1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bloccato a God Of War Chains of Olympus

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da DJooner, 25 Aprile 2008.

1. DJooner

DJooner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi, da qualche giorno ho iniziato a giocare a God Of War Chains of Olympus,
    Ora dopo aver liberato i cavalli, mi hanno portato nell'inferno "cascate d'oceano" passato là, arrivo a un punto dove ci sono delle scale e poi un velo trasparente avanti e non posso passare...
    (non le scale dove si rompe un pezzo) Vicino a queste scale c'è un muro da rompere e dentro 2 bauli, mentre sopra queste scale c'è un baule ke però non so come raggiungere...
    sapete aiutarmi? fatemi sapere >.> grazie :)
  2. mistobaan666

mistobaan666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci ho giocato un pò di tempo fa quindi non ne sono sicuro, prova a vedere se c'è una cassa o qualcosa di simile da spostare.
    Mi spiace di non poterti essere maggiormente d'aiuto ...
  3. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho capito bene dove sei. io l' ho finito da poco se mi spieghi meglio forse ti posso aiutare.
  4. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora al centro del luogo c'è una colonna ke è impossibile da spostare xke è circondata da pezzi di colonne di marmo mi sembra. Basta ke distruggi quelle e potrai spostare la colonna sotto il ripiano dove c'è il baule
  5. Sir Dan

Sir Dan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cerca intorno di dovrebbe essere un masso da spostare o qualcosa di simile...
  6. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    al centro della stanza dovrebbe esserci una mura k fa un rettangolo cm forma piu o meno....sulla parte destra di questo rettangolo,la parte rivolta verso il fascio rosso invalicabile,dovrebbe esserci una parete distruttibile...e all'interno trovi un masso da spostare...;)
  7. DJooner

DJooner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    LoL Grazie xD cmq stamattina l'ho finito, ed è davvero un gioco stupendo ;)