1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardi per Home PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 22 Aprile 2008.

1. rulez

rulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non dobbiamo aspettare fino al 2009 anche per la XMB in game. vero?
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    spero di no,altrimenti vuol dire che sono davvero degli incapaci
  3. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah............a me di home non me ne fotte un beneamato c...o................ma per cortesia almeno l'XMB.............siamo al limite del ridicolo,sarà mica possibile che per invitare un amico devo uscire dal gioco..................ma per cortesia sony...........un pò di vergogna no è?
  4. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Andrà anche che è na bellezza, ma il ritardo di UTIII su 360 è dovuto al fatto che non riuscivano a farcelo girare.
  5. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta che escono i vari gta, pes fatto bene sta volta e final fantasy poi per me i vari programmi mi interessano relativamente... :p
  6. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Comincio sul serio ad averne le tasche piene. Passi che hanno bisogno di più tempo a gennaio ma non puoi dire che arriverà a maggio e poi mi prendi per il culo (tra parentesi, per l'ennesima volta e non solo su Home). Tanto vale che non dicono più date e lo sparano fuori quando è pronto.
  7. tixio

tixio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Con tutti giochi che escono quest'anno io non sento propio la mancanza di home,chi continua a criticare la politica di sony si compri la x360 ,e non rompa.
  8. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande pecora,ti quoto!
  9. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fai attenzione a non pronunciare che usciranno i giochi quest'anno ,altrimenti cion la sfiga che ci ritroviamo potrebbero slittare anche quelli :D:D,questo è un discorso da bambini ...se solo sony avesse tenuto chiusa la sua boccaccia annunciando i suoi prodotti al momento imminente del lancio tutto questo putiferio non sarebbe successo ,della xbox non so che farmene ,io sono un sonaro ma in questo momento mi riesce difficile difenderla perchè sono dalla parte del videogiocatore preso per i fondelli ,io sono un sonaro non un masochista.;(
  10. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non è tanto pentirsi, è sentirsi presi per il cu*o...prima mi dici che esce nel 2007 poi mi dici che esce nel 2008 e adesso quando mancano un paio di settimane per la beta pubblica mi dici che esce nel 2009...ma vafff.....;(
  11. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mettetevi l'anima in pace, tanto nessuno di noi puo' fare niente,,anche se ci piangiamo adosso non serve a niente,,purtroppo si sapeva gia' dall'inizio che ps3 è un mostro di potenza ma difficile da domare,,,,,,potrebbero non bastare 3 anni ( per esempio ) per domare alla perfezione questa consolle,,,e poter fare uscire i giochi o in questo caso programmi come home nel tempo desiderato , purtroppo per questa consolle ci vuole pazienza
  12. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Il probblema che da un lato mi fa incavolare perchè fremevo per avere HOME e dall'altro e una cosa positiva, è il fatto che i Giapponesi sono dei perfezionisti quindi HOME se non funziona perfettamente non lo mettono sul mercato
  13. chabal

