1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

5 attaccanti per EURO 2008

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Oogabada, Apr 24, 2008.

?

5 attaccanti per EURO 2008

  1. Antonio Cassano

    58.7%
  2. Alessandro Del Piero

    76.2%
  3. David Di Michele

    4.8%
  4. Antonio Di Natale

    71.4%
  5. Alberto Gilardino

    11.1%
  6. Vincenzo Iaquinta

    25.4%
  7. Filippo Inzaghi

    41.3%
  8. Cristiano Lucarelli

    9.5%
  9. Raffaele Palladino

    6.3%
  10. Fabio Quagliarella

    28.6%
  11. Tommaso Rocchi

    3.2%
  12. Luca Toni

    95.2%
  13. Marco Borriello

    38.1%
  14. Giampaolo Pazzini

    7.9%
Multiple votes are allowed.
  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Joined:
    Dec 6, 2004
    Messages:
    17,949
    Likes Received:
    840
    Trophy Points:
    1,546
    Location:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Scegliete i vostri 5. Mi raccomando la scelta è multipla ma non mettetene più di 5 altrimenti falsiamo il sondaggio.

    Votate!
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Joined:
    Nov 9, 2007
    Messages:
    10,492
    Likes Received:
    889
    Trophy Points:
    627
    Location:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    del piero-toni-borriello-cassano-di michele
    edit:non avevo visto il sondaggio,che faccio cancello il post?
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Joined:
    Dec 6, 2004
    Messages:
    17,949
    Likes Received:
    840
    Trophy Points:
    1,546
    Location:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Cassano, Del Piero,Di Natale,Toni e Borriello.
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Joined:
    Jan 30, 2007
    Messages:
    13,320
    Likes Received:
    413
    Trophy Points:
    757
    Location:
    PADOVA
    Cassano, Toni, Palladino, Di Natale, Pazzini
  5. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Joined:
    Aug 1, 2007
    Messages:
    2,479
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Del Piero - Inzaghi - Di Natale - Quagliarella - Toni

    ...e vinciamo l'Europeo :asd:
  6. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Joined:
    Oct 27, 2007
    Messages:
    1,500
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    85
    Location:
    ROMA
    toni, iaquinta, di natale, quagliarella , cassano...... togliete quella pippa di rocchi...:asd:
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Joined:
    Jun 14, 2007
    Messages:
    14,024
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Olbia
    Borriello
    Toni
    Di Natale
    Del Piero
    Cassano
  8. led zep

    led zep Tribe Member

    Joined:
    Oct 20, 2007
    Messages:
    1,088
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Over the hills, and far away
    Del Piero
    Toni
    Di Natale
    Iaquinta (se sta bene, se no Quagliarella)
    Borriello
  9. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Joined:
    Feb 23, 2007
    Messages:
    1,456
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    del Piero
    cassano
    toni
    inzaghi
    iaquinta
  10. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 31, 2008
    Messages:
    1,534
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Lavagna
    Cassano (Ultimamente si è ripreso e l'estro serve sempre, e di estro e genio ne ha + di chiunque altro)
    Del Piero (Cheche se ne dica riesce ad essere risolutivo)
    INZAGHI (Tutti a trattarlo male, intanto coi gol di rapina si vince e lui è sempre li)
    Rocchi(Anche lui non è male e sa essere incisivo)
    Toni (Sebbene lo consideri molto e troppo simile al fu Vieri devo ammettere che sia un attaccante di peso e di sfondamento)
  11. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Joined:
    Sep 13, 2007
    Messages:
    1,119
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Termoli
    potevi anche metterne 4 perchè toni è impossibile da escludere
    io ho votato:toni,inzaghi,del piero,cassano e di natale perchè borriello non mi convince
  12. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Joined:
    Apr 20, 2007
    Messages:
    1,164
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    idem con mayonese....
  13. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2007
    Messages:
    1,164
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Lecco
    Pinturicchio
    Toni
    Boriello
    Iaquinta
    Di Natale
  14. simo.92

    simo.92 Tribe Member

    Joined:
    Oct 15, 2007
    Messages:
    199
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    borriello secondo me non se lo porta...nonostante stia facendo davvero tanti gol...
    comunque i 5 per me sono:del piero,iaquinta,toni,di natale e cassano (o borriello)...
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Joined:
    Mar 24, 2007
    Messages:
    3,882
    Likes Received:
    35
    Trophy Points:
    38
    Location:
    Provincia di Catania
    I convocati dovrebbero essere: Cassano, Del piero, Toni, Di natale e Borriello. Ma sappiamo tutti che alla fine il grande Cassano non verrà convocato, per fare posto a miss pippa Iaquinta. Va bene che nella sua vita Fantantonio ha fatto tante scemenze, ma credo che dopo tutte le critiche ricevute, nell'Europeo riuscirebbe a non farsi espellere.
  16. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Joined:
    Feb 21, 2007
    Messages:
    6,986
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    257
    Location:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    bambini all'Europeo preferisco non averne... Cassano a casa... anzia a fare la leva miliatare, magari matura un po'...
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Joined:
    Mar 24, 2007
    Messages:
    3,882
    Likes Received:
    35
    Trophy Points:
    38
    Location:
    Provincia di Catania
    Vabbè come persona sarà discutibile, ma l'estro e la fantasia di questo campione sono a livelli eccezionali, ed è innegabile. Non portarlo all'Europeo sarebbe un gravissimo errore
  18. Mangoh

    Mangoh Tribe Member

    Joined:
    Mar 3, 2008
    Messages:
    355
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Modena
    Toni
    Del Piero
    Iaquinta
    Lucarelli
    Di Natale
    su Iaquinta però sono indeciso...
    W l'Italia!!!
  19. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Joined:
    Feb 21, 2007
    Messages:
    6,986
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    257
    Location:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    E' innegabile la qualità del giocatore. Ma non ha dimostrato di avere sufficiente maturità per rappresentare l'Italia. Trovarsi a giocare in dieci per le proteste di un ragazzino...
  20. led zep

    led zep Tribe Member

    Joined:
    Oct 20, 2007
    Messages:
    1,088
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Over the hills, and far away
    Ti do ragione, anche se lui in nazionale (anche perchè ci ha giocato pochissimo) non ha mai fatto casini. Un certo Totti invece qualche figura di merda ce l'ha fatta fare proprio agli Europei...