bella grafica ?, poi secondo me miglior grafica non è sinonimo di next gen , next gen è innovazione , next gen sarà home , little big planet , e sono sicuro che anche mgs porterà delle belle innovazioni come ha sempre fatto
  3. zanix90

    zanix90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    --Curva Sud Milano--
    siamo su 2 mondi diversi......
  4. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    veramente un bel gioco....ma come si aumenta di livello??
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    se vabbè dite che la grafica fa schifo, poi giocate a CoD4 con texture e personaggi che sembrano scoregge che camminano :asd:
  6. Christof

    Christof Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Più lo gioco e più mi piace, molto tattico ed estremamente divertente
  7. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    é inutile che cercate di creare flame, mi riferisco ai due individui iscritti da poco, chissa' come mai,......il gioco è vero ,è lento,ma qui si parla di un gioco tattico ,non un cod4 piu' veloce,graficamente è buono., vabbe mo vedo a gioca ciaux;):asd::asd::asd::asd:
  8. lordps3

    lordps3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa ke tu hai giokato ad altri gioki non cod...cmq mi aspettavo molto piu dal qst dema ...grafica penosa...sistema di combattimento a moviola e complessa il resto nn è parliamo ...le unike kose buone sn la chat, le trappole e i nascondigli e bst
  9. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Sono d'accordo con chi dice che è più un gioco di tattica.
    Infatti lo scopo è quello di nascondersi bene ed uscire al momento giusto per attaccare in puro stile metal gear!!!!!
    per me è un ottimo online per metal gear :D
  10. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Io ho provato ad entrare ma mi dice che c'è troppo traffico di utenti, dovrò aspettare quindi...
  11. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Anche a me lo ha detto oggi, riprova finche non entra ;)
    Cmq per aumentare le abilità, per esempio l' agilità, io vedo che aumenta lentamente, ma cè qualcosa da fare, cioè dico si basa su un criterio oppure va da sola?
  12. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Tutto quello che avete detto sulla grafica sulla lentezza nella corsa ect è vero...ma come mai la cosa non mi pesa più di tanto??La risposta è semplice: a me ha divertito un sacco!:asd:
  13. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, graficamente cod4 sembra quasi un gioco per xbox1
  14. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
  15. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    ;. no comment
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Sisi, venite sul topic postato da <>, che gestisco io, più siamo meglio è! Cmq a me piace, la lentezza è accettabile, ricordatevi che è un gioco di spionaggio...
  17. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    certo gente che se pensavate di prendere a giocare a CoD forse non è il gioco ad essere un cesso, ma voi ad avere un'idea un po' troppo vaga di quel che andate a valutare.

    io aspetto con ansia stasera quando col clan ci metteremo auricolari etc e giocheremo "alla metal gear", con gente che si nasconde, il cecchino che sale in alto e viene coperto dagli altri e chi va all'assalto che si muove coperto dal cecchino e supportato da chi si muove furtivamente intorno.
    MGO è un action stealth, non è un fps alla CoD dove anche da solo puoi prendere a rushare a giro mantenendo comunque una media di 2-1 o anche migliore in Metal Gear il team è tutto e senza quello combini poco.

    riguardo ai commenti sulla grafica, a parte che la beta ha delle dimensioni estremamente ridotte, dubito che nel gioco definitivo le textures siano le stesse, ma poi CoD, che pure è un capolavoro, non è che gli stia così tanto infinitamente sopra quando si parla di On Line (perchè forse non avete notato che la grafica off line è meglio di quella on line pure in cod).

    ps. i movimenti lenti, la vita praticamente infinita etc sono tutti elementi per rendere il gioco più tattico, l'idea non è "balza in faccia al nemico e ammazzalo grazie ai riflessi migliori" qui è più "attira il nemico in trappola, stordiscilo con un tranquillante e finiscilo arrivandogli da dietro Ninja Style"
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ho solo 23000 uccisioni e 9 giorni di gioco ehh....scusa se non è abbastanza per dire la verità :asd:
    CoD4 sarà forse più realistico....ma graficamente non ha niente meglio di MGO, che ha personaggi migliori, non ha texture slavate e inguardabili e gira a risoluzione più alta(anche se di poco, ma è una beta, e si va ottimizzando).....
  19. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    La miglior beta che io abbia mai provato chi la predica probabilmente non conosce bene la differenza tra una beta e una demo.
  20. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e solo una beta appena partorita, graficamente mi èsembrato abbastanza, anche se prima dell'uscita ci saranno sicuramente dei miglioramenti, il servizio online eccellente, niente lag e tutto funzionale, anche con tanti giocatori, mi ha deluso invece, il sistema di controllo, impreciso, macchinoso e lento (anche se per ovviare a quest'ultimo bastava modificare i parametri relativi alla velocità delle visuali). trovo inoltre che alcuni aspetti del gameplay devono essere approfonditi, come l'interazione tra compagni, la struttura delle mappe. konami ha ancora circa poco più di un mese, prima di dover mandare in masterizzazione il gioco, spero che possano fare un buon lavoro, inoltre consdero mgsonline una chcca, dato che da fanatico della saga, lo avrei acquistato solo per il singleplayer:D