chabal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

che sia un mostro di potenza non ci giurerei,lo hà detto sony ,come hà detto tante altre cose, finora il gioco ps3 più appagante é cod4 (che gira anche sù 360 )... gt (immensamente superiore a pgr e forza in quanto a fattura delle auto, é meno performante dal lato sfondi ,(un esempio sù tutti ,il pubblico e gli sfondi di forza o pgr in 3d con pubblico vero 3d e in numero considerevole, sú gt5 molte texture 2d ,con sporadiiche comparse 3d di pubblico,clipping aliasing...ecc)
    il mitico uncharted ,luce ed acqua fenomenali... ed anche le texture , lo possiamo confrontare tecnicamente a bioshock, mass effect, gow ,che non gli sono inferiori, ora che il play sia un gran macchina concordo, obbiettivamente ad oggi direi pari a x360, il che é ottimo ,ma con un online scabeccio che la xmb (che nel home attendevo) potrebbe risolvere ,portando i conti in pari, ma quale aspettare 3 anni ,per vedere il play con tutta la potenza dichiarata da sony ...tra 3 anni sarà fuori il nuovo xbox, probabilmente con 2-3 processori quadcore 1-2 gb di ram e chissà che scheda grafica rendendo la mia amata ps3 obsoleta,
    conclusioni...
    subito la xmb
    subito la potenza di ps3 se vero come dice sony che é superiore a 360(di questo non mi frega niente io voglio giochi belli sù qualsiasi console,)
    home può aspettare,la tanto agognata attesa di home, é dovuta come già detto al fatto del xmb che aggiusta l'online ps3,e segnala un attenzione maggiore per consumatori,
    vedete ,quello che mi dà ai nervi,non é il rinvio di home,e il psstore nuovo...porca paletta hanno fatto un negozio online nuovo e scintillante,cosa che serve a loro per trarre profitto,facendoci credere che ci hanno fatto un regalo o favore,lo store funzionava anche prima,forse meglio(più veloce),ora abbiamo uno store piú bello della 360 che fà le stesse identiche cose ,solo che, di là gioco decentemente online di quà no,grazie sony che favore mi hai fatto,oltretutto, con l'home xmb a parte ,sarebbe arrivato un sistema di matchmaking e di punteggio nel profilo giocatore come sù 360, ma home 2009, xmb e matchmaking tba, davvero, vogliamo aspettare senza fare nulla???,facendo i passivi con sony???ricordatevi che non comanda sony ma chi dà i soldi a sony...e sono tutti quelli che hanno ps3...
  14. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    imho il problema e' che non hanno ancora messo a punto il modo per lucrarci sopra.
    Ormai abbiamo visto che funziona per la maggior parte cosi':
    Esce il gioco,l'utente lo copra per i suoi bei 60-70 eurozzi,il gioco non e' perfetto ma verra patchato!
    Home non esce perche' essendo gratis non hanno ritorni a metterlo online se non ancora perfetto,avrebbero come risultato solo feedback negativi.
    State sicuri che se era a pagamento sarebbe gia' uscito!
  15. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    OT mode on
    beh una cosa è certa: tornate a studiare l'italiano , ragazzi :(
    Mamma mia quante oscenità si trovano leggendo i vostri post.
    E che diamine, un pò di attenzione. Posso capire un errore ogni tanto. Ma non più di uno in ogni frase.

Meglio perdere 1 minuto in più a scrivere bene, che perdere proprio le nozioni di italiano.

saluti.:)
    OT mode off
  16. Alylian

Alylian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si perchè te hai comprato la play3 per cazzeggiare su home ..

ma fammi il piacere .. :rotfl:
  17. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Ragazzi per fare qualcosa al livello HOME CI VUOLE DEL TEMPO;l'unica cosa che si può rimproverare a Sony è di sparare date di uscita ogni Giorno..
    Al giorno d'oggi vogliamo TUTTO E SUBITO e poi ci lamentiamo di bug ed errori vari...
  18. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il processore cell è veramente molto potente ,,,,diciamo che è la scheda grafica le ram ecc. che non convincono piu' di tanto,,,,,io non ho piu' ps3 ,,,pero' vengo lo stesso qui sul forum a parlarne, a me dispiace che un ottima consolle come ps3 sia criticata per colpa di sony o altri, diciamo chiaramente che quei deficenti della sony stanno facendo incazzare molta gente, che prima o poi si stufera',,,
  19. chabal

chabal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il tutto e subito riguardante l'online ???gli altri lo fanno da 10 anni...pc....xbox1 e ora 360...l'online sù console é nato con la mai troppo amata dreamcast ,modem 32k integrato phantasy star online ..,migliorata da xbox1 e ora perfezionato dalla 360...ti sembra chiedere tutto e subito nel 2008 inoltrato avere un online decente sú una console 20-30 volte più potente di una dreamcast o xbox1?? console dal lato hardware equiparabile a un pc di fascia media(esclusa ram) o a una 360 che l'online decente lo ha dal lancio???a me no ...ripeto non chiedo home ma un online degno di tale nome é volere tutto e subito???siamo nel 2008....al momento escludendo qualche game che si conta sulla punta delle dita hà lo stesso online di wii...niente chat in game,no room,no inviti,anzi sú wii puoi giocare con gli amici...sù ps3 no....
  20. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Scusa ma questa dove l'hai letta?????