1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UEFA Euro 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 31 Marzo 2008.

1. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho solo ps3 anche stavolta ho visto con i miei occhi che la versione x xbox360 è migliore.
    Quelli della EA cominciano a farmi girare le palle, gli do ancora una possibilità con fifa09 (anche se spero che la konami si svegli :lalala:), altrimenti giochi EA non me ne piglio + anche perchè piuttosto che prendermi la console di zio bill preferisco spararmi nelle palle
  2. drago2shaoline

drago2shaoline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve raga..ormai gioco a qst titolo da 3 giorni ininterrottamente e posso garantirvi che il gioco è migliorato rispetto a FIFA 08,ma non vi aspettate un FIFA compeltamente diverso,il filone è sempre lostesso...FIFA 08 è stato un gioco che ha sorpreso tutti,a me in primis,mi ha preso davvero tanto..EA si è davvero comportata bene!!Euro 2008 ha una grafica leggermente migliorata,ma la grande novità p soprattutto data dall'inserimento della pioggia..il campo bagnato con i giocatori che affondano nelle pozzanghere è una figataassurda..se queste bsono le premesse,ci aseptta un FIFA 2009 da sballo!!!ahh dimenticavo un'altra stupenda innovazione,dopo un gol si può scegliere con una combinazione di testi come esultare (MITICO)!!!!ahh anche i portieri nei loro movimenti sono migliorati,più plastici alcuni tuffi e più precisi nelle uscite....poi c'è il passaggio filtrante finalmente fatto a dovere...nei precedenti titoli i passaggi in profondita difficilmente arrivavano al compagno,ora invece è più realistico...ahh l'ultima cosa poi la smetto di rompervi,ci son oanche gli allenatori a bordo campo e sono èpraticamente uguali alla realtà :D:D scusate se ho esagerato :asd:
  3. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    E' bello vedere che tutti sono in disaccordo con me!!!!

Ma mi ripeto, questo gioco è un gran passo indietro nei confronti di FIFA 08.

Allora:
    GRAFICA più scadente, e scusatemi non è un mio punto di vista ma una cosa nettamente evidente, senza contare la totale mancanza di fluidità rispetto allo 08

GAMEPLAY che si allontana notevolmente dal predecessore, e per quanto mi riguarda molto più simile a PES che a FIFA, quindi pessisti esultate, IO NO!:D

SONORO molto deficitario e nettamente al di sotto di quanto lo fosse stato.

Per quanto riguarda quelli che aseriscono che il gioco è identico allo 08, mi viene da fargli una domanda:
    ma avete visto come corrono i giocatori? Ricalcano molto l'ultimo PES!!!dov'è che sta il realismo!!??!??!?!

CMQ, come detto prima, E' UNA MIA OPINIONE che noto essere molto poco condivisa!:)
  4. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Euro 08 molto bello io però continuo a preferire pro evolution soccer 6 x ps2:cry:
    Non so se sono solo io ad avere poi una brutta sensazione ma quando si crossa in pes ho sempre l'idea di poter colpire la palla come voglio e quando voglio in fifa e euro08 crosso poi premo il pulsante del tiro e poi mi tocca solo sperare che un anima buona in mezzo all'area metta il piede(la testa meglio di no ne va dentro una ogni mille), questa sensazione mi infastidice nn poco poi forse sono l'unico a sentirla:???:
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se avete qualcosa da chiarire fatelo in pm
    alla prossima ban di 3 giorni
  6. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo me 60 euro per un gioco come euro2008,che ha migliorato il gamplay e qualche altra cosa, sono TROPPI.
    Da evidenziare che se si continua così per i giochi di calcio la PS3 non è superiore a nessuno. C..zO ma sto bluray per i giochi di calcio lo sfrutteranno o no.
    :cry:
  7. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Provo a connettermi online ma mi dice che i server non sono disponibili.....
    è un mio problema o mi devo incaxxare con la EA? ;(

Cmq per adesso ho fatto 2 partite entrambe con l'italia contro la francia,una a livello esperto e l'altra a livello leggenda....vinte entrambe :D
  8. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io + gioco a euro08 e + sento la nostalgia di pes :sniff: sbrigati konami!

