1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore 80010002 help me

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da archilogo, 23 Aprile 2008.

1. archilogo

archilogo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti e complimenti per il forum lo so che sono il miliardesimo che lo chiederà ma ho provato veramente di tutto e mi sono letto anche gli altri trade ma non so proprio cosa fare allora ho inserito l'umd e cerco di far partire dei giochi ma non vanno invece altri vanno la versione del software è 3.71
    grazie a tutti

PS la versione che ho è l'ultima uscita? se no dove trovo le istruzioni per aggiornarla ah ho la slim grazie grazie grazie
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma quindi tu hai 3.71 sony,ma non ho capito bene qual'è il tuo problema,non ti partono gli umd ?
  3. archilogo

archilogo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non partono le copie di backup e poi ho la modifica ma non so che tipo di 3.71 ho
  4. ibanez_

ibanez_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dalla XMB devi andare in \impostazioni\impostazioni di sistema\informazioni sul sistema\ da qui alla voce "Software di sistema" sai che firmware hai.

Facci sapere.
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai messo un umd nel cassettino? senza quello le iso nn partono...oppure setti il sony np e qualcosa:asd:
  6. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Si esatto...nell XMB setta i driver SOny NP 9660...;) e vedrai k i tuoi giochi ISO ora partiranno...;)