1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Chiii???
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Niente... straparla avrà la febbre!
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Beh diciamo che è molto meglio di Quagliarella, tanto per fare un nome...Poi ha eliminato la tua squadra dalla Coppa Italia :lalala::lalala::asd::asd::asd::asd:
  4. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già...ma andava espulso per quella gomitata a Legrottaglie...
  5. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

.....bhè quoto solo te sinceramente perché hai dato una motivazione giusta alla NON convocazione di Del Piero agli Europei.....tale motivazione si chiama appunto Cassano (genio e sregolatezza) anche se nn mi fido tanto.....resta il fatto cmq che in nazionale si convocano coloro che fanno bene in campionato.....di conseguenza Quagliarella che c'entra.....per questo dico fortemente Del Piero alias il capocannoniere( futuro) di questo campionato....fidatevi....
  6. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Mentro penso a ciò che scriverò stanno cadendo i poster nerazzurri dalla pareti...
    Si è sempre sostenuto negli anni passati sulla convocazione di Del Piero in nazionale e io più volte ho pensato: ma che ci fa 'sto morto?
    In nazionale ci devono andare i giocatori più in forma non quelli che hanno un nome blasonato, per questo dico: DEL PIERO IN NAZIONALE.
    Sicuramente giocherà male ma se si va per meritocrazia, beh, chi porti? Toni, Borriello(;(;() e Del piero sono sicuri.
    SUPERMARIOBALOTTELLLI avrà le sue occasioni in futuro...
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ah si, quello delle gomitate che è restato in campo, ora ricordo.

Facciamo il conto:
    2 gomitate (in un'azione, prima in faccia e poi sulla nuca, roba da non credere!) da rosso di balotelli (poi risultato decisivo)
    1 gomitata da rosso di balotelli (poi risultato decisivo)
    1 intervento da dietro da rosso di balotelli (poi risultato decisivo)
    1 fallo di mano volontario (da giallo e quindi rosso) di pelè già ammonito (per un altro fallo da dietro)
    1 orrido fallo da rosso diretto di Vieira su Molinaro a gamba tesa sulla tibia

Le immagini sono lì sotto gli occhi di tutti, anche il più profano potrebbe giudicare. Eh si, non solo il campionato ma pure in Coppa gli arbitri hanno favorito la favorita oppure può anche darsi che prima di scendere in campo abbiano alzato il gomito... come Balotelli insomma.
  8. hartman1975

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Il problema di Balottelli è che ancora non sa usare il suo fisico contro certi avversari. Nelle giovanili è abituato ad essere sempre il più grosso e per questo non hai mai avuto la necessità di imparare ad usare le braccia per aiutarsi a trovare le distanze dagli avversari. Adesso si trova in serie A contro avversari grossi come lui senza saper usare le sue appendici e quando dalla panchina gli gridano: "usa i gomiti Mario" fa danni.
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ah, capisco. Allora lasciamolo fare, il ragazzo si farà. Però un commentino al video no? Guardalo un paio di volte, fa un certo effetto pensare che sono tutti episodi accaduti in una sola partita e poi risultati decisivi per l'esito della stessa. Poi piangete se giocate in 10, e grazie.
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Mi sembra però che Legrottaglie fosse contorto a terra dal dolore e poi invece ha avuto modo di andare a protestare..:lalala:
    Diciamo che di gomitate se ne vedono a go go in ogni partita e quanti sono gli espulsi??
    Per Viera non parlo in quanto lo conosci bene anche tu per il suo modo di giocare..
  11. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    quagliarella sarebbe utile solo nell'ottica di sfruttare il suo suo feeling con di natale, altrimenti sarebbe da prendere sicuramente del piero al suo posto
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Spezzare una gamba non lo catalogo sotto la voce "Modo di giocare".
    Poi le gomitate ci sono e sono violente, bisogna vedere il sangue per far valere il regolamento? Se il giocatore non rimane a terra a far scenate mica è da biasimare. Devo ricordarti espulsioni illustri con tanto di giornate di squalifica per semplici tentativi di gomitata? Poi è assolutamente falso che in ogni partita si vedono quelle gomitate e in simile quantità, assolutamente falso.
    Se vedi anche Molinaro prova a restare in piedi, vuoi forse negare l'evidenza del fallo? Ah no, è un modo di giocare...
  13. hartman1975

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Ehhhh ora lo guardo.

OK visto. Certo che si può piangere se si rimane in 10 o in 9, ma mica diamo la colpa agli arbitri: a parte l'espulsione di Macellazzi a Manchester, le altre sono state tutte meritate. Per quanto riguarda il video, trovo molto grave il primo episodio di Balottelli e quello di Vierà.
  14. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Non mi hai capito:
    Viera gioca sempre così' da 15 anni ormai e non ho mai capito perché continui a passarla liscia.
    Per il resto io seguo tutte le partite su sky ogni domenica e se ne vedono di cotte e di crude..Sicuramente non nella stessa quantità di quella partita menzionata prima, però ce ne sono.Ma non è colpa di nessuno se questi arbitri non sono pronti per la serie A, questi sono.
  15. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

guarda che Balotelli di gomitate ne ha rifilate in tutto 3 a Legrottaglie in quella partita.....poi Legrottaglie le seconda volta, quando fortunatamente nn viene steso come nella prima doppia gomitata, non cade nemmeno a terra anzi va a riprendere l'arbitro direttamente....non difendiamo l'indifendibile per piacere....che misa questo ragazzetto lo hanno montato un pò troppo di conseguenza GRANDE MUTU'!!!!......per chi capisce cosa intendo...:lalala::lalala:.....per il resto è un peccato vedere un giocatore bravo come Balotelli che non ha bisogno certo di gomitate, giocare in questo modo....e qui centra parecchio la panchina dell'Inter perché alcuni "consigli" vengono proprio da lì....
  16. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Dai non scherziamo ora come ora del piero merita di andare in nazionale piu di cassano e secondo forse solo a toni; cosa c'entrano le stagioni passate e i vecchi mondiali o i vecchi europei ora sta giocando bene è in una forma strepitosa non vedo perche non debba andare agli europei
    ( e lo dico da NAPOLETANO )
  17. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè poi quando arriva là non riesce a beccare la porta manco da 3 cm :asd:

Scherzi a parte uno juventino mi dice quanti gol ha segnato nei vari Mondiali/Europei.
    Io ne ricordo 2: uno di testa (mi pare al Messico) e quello strepitoso alla Germania.
  18. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ti dirò quanti ne ha segnati in Nazionale: 27! Solo Riva, Meazza e Piola davanti a lui in tutta la storia del calcio italiano, vedi tu. Se vuoi farti un'idea il mitico Totti ne ha fatti appena 9, giusto un terzo.

Nella fase finale dei mondiali/europei ha fatto solo questi tre:

e infine questo con tanto di replay dell'errore degli europei :asd:

19. hartman1975

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Citerei anche il mitico divin codino che è a quota 27 come Alex, per dire che veramente parliamo di calciatori nella leggenda.
  20. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Appunto solo 3 nella fase finale del torneo, tenendo conto che del piero dal 96 partecipa a tutte le rassegne mondiali ed europee....e cassano che ne ha fatti 2 in tre presenze lo scorso europeo... :lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.