1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema irrisolto con Uncharted - mi si blocca sempre la PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ade91, 22 Aprile 2008.

1. ade91

ade91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi (spero d scrivere nella sezione giusta essendo da poco iscritto nel forum, in caso contrario kiedo umilmente scusa), dato ke volevo esporvi un problema ke ho avuto cn Uncharted qualke tempo fa: vi spiego...
    qualke mese fa ho preso Uncharted essendo considerato 1 dei migliori gioki x PS3, ma dal primo gg ke l'ho inserito nella play, ogni 5 min mi si bloccava:cry:
    NOTARE KE CIO' MI ACCADEVA SL CN UNCHARTED!!!
    Cmq mi sono deciso a kiamare l'assistenza ke senza esitare mi ha consigliato d farmi sostituire il gioco, (PER LORO DIFETTATO), nel negozio in cui l'avevo acquistato dato ke nn poteva essere 1 problema della consolle visto ke tt il resto funzionava (e funziona tutt'ora) alla perfezione.
    Peccato xò ke me lo sn fatto sostituire dal negozio x ben 3 volte senza ottenere i risultati sperati!!!!:(:(
    A questo punto l'assistenza mi ha detto d spedirgli il gioco e loro avrebbero provveduto ad inviarmene 1 funzionante.
    Dato ke 1 mio amico aveva comperato pure lui la PS3 gliel'ho prestato, e in 1 sett l'ha finito senza problemi.
    Ad oggi la mia PS3 funziona perfettamente avendo ormai acquistato diversi gioki(GT5, CoD4, PES8, WARHAWK ecc.) quindi volevo sapere da voi luminari:
    QUALE POTREBBE ESSERE STATA LA CAUSA D TT CIO'?

in attesa d qualke opinione SALUTO E RINGRAZIO:D
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Leggendo le prime tre righe ho pensato subito al gioco difettato però evidentemente non lo è, altrimenti non sarebbe andato dal tuo amico.

Probabilmente è un problema della tua ps3, uncharted non utilizza l'hdd, a differenza di warhawk, gt5 e pes, quindi sforza molto di più il lettore.
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mi sà che è un problema della PS3, però è strano che lo faccia solo con Uncharted.
  4. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sposto in ps3 hardware generale visto che è un problema di funzionamento della tua PS3.
  5. ade91

ade91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma secondo voi cs dovrei fare?
    Aspettare ke risucceda(toccatina:D) e intanto godermela, o muovermi subito?
  6. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Assistenza Sony. Vai in un centro Sony "saltando" il negozio ove hai acquistato la PS3 ed il gioco. Esponi il problema ai tecnici del laboratorio presentandoti con la console ed il gioco. Loro risolveranno sicuramente. Forse è la PS3. ;)
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se stai giocando a qualcosa in questo momento finisci e poi portatala in assistenza.
  8. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ricorda solo che però la Ps3 non la toccano neanche in Italia, la mandano in Inghilterra e ti mandano una rigenerata, semmai...
  9. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Meglio, così gli daranno una PS3 che funziona al 100%!
  10. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77

si spera!:asd:

comunque è sicuramente la PS3, mi spiace per te!!

PS: uncharted è il massimo, non ho visto altri giochi così belli in tutto e per tutto (Gears Of War Xbox360 è alla pari, ma non come ambientazione)!;D:D;D
  11. MY69

MY69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che il problema sia dovuto, (come gia detto da qualcuno sopra) al fatto che UNCHARTED, è uno dei pochi giochi per PS3, che non utilizzano l'installazione, quindi potrebbe sforzare di più la lentina del lettore, che come tutti sappiamo è abbastanza fragile ...
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Può darsi, ma il problema gli succedeva solo con Uncharted, non con tutti i giochi.