1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Dipende se il centro Sony ha molto lavoro o meno. Se non ha troppo lavoro, di solito dopo qualche giorno te la restituisce.
  2. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Con me ci sono voluti 5 giorni.. Ma essendo la tua ps3 una 60gb la situazione si complica a quanto pare..
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Non centra che sia 60 o 40 GB, ripeto che dipende se hanno parecchio lavoro o no.
  4. kratos83

kratos83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il ragazzo del centro tecnico mi ha detto che tutte le ps3 da 40gb sono rientrate ma invece le 60 no.
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se la console 60 GB è da cambiare, allora devono aspettare la nuova amndata, quindi in questo caso ci metterebbe di più. Se è solo da riparare, te la riparano e te la ridanno.
  6. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Questo intendevo.. La reperibilità delle 60gb è più problematica delle 40gb..
  7. kowloon

kowloon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, mi sono iscritto al forum perchè mi hanno detto che avrei trovato la giusta e amichevole assistenza. dunque vi spiego il mio problema. Mio figlio stava giocando con CALL OF DUTY 3...all'improvviso si è bloccato. l'ho riavvita ed esce sempre la scritta UTILITA' DEI DTATI SALVATI, ma non legge nessuno dei 7 giochi in mio posesso, nè blu ray , dvd , cd..insomma esce sempre la solita scritta e basta. l'ho comprata il 15 dicembre 2007. è quella da 40 gb. aiutatatemi devo ancora pagare 8 rate. grazie mille per eventuali suggerimenti. nella mia città c'è anche un centro assistenza sony, ma veramente mi piange il cuore lasciarla perchè è nuova di zecca. usata pochissimo. ciao
  8. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    C'è poco da fare, non sarebbe la prima a fare questa fine.
    Anche la mia mi ha abbandonato i primi di marzo, ma in 8 giorni tondi tondi mene hanno portata una nuova, vai al centro assistenza è gratuito ed è l'unico modo per riaverla funzionante.;)
  9. godaiyusaku

godaiyusaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io l'ho portata il 28/3 e fino ad oggi ancora niente. Credo che sia per il fatto che in questi giorni si sono guastate parecchie 60gb e a roma sono finite. Quindi devono aspettarne di riparate che arrivano dall'inghilterra, unico centro abilitato per riparare le ps3 europee. Per le 40 gb invece non ci sono problema essendo ancora in commercio, quindi te ne danno una nuova senz problemi. Spero cmq che per questa settimane arrivino quelle da 60 gb perché ci sono altre persone che conosco che la stanno aspettando.
  10. kowloon

kowloon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    MA QUELLE RIGENERATE SONO COME NUOVE? ho paura che al posto della mia (che era nuova di zecca) me ne danno una usurata e con graffi..possibile???- grazie
  11. kratos83

kratos83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stamattina ho chiamato il numero verde della Sony per sapere quando tempo poteva ancora passare prima di riavere la mia ps3.
    Il ragazzo del numero verde mi ha risposta che la Sony in questo momento e incasinata in tutta Europa visto che non hanno ps3 60 gb disponibili al moment o:cry:.
    Ma secondo voi è giusto che una multinazionale come Sony deve far apettare più di un mese per una riparazione? ;(

Speramo bene :)

Ciao:)
  12. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Questo succede xke le 60 GB nn si trovano piu' sul mercato e son rimaste le 40 gb!!
  13. kowloon

kowloon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq. scusate la mia affermazione banale, ma è assurdo che play da 40 gb di 4 mesi di vita sia già andata e sepolta.......
    k
  14. godaiyusaku

godaiyusaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io ho chiamato il centro assistenza, e mi hanno confermato che purtroppo le 60gb sono diventate rare. Mi ha detto che potrebbe volerci addirittura un altro mese. Allora ho chiesto se potevano darmi una 40gb anziché una 60 per accelerare la pratica e mi hanno detto di si ma che mi faranno sapere. Intanto della retrocompatibilità non mi interessa e per l'hd lo sostituirò poi con uno più capiente. Non mi va distare un altro mese senza ps3 tenendo conto che è dal 27/3 che è in riparazione.
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    La cosa brutta è appunto il fatto che di 60 GB non ce ne sono più, quindi è un problema cambiarle.
  16. godaiyusaku

godaiyusaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cmq la sony ha detto che non ci sono problemi. Basta chiamare direttamente la sony(non il centro assistenza) e aprire la pratica. Poi pensano loro ad avvertire il centro assistenza locale dove hai portato la ps3, e gli manderanno una da 40gb anziché la 60gb. Del resto non mi andava di aaspettare anche tre mesi per riaverla.
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io avrei fatto una bella parte se non mi rendevano la 60 GB. Ho preso un modello, rivoglio QUEL modello, non uno inferiore.
  18. godaiyusaku

godaiyusaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema non è che non ti ridanno quella da 60gb. E che ti fanno aspettare dai 2-3mesi per riaverla. E se si guastasse ancora i tempi sarebbero gli stessi. E non volendo aspettare tutto quel tempo ho preferito passare ad una da 40gb. La richiesta l'ho fatta oggi. Adesso vediamo quanto ti mettono.
  19. godaiyusaku

godaiyusaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stamattina ho risentito l'Assistenza Sony Italia che mi ha riportato che, visto che ci sono in giro ancora delle 60 gb, non me la può sostituire con una da 40 gb. A causa del disagio mi regalano un gioco. Cmq spero arrivi presto, prima della ps4 :(
    Hanno detto che forse deve arrivare una partita tra 2 settimane, ma non erano sicuri che fossero da 60gb o ancora da 40gb. Speriamo in bene.
  20. curtman75

curtman75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buogiorno a voi.... bhe che dire il 7 aprile mi si fonde la PS3 da 60Gb ed ho dovuto sborsare 250€ per sostituirla visto che la garanzia Sony riporta solo un anno... ebbene oggi 24 aprile 2008 mi si blocca il lettore blu ray della ps3 da 40 gb nuova che ho acquistato, ora vado alla Sony Assistenza e gliela scricchio in testa e dovrò aspettare 20 giorni per averne un'altra.... .vorrei bestemmiare ma tanto non risolvo nulla. :cry: