1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pillole su Ninja Gaiden Sigma

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 14 Gennaio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Uno dei titoli più interessanti in prospettiva è sicuramente il secondo episodio di Ninja Gaiden, ovvero N.G. Sigma. In una recente intervista raccolta dai microfoni di 1up, Yohsuke Hayashi, direttore di Team Ninja, che sviluppa il gioco in questione, sono emersi alcune interessanti informazioni che riportiamo in pillole:

    - Lo sviluppo del titolo è al 35%; per dare un'idea, tutti i livelli di gioco sono stati creati e sono esplorabili al 100%, resta da sviluppare il gameplay;
    - Arco e frecce saranno utilizzabili anche in volo; sono attese numerose novità nelle abilità del protagonista e miglioramenti nell'arsenale a disposizione;
    - Rachel resterà un elemento della narrazione e non sarà possibile controllarla in alcuni livelli, come precedentemente anticipato da alcune voci; Ryu Hayabusa resterà il protagonista unico del gioco;
    - La modalità Ninja Dog Mode sarà ancora presente in questo capitolo;
    - Verrà implementata solo la risoluzione 720p;
    - La tecnologia scelta per realizzare la grafica del gioco è quella del multi-mapping;
    - Rachel accrescerà le proprie capacità durante il gioco, sebbene non sarà direttamente controllabile dai giocatori;
    - Il multiplayer non è ancora stato implementato e non esiste un progetto confermato a proposito;

    Attendiamo interessati nuovi sviluppi a proposito di questo importante titolo.
  2. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    Ma se nn ricordo male, ho visto un video di Ninja Gaiden Sigma proveniente dal TGS 06 ma sinceramente mi e sembrato un remake del primo capito portato su ps3 e nn il seguito del gioco vero e proprio :confused:
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si hai ragione e un remake di ninja gaiden su xboxxe
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Appunto, Ninja Gaiden Sigma NON E' UN SEQUEL, è semplicemente un remake del Ninja Gaiden uscito (2 volte, considerando Ninja Gaiden Balck) su Xbox, in quanto Ninja Gaiden 2 uscirà non si sa quando sul "360". Certo però che se in questo remake non si può nemmeno usare Rachel, alla fine ci si ritrova in mano un Ninja Gaiden Black a 720p. Per tanto così, l' idea di prenderlo non mi sfiora neanche.