1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV: recensioni, opinioni, comparative e prove dirette

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 14 Aprile 2008.

  1. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    O sei tonto, o lo fai apposta
    la beta di MGO non è stata ospitata sul PSN
    E' difficile da capire?
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    già,basta ricordare quello che dicevate su AC :roll:
    poi a me quello che dicono gli altri non interessa,puoi andare a ricercare i miei vecchi post dove dicevo chiaramente di preferire(in alcuni giochi)i colori più accesi della versione x360:lalala:
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0





    tu fai una petizione??? ma se nemmeno centinaia di report contro di te sono serviti per cacciarti...quando ci sei te è un flame generale..se non ci sei si discute normalmente...

    che vieni a scrivere a fare se tanto giochi solo a pes???

    SickNick85 ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    e altro flame...il PSN và che è una meraviglia...quello con problemi è il Live o come l ho soprannominato il payperplay

    http://www.xbox360-tribe.org/news/7...singhiozzi-dopo-i-lavori-di-manutenzione.html

    cmq stai negando l'evidenza come tuo solito...

    cmq stai tranquillo che ho mandato il report di tutte le tue flammate della mattinata...

    per il resto i video versione ps3 mostrano colori molto meno accesi del cartonato 360...hanno anche detto che la versione 360 non si installa in nessun modo quando Rockstar ha detto il contrario di entrambe le cose...a chi credi???
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    lo spero vivamente perchè non vorrei fargli fare la stessa fine di gt5 prologue:lalala:

    mark ha aggiunto 2 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    @SickNick85
    vedi che ogni report viene controllato e se non vengono presi provvedimenti significa che lo staff è di parere diverso...
    poi che il PSN và che è una meraviglia meglio lasciar perdere và...
    comunque finitela
    grazie
  5. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    scusami ma mica ho detto che la versione xbox360 fa.......... ho solo domandato se anche la versione ps3 aveva colori cosi vivaci tutto qui, sei tu che pensi male ogni volta
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    queste sono prime impressioni,magari andando avanti con il gioco si scopre che che scatta a meraviglia;D
  7. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    semplice ignoranza dell'argomento o pura presa di posizione?

    davvero non le capisco pagine e pagine di affermazioni su colori e stabilità dei server senza neanche avere il gioco in mano...(e senza addirittura che si riesca a capire bene a quale versione fanno riferimento i video postati :asd:)
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io sinceramente spero di no anche perchè ormai l'ho prenotato:(
  9. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma basta i colori più accesi ce li ha la xbox360, no ce li ha la ps3, spero che stiate scherzando:( i colori si aggiustano dalla tv, come anche il contrasto e la luminosità

    che ne sappiamo noi se il tipo del video ha messo troppo colore o se il "tester" di stopardi non ha regolato la tv per xbox360 e ps3 con i propri settaggi (io ce li ho entrambe montate sulla stessa tv ed i settaggi sono differenti per rendere al meglio entrambe)

    per me alla fine saranno belli entrambi con le solite differenze delle palette differenti che hanno le due console e basta.

    marioregna poi tu fai post solo per aizzare la gente, ma spero vivamente che non credi a quello che dici, non puoi dire che la ps3 ha problemi nel gioco online solo perchè la BETA di Mgs ha dato problemi, quando tutto il resto va che una meraviglia e sopratutto conoscendo i server konami come funzionano anche in pes2008 per xbox360

    il fatto dei colori poi ti owni di brutto perchè prima a sfracellarci i maroni con Assasin's creed e compagnia bella che avevano colori più accesi e belli ed adesso, solo perchè un tizio che manco conosciamo, dice che la ps3 ha colori più accesi dici che è più brutto, va be ciao:roll:
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    @giolinfer
    ti ho editato il post
    alla prossima ammonisco:lalala:
    se hai qualcosa da dire fallo in pm e non quì
  11. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non lo ha detto lui ma qualcun'altro questa volta.
  12. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa volta è diverso perchè sicknick pensa siano "troppo" accesi (no accesi) come il video postato, ma secondo me quello è fatto con una regolazione sbagliata del tv, come era sbagliata la regolazione del tv e della ps3 troppo sbiadite dei giochi delle versioni ps3 come assassin's ad esempio
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Vabbe dai resta il fatto che e tutto soggettivo e dipende pure dal tipo di gioco. Bye
  14. Xenud

    Xenud Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la wii ha venduto 24.5 milioni di unità senza quella parolaccia di cui tutti vi lustrate la bocca :GRAFICA. Ma il gameplay sapete cos'è? Guardate assassin creed stupendo graficamente ma noiso e ripetitivo come la morte. Gta sarà un giocone, PUNTO.E se nn lo comprate per la grafica peccato, avrò qualcuno in meno da randellare online (già vi dimenticate che in questo cè pure l'online).
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quelli di assassins erano video fatti dallo staff di gametrailers...questi sono video degli utenti (non vedresti il tv se fossero dello staff)...

    è evidente come i la ripresa non è eccezionale (basti vedere come la luminosità e la tonalità cambi da un punto all'altro)...quello che girava ieri su youtube con il nome "***" non aveva problemi di sorta perchè la videocamera era distante dallo schermo...

    non metto in dubbio che i colori siano diversi...ma da quelli sono esagerati..specialmente se confrontati con i video della versione 360 che giravano su youtube

    ah, non scordiamo che con il cavo component i colori sono più impastati e c'è meno definizione, mentre con il vga i colori diminuiscono la loro luminosità e sono meno impastati...e la definizione aumenta
  16. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Dai, almeno non è buggato....:lalala:
    [​IMG]
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    20 minuti circa di gameplay, la qualità è buona
    versione xbox 360 , ma dove li vedete i colori sparati?

  18. Tiduss12

    Tiduss12 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma xkè i video non li vedo li stanno x caso togliendo da ogni sito???????
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    c'è un abisso tra questi e tra quelli postati poco fa da sicknick...
    è come dicevo io...è per via della qualità della telecamera utilizzata, della vicinanza alla tv e probabilmente della connessione utilizzata...

    il punto in cui è pieno giorno (dopo aver iniziato la missione) non fa di certo schifo e non trovo manco i colori cartoneschi
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    che poi non ho ancora capito che vuol dire