scalabrinia ha aggiunto 5 Minuti e 29 Secondi più tardi...

e poi una via di mezzo tra fifa e pes come dovrebbe essere euro nn accontenta nessuno, i fan di fifa lo trovano irrealistico e i pessari come me non sopportano certi aspetti che euro ha ripreso da fifa;(
  9. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io ho sempre desiderato un gioco come questo e me lo godo... parla per te...
  10. sniperITALIA

sniperITALIA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pes a parte, questo euro è un passo avanti rispetto a fifa:ma quanto è difficile!!!:lalala:
  11. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Cmq resta il fatto che questo gioco fa davvero schifo!!!!!:D
    FIFA 08 X SEMPRE!!!!
  12. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    A me deve arrivare....online come va? qualcuno l'ha provato con fastweb?
  13. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Lo hai ordinato tramite siti non italiani per caso?Perchè sto cercando di capire se il gioco è multilinguaggio sia nel testo che nel parlato...
    Se così fosse puoi aggiornarci quando ti arriverà?
  14. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

va da dio.:)
  15. rocca3000

rocca3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono un vostro cliente quindi credo non vi arrabbierete se vi dico che QUA si sta organizzando il torneo di Euro!

se vi arrabbiate perdonatemi e cancellate il post!

Ciauuu!
  16. fabinf

fabinf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi unisco al coro di consensi per questo gioco (tra fifa 08 e pes 08 preferivo pes ma di poco, euro 2008 ha compiuto il definitivo sorpasso almeno per quest'anno... secondo me). Gioco bello ma i rallentamenti ci sono (i replay sono a volte scandalosi quasi come quelli di pes) e quando piove e lo stadio è grande e la palla si trova dall'altra parte del campo, rallenta e va a scatti anche durante il gioco.
    Ma la cosa deludente sono le valutazioni dei giocatori. Ho giocato al livello campione e ho finito il mio girone di qualificazione al 1° posto ma i giocatori continuavano a scendere come valori tecnici perchè (secondo il gioco) i miei calciatori giocavano male (ho battuto la francia 3-2, doppietta di toni che ha preso 5,5 in pagella). Alla fine del girone di qualificazione a causa dei voti la mia italia si è ritrovata i valori delle isole faer oer che con tutto il rispetto non è l'italia. Che altro devo fare più che vincere quasi tutte le partite per avere buoni voti e non vedere Toni diventare un brocco?
    L'idea è buona davvero ma l'implementazione è così disastrosa che di fatto il realismo di un campionato intero (preso dai gironi di prequalificazione) è azzerata.
    La modalità carriera è buona come votazioni anche se hai l'assillo di mantenere la posizione, non fare un passaggio azzardato perchè se lo sbagli la penalizzazione è grossa. Se fai gol invece il vantaggio è minimo.
    Insomma il sistema di valutazione è una idea brillante ma ha una implementazione che è una fetecchia.
    Un'occasione persa! Il realismo è importante.
  17. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è abbastanza gente che ha il gioco per poter organizzare un bel torneo?
    Dai che vi spiezzo tutti :D ;D
  18. fabinf

fabinf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ottima l'idea del campionato online. Ho creato un campionato che si chiama PStre Tribe Italy, il nome corto è tribe. Patecipate gente! :-D
  19. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci si puo muovere con le freccette?

tirare con quadrato?

insomma posso mette i tasti di pes? finche nn lo fanno nn riusciro a giocà
  20. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come per fifa, si può muoversi solo con lo stick di sx. Le varie finte si effettuano tenendo premuto l2 + lo stick destro
    In opzioni del pad puoi mettere le impostazioni in NUOVO ANALOGICO e ritrovarti tutti i tasti come in pes,tranne la corsa che invece di essere sul tasto r1 è su r2

Per abituarsi a giocare con lo stick basta fare decine e decine di partite. Vedrai che il gioco di EA quest'anno ti appagherà moltissimo ;) parole di un ex pesdipendente

untireggo ha aggiunto 6 Minuti e 11 Secondi più tardi...

io ci sarei...ma vedo che per adesso siamo solo io e te ;D