1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che fine a fatto biby??

Discussion in 'PSP General Chat' started by bale.93, Apr 25, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti, ripercorrendo le discussioni del forum, sono arrivato alle prime, fatte a metà del 2005, proprio all uscita in europa della psp, e ad ogni domanda di un utente, cera un mod, chiamato biby, che ne sapeva + di tutti, e anche se la psp era uscita da pochi giorni( o addirittura non era anora uscita!!!) lui rispondeva sempre in maniera esauriente a qualsiasi domanda, e con una solo risposta, ,ti toglieva ogni dubbio su quello che volevi sapere!!! ora, volevo sapere che fine a fatto questo eroe del forum, che è tra i primi iscritti, immagino, e non vedo + sue risposte!!! grazie mille!!!
  2. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sarà assentato x qualke giorno...avrà i cavoli suoi...sarà malato...gli avranno pignorato il pc...:???: cmq nn mi sembra ottimo argomento di un topic:lalala:
  3. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è assente tipo dal 2006, ed era presente ad ogni conversazione, ed sì, forse hai ragione che non è un ottimo argomento, però volevo sapere se qualcuno sa come mai non viene +...;)
  4. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anke se lo sapesse penso nn lo dica x privacy...:lalala:
  5. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sì, hai ragioen però è sicuramente un utente, un mod, che merita tutta l ammirazione, anche dagli attuali moderatori!:D
  6. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Biby non è un moderatore. E' uno degli amministratori di tutto il forum ed è tutt'ora attivo, sebbene non si occupi personalmente dell'area psp, che è retta da uno staff che si impegna, per quanto possibile, ad aiutare gli utenti mediante stesura di guide/tutorials e pubblicazione di news sempre fresche.
    Chiudo.
  7. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    buahah voi siete tutti matti...assente dal 2006??????
    Il fatto che non rispondo ad ogni discussione riguardo la PSP è che ora c'è chi lo fa anche meglio di me, mentre prima ero da solo.
    Continuo, come ho sempre fatto, ad amministrare il sito nei momenti liberi che ho a disposizione ma replico ogni tanto a qualche discussione interessante; sono comunque felice di questo interessamento, vuol dire che qualcuno alla fine si ricorda ancora di me

EDIT: scusa just ma non ho visto che avevi chiuso
Thread Status:
Not open for further replies.